cosa intendi ?
statistiche di partite vinte/pareggiate/perse con un determinato arbitro? non credo..
però cmq non sono molto indicative.
cosa intendi ?
statistiche di partite vinte/pareggiate/perse con un determinato arbitro? non credo..
però cmq non sono molto indicative.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bello sto link.
Ha lo stesso peso di www.pazzainteramala.net
Una stronzata colossale scritta da un idiota giornalaio del Giornale ripresa da un ancora più idiota pubblicista, atta solo a fomentare i tifosucoli idioti e bocconi.
Dai Rand questo è un forum serio eh.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Rosetti è quello che qualche anno fà , prima di convalidare un gol alla Roma contro l'Inter ne annullò 3.
TRE.
La partita fini comunque 4 a 0 ( o 4 a 1 non ricordo bene ).
Rosetti è sempre quello dell'ammonizione a Mexes perchè nel fare il mezzo giro di campo per rientrare dopo un infortunio ( sempre contro l'Inter ma a Milano ) tagliò 2 metri passando davanti la bandierina del calcio d'angolo...
Giusto per citarne 2.
@ Randolk
Ma poi cazzo, ma possibile che in Italia i magistrati non abbiano un cazzo da fare di serio?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sono due episodi in partite di Roma vs Inter.. magari a lui stanno + simpatici i nerazzurri...
oppure avete altri esempi di partite in cui Rosetti va contro la Roma indipendentemente dall'avversario?
Once upon a time....
tutto giustissimo. Non mi ricordo però tuoi attacchi alla libertAH Di StAmPaH!!!!
quando della carta igienica rosa pubblicò illegalmente intercettazioni tagliate ad arte nel maggio del 2006
eppure li la dignità di una squadra è stata polverizzata da una sentenza mediatica che ha condannato una certa società ben prima del processo (sportivo e non).
ehhhhh la coerenza
quanto alla notizia, non credo a una sola parola dell'articolo del liquame marrone giornalistico.
st'anno c'ha arbitrato solo 1 volta mi pare, ed è stato pessimo.
catania roma, fischi tutti a favore della squadra di casa, giocatori fermati in fuorigioco inesistente ma sopratutto forte quando vucinic ha tolto con la testa la palla dalla mano del portiere del catania andando a rete e rosetti ha fermato il gioco(giusto ma fino ad un certo punto..in altre partite gol del genere sono stati convalidati) ma ammonito l'attaccante (lol )
vabeh ho controllato, mi ero sbagliato ma neanche c'è bisogno che fai il fighetto -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Stagione 2003/2004
Quella partita finì 7 a 1 per la Roma, poche storie. Tre goal regolari annullati da Rosetti.
vabbe ma se dovete fare QQ fatelo decentemente almeno pd, prima dite che son 3, poi che son 4, poi che la partia è finita 4 a 0 poi 4 a 1 poi 7 a 1, zio santissimo un po di skill....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()