AJAJAJAJAJAJA!!!
Qlc è disposto a darmi assistenza da casa se nascondo un cellulare in bagno?![]()
AJAJAJAJAJAJA!!!
Qlc è disposto a darmi assistenza da casa se nascondo un cellulare in bagno?![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
fokka la bindella!
mi hai spaventato!![]()
Va che se te lo metti in tasca a meno che nn sia un residuato dell'anteguerra nn te lo vedono mica... stessa cosa per i bigliettini e la giusta e meritata gitarella al WC dopo le prime 2-3 ore...
cmq di solito le prime 2 prove (quelle date dallo Stato) sono le + easy secondo me... comprendono un po' di tutto e puoi scegliere tranquillamente...
la 3a prova nn puoi scegliere na mazza, o la fai tutta o t'impikki... e nn ci sono manco scuse del tipo nn l'avevamo fatto questo argomento: le domande le scelgono gli insegnanti asd, e quindi solitamente sono anche + fiscali nelle correzioni visto che sono cose che hanno spiegato loro.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scientifico!!!! domani ho matematica stracazzo!!!! altro che facile e facile!!!
io di mate nn ci capisco una fava!!!
DAREI UN RENE PER POTER FARE UN MEZZ AOE durante l'esame e copiare tutto![]()
Now on WoW
mi spiace, ero una frana in mate.
pero' andavo bene in tutto il resto.... se per la terza prova te serve na mano![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Se ti interessa io do' ripetizioni di matematicaOriginally Posted by Manzotin
Per l'anno prossimo se vuoi chiamami ke ne parliamo![]()
Asdasdasd
(In bocca al lupo :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek questa e' pubblicità Occulta !
asd
domani mattina sono impegnato a:
-cercaresul web le tracce dei compiti
-portarle al prof di mate delle medie
-portarle al bidell9o che le nasconderà abilmente nel bagno
ho fatto l'esame l'anno scorso e so quant'è snervante, tenete duro![]()
lol cioè fai tipo il corriere de contrabbando?Originally Posted by Durncrag
![]()
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Pubblicita' occulta ma gufata paleseOriginally Posted by Vescovo
Ghgghgh![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bhe ho fatto lo scientifico pure io e secondo me il compito dell'anno scorso era una caxxata immane...Originally Posted by Manzotin
Spero per te che sia così anche quest'anno.
Cmq io tra 2 settimane circa ho l'esame di Analisi 2, consolati nn sei l'unico che se la fa sotto![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Manzotin ma ci sei e ci fai?
spostato anche questo...
è il panico smokerr!!!!!! AIUTOOOOOOO
Now on WoW