Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Amauri sceglie il Brasile "L'Italia? Nessuna chance"

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ammazza, vi brucia il culo a parlare di Amauri.

Facciamolo giocare subito in nazionale cosi vi passa.
    Anzi col Napoli indossando la maglia della nazionale
    Last edited by Hasley; 3rd February 2009 at 20:19.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Amauri ha sempre detto che vuole giocare nel Brasile, bene allora affanculo, aspetta e spera che ti convinchino li, ma basta, finiscano di rompere i coglioni co la storia della nazionalità, che sto tira e molla ha del ridicolo.. end.
    guarda che chi rompeva le palle con la storia della sua nazionalità non era il giocatore ma i giornalisti che, AD OGNI INTERVISTA, gli chiedevano della nazionale...
    penso che più di noi i colgioni se li sia rotti lui povero cristo

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Col Napoli indossando la maglia della nazionale
    ma a me sembra che il culo bruci di più a chi amauri non lo vuole che a noi onestamente...

Quote Originally Posted by Mirera View Post

ma a me sembra che il culo bruci di più a chi amauri non lo vuole che a noi onestamente...

Avanti con la lista allora.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post

In ogni caso Quaresma èstato un acquisto sbagliato tanto quanto lo sono stati Poulsen o Tiago o gli altri cessi che vi siete comprati negli ultimi anni.. con la differenza che noi Quaresma siamo riusciti a piazzaro, seppur in prestito, e magari a venderlo a fine stagione al Chelsea riprendendo i soldi spesi.. voi invece? mi pare che Tiago sia ancora a Torino a comprarsi giochi al gamestop

che cazzaro, as usual
    dovresti avere un profilo piu' basso se non proprio fare quello che ha indicato kali dato che nessun Rubentino si e' messo tiago o poulsen come avatar.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Avanti con la lista allora.
    ok
    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    uno straniero del cazzo in meno nella nazionale
    Quote Originally Posted by Rad View Post
    finalmente finisce sta telenovela, io non l'ho mai voluto...
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    speriamo giochi e finalmente finisce sta cagata di telenovela, l italia agli italiani (anche se ci avrebbe fatto comodo )
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma perchè mai ci dovremmo prendere giocatori che non vorrebbero giocare nella nostra nazionale...Meglio cosi che l'han convocato
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    come camoranesi che ha dedicato il mondiale dell'italia alla sua gente in argentina, ma per piacere
    Quote Originally Posted by Necker View Post

Amacosa? e chi cazzo è? ah si ne ha segnate un paio al mio povero milan.. ma vabbè è comunque un nulla... una stella già spenta nell'universo
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    kaka, ibra, camoranesi, cr7, messi, frega un cazzo, ognuno gioca nella PROPRIA nazionale non in quella degli altri solo x convenieza.

a morte gli oriundi.
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Una cosa sono le squadre di club, dove un giocatore và, viene pagato, viene comprato o venduto.
    Un altro sono le NAZIONALI, dove i giocatori migliori di quella nazione vengono convocati per rappresentare il PROPRIO PAESE in competizioni internazionali.
    Io già non sopporto Camoranesi, figuriamoci un tengoilpiedeinduescarpeista come il riccioluto centravanti bianconero.
    ti basta?

McWoT. McLove.'s Avatar

ok
    ti basta?
    cazzo che ownata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Anzi col Napoli indossando la maglia della nazionale

ma che stai dicendo?

nn capisco cosa centra la juve col discorso amauri in nazionale... siete forti voi interisti oh

edit: grande mirera ahahah
    Spoiler

ok
    ti basta?

Sei riuscita a fare una lista di tutta gente che manco c'ha messo piede in questa discussione (a parte chi ha aperto la discussione e Baka). Il panettiere sotto casa l'hai segnato?

Il fatto e che non se ne può parlare: in questo forum se uno linka la notizia delle cazzate che escono dallo spogliatoio dell'inter c'è da intavolare la discussione sull'onesta, se si parla di giocatore della Juve che da mesi fa il tira e molla tra la nazionale del brasile e quella italiana, parte la ciavatta a tutti gli juventini e riesce ad uscire fuori QUARESMA!!!!!. Manco Balotelli, quaresma.

Sei riuscita a fare una lista di tutta gente che manco c'ha messo piede in questa discussione (a parte chi ha aperto la discussione e Baka). Il panettiere sotto casa l'hai segnato?
    Il fatto e che non se ne può parlare: in questo forum se uno linka la notizia delle cazzate che escono dallo spogliatoio dell'inter c'è da intavolare la discussione sull'onesta, se si parla di giocatore della Juve che da mesi fa il tira e molla tra la nazionale del brasile e quella italiana, parte la ciavatta a tutti gli juventini e riesce ad uscire fuori QUARESMA!!!!!. Manco Balotelli, quaresma.
    guarda che con me sbagli bersaglio, perchè non mi infilo mai nei flame su sport.
    si stava parlando della faccenda Amauri in generale, non su QUESTO thread, e quelli sono commenti che trovi sui thread su Amauri, quindi direi che col discorso centrano eccome...
    cmq domani mattina al limite chiedo al panettiere che ne pensa e sarà mia cura fartelo sapere.
    il discorso che facevo io, ed era tutto fuorchè polemico, era solo che mi pare che sia molto più "agitata" la gente che Amauri non lo vuole che quelli che invece lo vedrebbero volentieri in azzurro.
    non mi pare ci sia il caso di scaldarsi tanto no?
    che poi da un discorso escano sempre fuori gli altri discorsi direi che è una tendenza costante di questa sezione, quindi ora ti becchi quaresma e suki in silenzio

che poi da un discorso escano sempre fuori gli altri discorsi direi che è una tendenza costante di questa sezione, quindi ora ti becchi quaresma e suki in silenzio
    Esce Quaresma da una risposta di ottantasette juventini ma non vi brucia il culo. No no
    Vabbe magari anche lui dopo le grandi prestazioni con l'inter sta pensando alla nazionale italiana, poi a quella polacca, a quella ceca ecc ecc.

Esce Quaresma da una risposta di ottantasette juventini ma non vi brucia il culo. No no
    Vabbe magari anche lui dopo le grandi prestazioni con l'inter sta pensando alla nazionale italiana, poi a quella polacca, a quella ceca ecc ecc.
    ma onestamente per quaresma il culo dovrebbe bruciare a voi mica agli altri... gli altri al massimo vi prendono per il culo
    insomma.. ognuno ha i propri bruciori

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ma ti stai arrampicando sugli specchi ci sono stati altri 3 post nel giro di meno un mese dove uscivano sempre le stesse cose.
    hai chiesto una lista ti e' stata fatta ora ti becchi la pwnata ed in silenzio al posto di tergiversare dicendo ehh ma lista di quelli che hanno postato qua postato la, quelli mancini quelli non pelati etc.

se uno lo prende in quel posto dovrebbe almeno avere il decoro di stare zitto e non continuare... a meno che no gli piaccia ma li son gusti

ma onestamente per quaresma il culo dovrebbe bruciare a voi mica agli altri... gli altri al massimo vi prendono per il culo
    insomma.. ognuno ha i propri bruciori
    Veramente il prestito è una notizia fantastica per l'inter, almeno si leva dai coglioni anche se che nonostante i danni fatti, purtroppo, siamo primi. Che poi generalmente, è la cosa più importante

McWoT. McLove.'s Avatar

Veramente il prestito è una notizia fantastica per l'inter, almeno si leva dai coglioni anche se che nonostante i danni fatti, purtroppo, siamo primi. Che poi generalmente, è la cosa più importante
    dipende puo essere fantastica o meno ma sicuramente non lo e' per chi si era messo il timone ops trivela in avatar e diceva che sarebbe diventato il prossimo pallone d'oro magari un po il perineo l'ha arrossato.
    campionato? ancora e' lungo ed avete il milan sul collo, tutto fa vedere

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma ti stai arrampicando sugli specchi ci sono stati altri 3 post nel giro di meno un mese dove uscivano sempre le stesse cose.
    Cazzo, su QUESTO forum 3 discussioni sullo stesso argomento sono troppo?
    Che poi, sull'argomento, non mi sembrano tanto irrilevanti come dichiarazioni, se poi non se ne può parlare direttamente perchè hai deciso cosi, va bene.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast