Ammazza, vi brucia il culo a parlare di Amauri.
Facciamolo giocare subito in nazionale cosi vi passa.
Anzi col Napoli indossando la maglia della nazionale
Ammazza, vi brucia il culo a parlare di Amauri.
Facciamolo giocare subito in nazionale cosi vi passa.
Anzi col Napoli indossando la maglia della nazionale
Last edited by Hasley; 3rd February 2009 at 20:19.
guarda che chi rompeva le palle con la storia della sua nazionalità non era il giocatore ma i giornalisti che, AD OGNI INTERVISTA, gli chiedevano della nazionale...
penso che più di noi i colgioni se li sia rotti lui povero cristo
ma a me sembra che il culo bruci di più a chi amauri non lo vuole che a noi onestamente...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sei riuscita a fare una lista di tutta gente che manco c'ha messo piede in questa discussione (a parte chi ha aperto la discussione e Baka). Il panettiere sotto casa l'hai segnato?
Il fatto e che non se ne può parlare: in questo forum se uno linka la notizia delle cazzate che escono dallo spogliatoio dell'inter c'è da intavolare la discussione sull'onesta, se si parla di giocatore della Juve che da mesi fa il tira e molla tra la nazionale del brasile e quella italiana, parte la ciavatta a tutti gli juventini e riesce ad uscire fuori QUARESMA!!!!!. Manco Balotelli, quaresma.
guarda che con me sbagli bersaglio, perchè non mi infilo mai nei flame su sport.
si stava parlando della faccenda Amauri in generale, non su QUESTO thread, e quelli sono commenti che trovi sui thread su Amauri, quindi direi che col discorso centrano eccome...
cmq domani mattina al limite chiedo al panettiere che ne pensa e sarà mia cura fartelo sapere.
il discorso che facevo io, ed era tutto fuorchè polemico, era solo che mi pare che sia molto più "agitata" la gente che Amauri non lo vuole che quelli che invece lo vedrebbero volentieri in azzurro.
non mi pare ci sia il caso di scaldarsi tanto no?
che poi da un discorso escano sempre fuori gli altri discorsi direi che è una tendenza costante di questa sezione, quindi ora ti becchi quaresma e suki in silenzio![]()
babbe ma ti stai arrampicando sugli specchi ci sono stati altri 3 post nel giro di meno un mese dove uscivano sempre le stesse cose.
hai chiesto una lista ti e' stata fatta ora ti becchi la pwnata ed in silenzio al posto di tergiversare dicendo ehh ma lista di quelli che hanno postato qua postato la, quelli mancini quelli non pelati etc.
se uno lo prende in quel posto dovrebbe almeno avere il decoro di stare zitto e non continuare... a meno che no gli piaccia ma li son gusti![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dipende puo essere fantastica o meno ma sicuramente non lo e' per chi si era messo il timone ops trivela in avatar e diceva che sarebbe diventato il prossimo pallone d'oro magari un po il perineo l'ha arrossato.
campionato? ancora e' lungo ed avete il milan sul collo, tutto fa vedere![]()