Cmq ho visto PsP e non Ps3 nella schermata finale lol
Simpatica l'idea cmq, tocca vedere il gameplay come sarà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho c apito un cazzo di come funziona ma è terribilmente sburoooooooooo
Miooooooooooooooooooooo![]()
IPERMEGAOLD!!!
LINK ALL'OLDATA
Alla faccia dell'uscita in sordina eh
E' uscito e già patchato, disponibile al download per 49.90 --> http://bloodbowl.nexway.com/index2.h...671320&Cur=978
Spoiler
Domani sera, come ogni lunedi, ci ritroviamo in una 12 di malati nel mio locale per giocare a BB.
Se qualche malato di Genova e dintorni vuole unirsi me lo faccia sapere che magari lo inseriamo nel minitorneo di luglio in attesa dellla 4ta lega di settembre.
A parte questo appena volete organizziamo una lega on-line e vi devasto tutti.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
50 euro per il digital download... se lo possono mettere nel culo imho
ps: è uscito un nuovo trailer: http://www.gametrailers.com/video/ra...ood-bowl/51739
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda