A questo punto dovresti smettere anche tu di postare, visto che il tuo punto di vista su x360 e ps3 l'abbiamo ampiamente capito![]()
la cosa è reciproca comunque
e se fai attenzione a quel dico, capiresti che non sono il tizio che viene a spalar merda su un gioco per via dei controlli pad vs mouse\tastiera
mi sono infilati in mezzo giusto per dire la mia
kz2 mi "delude" perche mi sarei aspettato un fps lungo, ben sviluppato e curato
invece è solo un fps corterrimo dalla grafica sbura :<
tra l'altro me li so giocati tutti gli fps su consolle (esclusi quelli usciti su pc simultaneamente) e me li so goduti tanto in single![]()
cmq un qualsiasi mouse+tastiera usb si collega alla ps3 (sicuramente anche xbox), dovrebbero semplicemente implementare l'uso anche nei giochi e forse dopo il pc servirà esclusivamente per p2p e lavoro...
ma spero vivamente che lo facciano con la vera next generation (quella dopo questa qui). Almeno avremo una piattaforma unificata per giocare su schermi panoramici, per le software house non sarebbe nemmeno male (per quanto mi dispiaccia vedere la fine del gaming su pc, una console del futuro in grado di diventare una vera media-station da battaglia sarebbe il massimo a tutto tondo proprio)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Guarda mi spiace se hai pensato mi stessi riferendo a te, ma non è assolutamente così!
..Con la differenza che, al contrario di molti altri soprattutto utenti only pc da quel che noto, non mi sembra essere solito andare nei vari thread in cui si parla di giochi ps3/pc a lamerare sul gioco stesso, senza magari averlo nemmeno provatoOriginally Posted by Kat
![]()
Boxaro senza scrupoli
Cmq per chi chiedeva di quali saranno le modalità multiplayer, questo pezzo della review di 1up dovrebbe essere esplicativo:
Ci sono N modalità diverse che possono esser fuse in un unico match.. figataas discussed in the 1UP Show Killzone 2 segment, the game cleverly handles matches; instead of having you play a search and destroy match, get taken out of the game, and then switch to another match for assassination, all gameplay variants occur spontaneously. This creates a thrilling sense of momentary confusion as you switch between game types, mimicking the chaos you experience on the single-player battlefield. Depending on which game types are included in each game, matches generally take around 20 minutes to finish.
Btw oggi è il giorno della demo![]()
Last edited by Axet; 5th February 2009 at 13:12. Reason: corretto l'italiano
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono proprio curioso di provarlo a sto punto
edit: According to The Guardian, Sony has racked up 1.1 million in Killzone 2 pre-orders.
minchia 1mil e 100 preorders![]()
-----
Cazzo io devo prendermi re5 non posso buyarmi anche questo![]()
Prendendo per il culo per cosa? Perchè a te una modalità del genere non sembra figa?
Inoltre seppur a grandi linee ricalca lo standar degli fps (che poi non è che ci puoi fare tante variazioni sul tema eh), anche KZ2 introduce le sue gran belle novità:
AI dinamica dei nemici (agiscono ogni volta in modi differenti con estrema intellingeza e inoltre non poppano mai nello stesso punto stile cod per capirci), sistema di coperture, multiplayer che se ci fidiamo delle review è >>>>>, sistema di bot per il multi online e offline (cosa olderrima per gli shooter su pc ma novità per quelli su console), etc etc
Allora scusa eh se la metti così è ingiustificato anche l'hype per un gears 2, un GT5, un halo3, un god of war 3, un resident evil 5, un mgs4. No?
Sticazzi![]()
Last edited by Axet; 5th February 2009 at 13:32.
-----