Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Rune of Magic

Lieutenant Commander Devon's Avatar

un mirror che non vada sotto i 70k pls?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

on rpg. ieri ho scaricato benino se non ricordo male
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ciao ero deciso a iniziare a giocare questo mmorpg più per scazzo che altro, mi servirebbe qualche info:
    1 il tempo di exp è una cosa infinita alla lineage o è fattibile e con un end game godibile?
    2 avevo intenzione di giocare su un server pvp, trovo qualche ita o siete tutti sul pve? nel caso, nel server pve il pvp è organizzato nelle classiche arene o c'è qualcosa di un po' piu accattivante?
    3 crearsi un bot ha senso?/ si può fare o è passibile di ban?
    4 ero indeciso sulla classe al momento, anche se mi sento piu orientato sul melee o al limite come ranged scout qualche consiglio da chi l'ha gia provato sarebbe bene accetto
    tnx per le risposte
    1. L'exp è stile wow, si fa con le quest e si raggiunge il cap in un mese circa.
    2. Il PVP organizzato ci sarà anche sui server PVE, l'unica differenza con il pvp è che nel PVE non può pkappare chi vuoi.
    3. Crearsi un bot sicuramente aiuta, si può fare e non è passibile di ban (immagino che per bot tu ti riferisca ad un buffbot stile daoc, bottare con programmi esterni invece non è consentito, puoi avere più di un account loggato senza problemi)
    4. Prova scout/rogue (rogue/scout) , è molto performante, se poi giri con un healer per farti i buff sei una macchina da guerra
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    on rpg. ieri ho scaricato benino se non ricordo male
    che sarebbe?

onrpg.com c'è nei mirror
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Razj's Avatar

minchia 1 mese per il lvl max lol, e io che pensavo di giocare a un gioco nerd

bah son gusti. per me è lunghissimo sto livellaggio ed è poco meglio di quello di wow che mi ha stracciato le palle

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    bah son gusti. per me è lunghissimo sto livellaggio ed è poco meglio di quello di wow che mi ha stracciato le palle
    infatti è lungo, quello intendevo

Page 2 of 2 FirstFirst 12