Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Rune of Magic

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default Rune of Magic

Premetto che il tempo che ho e' veramente poco, si parla di una/massimo due sere la settimana, ma vorrei provarci lo stesso... c'e' qualcuno che gioca a rune of magic che ha voglia di mettere su un gruppetto di exp per cazzeggiare?si va avanti tutti assieme, si fanno le quest, roba daniubbi insomma, ma per passare il tempo va bene.
    Io nn ho preferenze di classi, anche se opterei per knight/qualcosa come tank o priest/qualcosa come healer.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

se vieni su machtant c'è sempre qualcuno che parte dai livelli bassi. poi appena arrivi al 25 circa incontri me che salgo lentissimo e si può far qualcosa
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    se vieni su machtant c'è sempre qualcuno che parte dai livelli bassi. poi appena arrivi al 25 circa incontri me che salgo lentissimo e si può far qualcosa
    sono li con un knight livello 8 o 9 non ricordo, devo ancora capire che classe scegliere come secondaria pero':P
    Spoiler

Spoiler

sei su machtant? se ti fai il warrior, a livello alto sarai il più lecchinato della gilda perchè mancano i tank
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

sei su machtant? se ti fai il warrior, a livello alto sarai il più lecchinato della gilda perchè mancano i tank
    la mia intenzione e' fare il tank, quindi warrior come secondaria e' il piu' indicato per tankare?mi sembrava meglio rogue, o scout, quello insomma che ti upgrada l'holy strike
    Spoiler

Spoiler

boh io so che in ts vogliono knight warrior poi non so

boh io so che in ts vogliono knight warrior poi non so
    ma che gilda e'?in game cmq mi trovi come redmoon:P
    Spoiler

Spoiler

Italia

Italia
    ah sisi capito.
    ma come si respecca in sto gioco?che mi sa ho gia fatto puttanate:P
    Spoiler

Spoiler

al 30 si respecca

Petty Officer 1st Class

Ciao ero deciso a iniziare a giocare questo mmorpg più per scazzo che altro, mi servirebbe qualche info:

1 il tempo di exp è una cosa infinita alla lineage o è fattibile e con un end game godibile?

2 avevo intenzione di giocare su un server pvp, trovo qualche ita o siete tutti sul pve? nel caso, nel server pve il pvp è organizzato nelle classiche arene o c'è qualcosa di un po' piu accattivante?

3 crearsi un bot ha senso?/ si può fare o è passibile di ban?

4 ero indeciso sulla classe al momento, anche se mi sento piu orientato sul melee o al limite come ranged scout qualche consiglio da chi l'ha gia provato sarebbe bene accetto

tnx per le risposte

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma il knight/warrior a danno come sta messo anche se tanka? PvP? Soloing?

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ciao ero deciso a iniziare a giocare questo mmorpg più per scazzo che altro, mi servirebbe qualche info:
    1 il tempo di exp è una cosa infinita alla lineage o è fattibile e con un end game godibile?
    2 avevo intenzione di giocare su un server pvp, trovo qualche ita o siete tutti sul pve? nel caso, nel server pve il pvp è organizzato nelle classiche arene o c'è qualcosa di un po' piu accattivante?
    3 crearsi un bot ha senso?/ si può fare o è passibile di ban?
    4 ero indeciso sulla classe al momento, anche se mi sento piu orientato sul melee o al limite come ranged scout qualche consiglio da chi l'ha gia provato sarebbe bene accetto
    tnx per le risposte
    se vieni per il pvp, non venire. sul server pvp c'è solo un pò di pk e il pvp vero è ancora da implementare e sarà arene, guild vs guild e server vs server, niente di interessante.

sul server pvp qualche ita lo trovi ma pochi. i bot come al solito sono passibili di ban e non sono fattibili.

il tempo di exp è lungo ma non alla lineage. diciamo che in un mesetto cappi entrambe le classi, forse qualcosina in più.

Petty Officer 1st Class

ok grazie per la risposta, mi sa non fa per me allora

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Premetto che il tempo che ho e' veramente poco, si parla di una/massimo due sere la settimana, ma vorrei provarci lo stesso... c'e' qualcuno che gioca a rune of magic che ha voglia di mettere su un gruppetto di exp per cazzeggiare?si va avanti tutti assieme, si fanno le quest, roba daniubbi insomma, ma per passare il tempo va bene.
    Io nn ho preferenze di classi, anche se opterei per knight/qualcosa come tank o priest/qualcosa come healer.
    anche io ci gioco al cazzeggio e , grafica a parte , il gioco e' fatto piuttosto bene ... copia qua e la' da molti mmorpg e la stora del dual class e' divertente ..
    L'xp ai primi lv e' veloce e , cmq , nn e' grindoso (o almeno nn sembra essere quello lo spirito del gioco .. ) ; per essere ancora in release candidate e' piuttosto privo di bug
    di gente ce n'e' parecchia (sul pve eng almeno) : il server pvp lo sconsigliano in molti perche' e' in pratica nn legiferato e lasciato un po' allo sbando ..

Per xp la combo priest/rogue e' una bomba : doppio dot che prendi al 15/15 e killi a ruota ...
    le classi hanno abbastanza senso di esistere (in combo almeno) con l'unica eccezione , per ora , del warrior : ha un sistema tipo rage che nn sarebbe male se .. funzionasse , nel senso che la barra rage proprio nn si carica nn ci sono cazzi . In combo con altre classi ci puo' stare (il forum ufficiale e' abbastanza affidabile come fonte di info e ben frequentato) ma come main vedo il warrior piuttosto male ...

In generale cmq , mia personalissima opinione, per essere un gioco free ha davvero molto da invidiare a tanti tanti giochi ben piu' blasonati .
    Sta riscontrando un successo di pubblico e critica molto elevato (per essere partito in pratica sconosciuto conta 450k di iscrizioni e diversi premi) .. Bisogna vedere in release come se la giochera' con la storia del mall shop : cmq se nn fanno grosse cazzate mi sa che c'e' la concreta possibilita' diventi il miglior f4p sul mercato ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast