![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
io ho girato qualche sera sul classic con steh & co e una mezza sera sul devon con hador & co (partendo tipo alle 11.30) e le mie conclusioni sono state a favore del classic: cioè il movimento mi è sembrato simile per quanto riguarda i gruppi, solo che sul devon ci sono molti più minkioni che girano intorno intorno e ti addano senza ritegno..però avrei bisogno di fare qualche altro giretto sul devon per avere info più attendibili.
io sto con gli amichetti di vorfira, ci sono kali amonz e co che han bisogno di gente su mid penso e anche i TA su hib nn sono sempre 8, tutti si lamentano ma poi tutti non si sbattono e vogliono avere il pg da giocare, già rinnovato, e vogliono venir chiamati quando si è già tutti pronti per far rvr... così non funziona, se vuoi giocare senti le persone, rinnovati un pg e organizzati una minima
hdr.
bnet profile
Noi su mid ci siamo la sera in pug decenti tanto per divertimento,hib e' stracolma di gente (relic+vampir ftw),alb e' purtroppo semivuota.
se cercate grp su mid addatemi in msn che ne parliamo che si puo organizzare gruppetto fisso senza impegno,ovviamente dovete avere almeno già il pg pronto per rvr![]()
hib è SEMPRE stato il reame + popolato![]()
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
io sono sul classic mid, se mi dite dove siete vi raggiungo e magari ogni tanto una powatina non mi farebbe schifo![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
eh vabbe ci ho provato ^^ aspettero' l'origin per tornare che di expare da solo 0 voglia ^^
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
ma su mid classic che vi manca? il mio unico problema sarebbe il fatto di non avere nulla su hib da poter usare QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQqqqq
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups