Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Quindi in fin dei conti "ti sei risposto" Kin.
In ambiente desktop meglio avere la maggior risoluzione possibile o magari quella che ha il miglior refresh possibile come buon compromesso.. perchè è inutile tenere una risoluzione elevata se poi il refresh è il piu' basso del monitor.
Se le scritte appaiono troppo piccole si interviene sulla grandezza del font / icona.. (non so su vista dove siano queste opzioni pero' non avendolo).
In ambiente Gaming ovviamente contano le perfomance del sistema sulla scelta della res.
In ambiente Working piu' risoluzione piu' vantaggi ne trai in molte situazioni pero' anche qui ovviamente il refresh conta parecchio, soprattutto in ambiente fotografico e video editing.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Io ho il samsung 16:10, quindi 1680x1050. Ci vedo i film con gli amici tranquillamente e mi stendo sul letto a quasi 2 metri per vedermeli da solo senza problemi.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hdr.
bnet profile
io mentre gioco tengo il refresh a 75, si vede decisamente meglio che con 60 negli fps
ci sono molti monitor che lavorano benissimo anche a risoluzione non nativa e si prestano a questo (difficile che con la risoluzione nativa, che è la piu alta, si vada oltre i 60hz)
in un monitor da gaming avere uno scaler che fa il suo lavoro è indispensabile per questo: refresh e prestazioni (se non hai sk video esagerata). cosi non rinunci a nulla
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io hu un Asus VW246H 24" full hd, risoluzione ovviamente 1920x1060, uno spettacolo sia col pc che con la 360 (via hdmi ovviamente)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile
hai scoperto l'acqua calda hadolol.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in ho topic che parla di refresh degli lcd e "oh yeah io uso l'hdmi" mi aspetto di tutto![]()
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Qua dentro ci sono solo 2 regole, non andare OT e non fornire informazioni sbagliate o che possono essere fraintese.
Quindi se il tuo monitor ha una (o due) entrate hdmi attaccala all'hdmi, se non lo ha attacca il pc alla vga o compra uno sdoppiatore (incredibile, esistono!), altrimenti per quel che mi riguarda puoi anche mettertela nel culo
ora torna in topic, grazie
hdr.
bnet profile