Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 204

Thread: Eluana... de novo...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

finalmente Rip.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Spero che adesso sarà lasciata in pace.
    Tanto ora è morta nessuno ha avuto rispetto nè i politici nè la Chiesa nè il capo di stato nè giornalisti nè la gente comune qualunque sia il suo pensiero a riguardo e nemmeno il padre.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Spero che adesso sarà lasciata in pace.
    Tanto ora è morta nessuno ha avuto rispetto nè i politici nè la Chiesa nè il capo di stato nè giornalisti nè la gente comune qualunque sia il suo pensiero a riguardo e nemmeno il padre.
    Gilda dai, il padre porino vivra' altri 2 anni e morira' di crepacuore, o avanti cercate di capire.

a mio avviso l'unico che deve pentirsi di cio' che ha fatto è la persona che ha causato l'incidente

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    gia han detto he faranno controli tossicologici per vedere se è morta "naturalmente"
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Quando si va oltre il rispetto .... comincia a piovere merda

http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3545141

anzi, ora che ci penso il rispetto non c'è mai stato.. naturalmente speciale porta a porta

bo se non e' morta per morte naturale sono dei polli l'autopsia al di la dei casi di morte violenta puo essere disposta sempre come controesame diagnostico per avere l'epicrisi cioe la sintesi dei risultati di un'autopsia se non sbaglio, non vi si puo' opporre ed una cosa frequente fanno l'esame autoptico anche ad i vecchietti di 90 anni che muoiono in ospedale a seguito di una malattia per cui sono stati ricoverati.
    Se in tutta sta storia di merda hanno anche mandato i controlli sanitari per vedere se era tutto burocraticamente a posto pensate che non avrebbero chiesto un riscontro diagnostico sulle cause del decesso?
    Last edited by McLove.; 9th February 2009 at 22:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo se non e' morta per morte naturale sono dei polli l'autopsia al di la dei casi di morte violenta puo essere disposta sempre come controesame diagnostico per avere l'epicrisi cioe la sintesi dei risultati di un'autopsia se non sbaglio, non vi si puo' opporre ed una cosa frequente fanno l'esame autoptico anche ad i vecchietti di 90 anni che muoiono in ospedale a seguito di una malattia per cui sono stati ricoverati.
    Se in tutta sta storia di merda hanno anche mandato i controlli sanitari per vedere se era tutto burocraticamente a posto pensate che non avrebbero chiesto un riscontro diagnostico sulle cause del decesso?

mc lo so... ma fare questi commenti pochi minuti dopo la morta mi paiono proprio fuori luogo sopratutto per la normalità delle analisi post mortem
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mc lo so... ma fare questi commenti pochi minuti dopo la morta mi paiono proprio fuori luogo sopratutto per la normalità delle analisi post mortem
    a me non stranizzano più di tanto come commenti.... a te sono sembrati meno fuori luogo la televisione davanti casa o e li dove salcazzo erano nella casa di cura e i cortei e tutto il circo di entertainment montato?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

o la commozione di alemanno, il suo bel colosseo se lo può anche infilare nel culo.
    sempre più schifano, che li lascino in pace e lavorino su una cazzo di legge sul testamento biologico SERIA e non pro vaticano.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Alè, avanti con altra merda

http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3545297

senza parole
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lavorino su una cazzo di legge sul testamento biologico SERIA e non pro vaticano.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Alè, avanti con altra merda
    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3545297
    senza parole
    Non.Ci.Voglio.Credere.

Davvero, se questo è vero appena posso prendo e me ne vado da questo paese di merda. COME CAZZO SI FA A VOLER DENUNCIARE IL PADRE DELLA RAGAZZA DIO *****?!

Ma vaffanculo Taormina.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Eh beh se la denuncia la fa Taormina

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

se a qualcuno interessa cè su la7 l'ottimo e pacato gustavo zagrebelsky, ex presidente della corte costituzionale e professore di diritto cost.
    Lo consiglio a tutti...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

era ora

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Spoiler

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast