finalmente Rip.
a mio avviso l'unico che deve pentirsi di cio' che ha fatto è la persona che ha causato l'incidente
bo se non e' morta per morte naturale sono dei polli l'autopsia al di la dei casi di morte violenta puo essere disposta sempre come controesame diagnostico per avere l'epicrisi cioe la sintesi dei risultati di un'autopsia se non sbaglio, non vi si puo' opporre ed una cosa frequente fanno l'esame autoptico anche ad i vecchietti di 90 anni che muoiono in ospedale a seguito di una malattia per cui sono stati ricoverati.
Se in tutta sta storia di merda hanno anche mandato i controlli sanitari per vedere se era tutto burocraticamente a posto pensate che non avrebbero chiesto un riscontro diagnostico sulle cause del decesso?
Last edited by McLove.; 9th February 2009 at 22:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
o la commozione di alemanno, il suo bel colosseo se lo può anche infilare nel culo.
sempre più schifano, che li lascino in pace e lavorino su una cazzo di legge sul testamento biologico SERIA e non pro vaticano.
hdr.
bnet profile
Alè, avanti con altra merda
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3545297
senza parole
se a qualcuno interessa cè su la7 l'ottimo e pacato gustavo zagrebelsky, ex presidente della corte costituzionale e professore di diritto cost.
Lo consiglio a tutti...
Spoiler