Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: multe fatte e soldi riscossi

saltaproc's Avatar

Default multe fatte e soldi riscossi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Bell pe' Bologna, ma ste cose intristiscono ancora di piu'...

Lieutenant Thor's Avatar

prima ero al bar a fare colazione, è passata la macchina dei fottuti vigili che fa le multe con la macchina fotografica... avevo lo scooter sul marciapiede.... se mi arriva la multa a casa passo la serata a sfasciare tutte le telecamere di sta cazzo di città di comunisti di merda.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    prima ero al bar a fare colazione, è passata la macchina dei fottuti vigili che fa le multe con la macchina fotografica... avevo lo scooter sul marciapiede.... se mi arriva la multa a casa passo la serata a sfasciare tutte le telecamere di sta cazzo di città di comunisti di merda.

cmq quelle macchine in teoria fanno multe solo per le doppie file
    la prossima voltà però magari non parcheggiare sul marciapiede

Tuttologo Estrema's Avatar

a bologna fanno cosi; non ditelo al sindaco di qua che sennò ce ne mette 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

chiunque parcheggi in seconda fila deve essere prosciugato fino al midollo, non me ne frega un cazzo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    chiunque parcheggi in seconda fila deve essere prosciugato fino al midollo, non me ne frega un cazzo.

chiunque prende la macchina per fare il giro dell'isolato parcheggiare in doppia fila e prendersi un caffe' andrebbe bruciato vivo
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

no ma io estendo proprio a chiunque parcheggi in doppia fila.

5 anni che ho la patente, MAI parcheggiato in doppia fila, e mi succede spesso di farmi il kilometro a piedi per via di sta storia...

a me i furbetti del cazzo in auto mi stanno proprio qui...

per non parlare di quelli che con 3 corsie al semaforo si evitano tutta la coda andando nella corsia per girare a sinistra (esempio) e poi all'ultimo mettono la loro merda di freccia per immettersi nella corsia centrale. odiooo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

kith ahimè ha già parlato x me
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

purtroppo il 50% delle patenti che girano in italia andrebbero ritirate ma non è una question di sapere o no condurre un automobile è propio una questione di educazione stradale che in italia manca.

qanti di noi si fermano alle strisce se vedono uno sul ciglio del marciapiede? nessuno pochi qualcuno, dovrebbe essere il contrario.

quanti di noi usano a vote corsie di immissione come seconda corsia? quanti rispettano la segnaletica orizzaontale? quanti i divieti di sosta, per non parlare dei parcheggi per i disabili li ci sono gli scandali più vergognosi, e per me è la prima cosa che mi fa incazzare.

Quote Originally Posted by Thor View Post
    io sfascerei tutti i motorini che parcheggiano sul marciapiede... vedi te
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    io sfascerei tutti i motorini che parcheggiano sul marciapiede... vedi te
    Se c'e' spazio non vedo dove sia il problema... che per caso e' meglio occupare un posto auto .

Ensign Hardcore's Avatar

piacerebbe vedere dei vigili girare per controllare parcheggi per handicappati, che è una cosa vergognosa....

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    piacerebbe vedere dei vigili girare per controllare parcheggi per handicappati, che è una cosa vergognosa....
    si e da li qualcuno che controlli anche i permessi emessi con troppa facilità...nn se ne esce più
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Bortas's Avatar

Mi piacerebbe che ci rifosse l'ICI, almeno i comuni non dovrebbero scatenare i vigili su ogni stronzata per fare cassone...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast