Page 19 of 75 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Vabbè. Considerate una lamerata quella che è stata perpetrata ai danni di BoB? Si può fare anche in scala più piccola. Questa che linko è una storia che ha fatto lollare non poca gente, orchestrata dalla mia cara vecchia corp, la Chuskarl's Family; è stato veramente divertente mostrare al mondo di EVE che manica di idioti era a capo di una corp a noi molto simpatica, così simpatica che ogni occasione era buona per sputtanarla

http://www.unieverso.com/modules.php...ewtopic&t=2381

Il concetto applicato è lo stesso che hanno subito i BoB: allo scattare della scadenza se i requisiti di pagamento o altro non sono soddisfatti, l'iter non si ripete (sia esso una tassa per avere l'alleanza o il mantenere online una stazione spaziale privata)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Il kestrel è una nave strapotente soprattutto in pvp :P Una delle poche frigate che abbatte facilmente cruiser in su :P

Btw, questione realismo:

non hanno pagato la bolletta (che si paga alla polizia generale, non alle divinità) e hanno perso il controllo delle stazioni, non sono esplose tutte, semplicemente ne hanno perso il controllo.

Se finisci i soldi sulla SIM non telefoni, punto. Se il badge per entrare in ufficio è scaduto, non entri. E' la stessa identica cosa.

Trovo piu realistico questo, che un sistema alla daoc dove se la casa "sparisce" perchè uno te la ruba, poi "riappare" perchè una "divinità" (i gm) la fanno ricomparire xke hanno ritenuto ingiusto le cose che loro stessi, tramite meccaniche di gioco, avevano fatto.
    ok, ora è più chiaro.
    Sembrava che fosse andato distrutto l'impero.

Praticamente è come se non avendo pagato l'affitto, il padrone di casa vi ha sbattuti fuori e si è venduto tutti i mobili.
    quindi potete rientrare appena ripagate però dovete ricomprare tutto.
    Ok, ha più senso.
    Anche se, effettivamente, nemmeno 1 secondo di ritardo non te lo concede nessuno

PS: qualcuno dica a tunnel di svuotare i pm tnks

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    PS: qualcuno dica a tunnel di svuotare i pm tnks
    mandagli un pm no?

Razj's Avatar

ma com'era la storia di poter pagare l'abbonamento coi soldi di gioco?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

La filosofia del "tutti vincono nessuno" perde è esattamente il contrario in eve..

In wow (esempio) se vinci il battleground guadagni onore, ori, etc.

Qua se vinci una guerra, i nemici hanno perso 500 milioni e tu ne hai persi solo 200.
    E' una vittoria, ma la guerra si paga

Edit: in game si possono comprare dei PLEX (police extension blabla) che in pratica danno un mese di gioco.
    Non ho idea di quanto costino, quando giocavo io, riuscivo dopo circa 6 mesi di gioco (credo) a pagarmi, con difficoltà, il gioco con soli soldi ingame... non so quanto sia cambiata l'economia
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandagli un pm no?

'stardo...

la storia di nazza mi sta facendo lacrimare dal ridere!

PS: mi basterebbe poco per avere lo spazio nell'HD e installare ma ci sono
    1)i soliti problemi di crash del router
    2)il pochissimo tempo
    3)la mia stramaledetta mania di non cominciare un gioco senza leggere tutte le istruzioni, guide ecc per non fare nulla a caso.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

'stardo...
    la storia di nazza mi sta facendo lacrimare dal ridere!

PS: mi basterebbe poco per avere lo spazio nell'HD e installare ma ci sono
    1)i soliti problemi di crash del router
    2)il pochissimo tempo
    3)la mia stramaledetta mania di non cominciare un gioco senza leggere tutte le istruzioni, guide ecc per non fare nulla a caso.

Installa il game, metti a trainare un po di skill, magari learning, intanto studi il gioco e quando sarai pronto avrai gia le skill migliorate :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Asd me lo sto rileggendo ora, mi ero dimenticato quanto fosse lolleggiante

Leggere!
    Leggere!
    Leggere!
    Leggere!
    Leggere!
    Leggere!
    Leggere!

http://www.unieverso.com/modules.php...ewtopic&t=2381

Che bastardi che siamo

EDIT: Seriamente. Leggetevela, che vi fate un'idea ben definita di quel che si può fare infiltrando gente nelle corp
    Last edited by Nazza; 10th February 2009 at 18:19.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Installa il game, metti a trainare un po di skill, magari learning, intanto studi il gioco e quando sarai pronto avrai gia le skill migliorate :P
    ritorniamo al punto 2 cmq..

ho 1 manuale di Fisica Tecnica da leggere e mai che abbia voglia.. se mi metto anche a STUDIARE per Eve, sono apposto..

Lieutenant Commander

concordo.

1) crea un personaggio con statistiche equilibrate (tranne CHA che non conta un cazzo)
    2) compra le skill

Learning (aumenta velocità di apprendimento)
    Isrant Recall (1 punto di Memory ogni livello)
    Analitical Mind (1 punto di int ogni livello)
    Spatial Awareness (1 di Perception)
    Iron Will (1 di Willpower)

imparale in questo ordine per massimizzare la velocità. Intanto studi e impari. Cosi quando inizi a giocare hai gia pronte parti di queste skill che nel lungo sono fondamentali

Portandole a lv4, puoi imparare poi quelle Advanced (non mi ricordo i nomi)che danno ulteriori punti

Tutti quelli che decidono di giocare a EVE devono passare un mesetto a tirare su queste skill del cazzo. E' una grossisima rottura di palle che non ti porta nessun "potenziamento" del personaggio, ma che + passa il tempo piu di aiuta

Ovviamente, se non siete sicuri di continuare, non skillatele durante il trial ma dedicatevi a quel che volete

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    @tanek
    anche io ho già due fregate ma è facile, quelle meno costose che sono comunque meglio dell'ibis costano circa 40k crediti e una te la regalano durante la storyline
    A me non hanno dato nulla -.- beh sono ancora un po' all'inizio della seconda quest data dal secondo agente (Tunnel pz, a me il primo agente ne ha data solo una, poi subito mi ha introdotto ad un nuovo tizio! Tra l'altro in una delle stazioni ne ho conosciuto un altro per caso).

http://www.eve-wiki.net/index.php?title=Races
    La tabella che c'è in questa pagina è molto comoda per verificare i punti di partenza negli attributi.

Se stasera rifaccio il pg credo che farò un Gallente / Intaki / Reborn (http://www.eve-wiki.net/index.php?ti...es:_The_Intaki , l'ultimo in fondo), perchè così oltre a minare costruire etc posso pure gestirmi un po' di droni (che mi attirano ).

Che ne dicono gli esperti?

Edit: ora se non erro sono un Minmataar / Verhokior / Retailers con specializzazione Eng
    Last edited by Tanek; 10th February 2009 at 18:29.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ma in sto gioco ha senso gruppare per fare insieme missioni o quant'altro? Ne deriva qualche vantaggio? Non sarebbe male gankare in pvp una volta cresciuto il personaggio quando basta per dire la nostra, o cmq giocare un po' insieme per divertimento. Il gioco è molto bello ma da solo sembra un single player stile Privateer.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander

fare le missioni insieme conviene per poterle fare piu velocemente

ci sono missioni che a volte richiedono oltre 1 ora per finire perchè devi uccidere N^mila NPC, specialmente nelle level 4 dove uccidi le Battleship npc che hanno un fracco di hp

per andare a gankare in gruppo lo puoi fare anche con le frigatine sfigate. Il numero vi rende in grado di fare danni Ma ovviamente sarete estremamente deboli all'inizio. Basta che beccate uno con esperto che sta facendo la stessa cosa vostra e venite spazzati via

per imparare dovete mettervi in testa che le frigate sono da buttare al cesso

come ho detto prima:

test, die, learn, repeat

sto combattendo per la prima volta con i missili, mazza che male che fanno.... cmq per il primo periodo le fregate sono l'unica alternativa, finche non si ha la skill per guidare altro
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Se stasera rifaccio il pg credo che farò un Gallente / Intaki / Reborn (http://www.eve-wiki.net/index.php?ti...es:_The_Intaki , l'ultimo in fondo), perchè così oltre a minare costruire etc posso pure gestirmi un po' di droni (che mi attirano ).

Che ne dicono gli esperti?

Edit: ora se non erro sono un Minmataar / Verhokior / Retailers con specializzazione Eng
    Mi auto uppo intanto che pulisco un attimo casa e poi faccio il pg nuovo

Marchese scelgo te

Ho anche immaginato una scena carina, con un gruppo di grigggi che si vede arrivare uno sciame di droni, ecco quelli sono i miei martelloni del futuro

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 19 of 75 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast