Page 23 of 75 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Master Chief Petty Officer

stasera a qualche ora ci dovrei essere pure io, nick ovviamente Lupoazzurro....bounty hunter/sniper wannabe

Ho fatto qualche missioncina i giorni scorsi ma non ci ho ancora capito molto...tranne riuscire ad addare tanek in chat e a settare la tastiera in italiano dato che per misteriosi motivi me la riconosceva come tastiera eng e mi sballava tutti i simboli
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Rinnoverò da casa che ora sto a casa della mia ragazza, ed il pc è un ricettacolo di virus/schifezze/spyware allucinante, 'sti niubbi usano ancora Internet Exploder

Ricordate! Caldari Achura, magari femmina che gli uomini fan cacare, come ancestry prendete Monks, e i 5 punti bonus magar metteteli 2 int 2 perc 1 will (per un pg guerriero, per un pg ingegnere metteteli 2 int 2 mem 1 perc). A questo modo avrete un pg che a lungo termine vi darà molta soddisfazione per la velocità di skill.

P.s.: Cominciate ad addare Nazza VonBraun alla vostra addressbook
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Nazza
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Sante's Avatar

Io al momento (fra stat iniziali, razza, classe e skill imparate + skill con cui sono già partito) ho tipo:

int 8
    memo 7
    perc 18
    will 10

Mi sa che l'ho fatto un pò poco bilanciato
    <Rush>

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

la scimmia per EVE-Online è possente!
    quasi quasi mi RI-scarico il trial e mi butto ancora nel gioco, sperando che il mio rottame PC ce la faccia a reggere >_<

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io al momento (fra stat iniziali, razza, classe e skill imparate + skill con cui sono già partito) ho tipo:
    int 8
    memo 7
    perc 18
    will 10
    Mi sa che l'ho fatto un pò poco bilanciato
    eh si.... è sbilanciato parecchio perché cosi le learning ti salgono davvero lentamente
    Spoiler

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    la scimmia per EVE-Online è possente!
    quasi quasi mi RI-scarico il trial e mi butto ancora nel gioco, sperando che il mio rottame PC ce la faccia a reggere >_<
    tieni conto che il gioco è vecchio di diversi anni, quindi con il client classic dovresti andare tranquillo su qualunque pc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Qualcuno ha creato un canale chat?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Si, senda Tanek'z o Medea Rage che ti addiamo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

tanto per sharare quel poco che ho imparato fin'ora:
    1. http://evemon.battleclinic.com/ è un programma per monitorare le skills che stai trainando, riceve automaticamente le informazioni dal server quindi non bisogna configurare nulla e ti avverte del progresso e del completamento (accede ai tuoi dati tramite una access key non con il proprio login user/pwd quindi assolutamente sicuro); in altre parole voi mettete una skill a trainare in game, quittate, fate partire evemon e lui vi avverte quando sara' il momento di loggare a mettere una nuova skill;
    2. per chi fa combat missions ed è agli inizi un semplice upgrade che potete fare alla nave è comprare e trainare la skill repair systems a livello I e poi montare sulla nave uno small shield booster I (lo attivate in combat quando subite shield dmg e rigenera lo shield usando capacitor), tempo e isk necessari ridotti, vantaggio notevole;
    3. all'inizio riparavo il dmg all'armor e structure alle stazioni pagando, poi ho scoperto che si possono montare upgrade sulla nave simili allo shield booster.

cmq per fortuna non mi pare così addictive, il sistema di skills che crescono in tempi standard indipendenti dal tuo /played ti permette di stare al passo (almeno per ora) loggando giusto un'oretta al giorno a fare un paio di missions (anche l'autopilot aiuta a non dover essere troppo concentrati sul gioco).

Lieutenant Commander

ma infatti finchè rimanete in impero potete giocare in tutta tranquillità, con i tempi e i modi scelti da voi

differente sarebbe se siete in 0.0 ma per quello ce ne vuole

io do un consiglio a tutti voi. Se scegliete di continuare a giocare, e volete imparare, il modo migliore è prendere contatto con EVE University

http://www.eve-ivy.com/oog/ivy/index...ile=about.html

Da anni sono il punto di partenza di moltissimi giocatori e sono unanimememnte rispettati dalla community. Quando ho iniziato la mia intenzione era proprio joinarli, poi sono stato invitato nei REDs e ho lasciato perdere, ma ve li consiglio vivamente

se visitate la loro pagina principale potere leggere che hanno appena formato una sottocorp chiamata Seppuku Warriors specializzata nell'insegnare PvP

Rispetto a creare la corp vostra (che un po porterebbe via tempo per gestirla) questa mi sembra la soluzione migliore. Sareste tutti insieme, avreste gente con cui fare gang, e maestri che vi mostrano come funziona il gioco. Nonchè referenze nel caso vogliate puntare + in alto e joinare qualche corp in 0.0

EDIT - nel sito trovate anche delle ottime guide
    Last edited by marchese; 12th February 2009 at 05:47.

Bene, accompagno la mia ragazza a scuola, torno a casa e vediamo il da farsi

Cominciate a pensare un nome per la corporazione (gilda)!
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Chief Petty Officer Bass's Avatar

hey ci sono anch'io :P

mi trovate come Tieriax!

magari vengo a darvi una mano col cruiser
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

creato account anche io ma potrò giocare solo da martedì causa viaggio a Londra.
    Poi magari un consigliuccio / mini riassunto è bene accetto che 23 pagine da leggere so un botto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

E' importante che sappiate che si possono comprare le game time cards, più economiche rispetto all'abbonamento diretto sul sito (e di molto). Il taglio unico disponibile è da 2 mesi (attenzione, vuol dire - come nell'abbonamento standard - che giocate esattamente 60 giorni, mi spiego meglio: se io attivo l'abbonamento alle 20:00, potrò giocare fino alle 20:00 del 60° giorno. That's serious! E ricordatevi che se avete messo una skill ad allenare e vi scade l'account, la skill va avanti comunque fino al suo completamento). 35$, circa 27€ contro i 38€ del sito ufficiale.

Alcuni shop famosi dove acquistarle: Shattered Crystal, Battleclinic, EveTimeCode

Io uso Shattered Crystal, sono così sicuri che al primo acquisto telefonano pure per verificare se l'acquirente è chi ha pagato! Mi hanno chiesto pure l'ospedale più vicino a casa mia se ordinate da questo link ci guadagno pure qualcosina! http://www.shatteredcrystal.com/code.php/~54664
    Last edited by Nazza; 12th February 2009 at 16:35.
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 23 of 75 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast