Ma il codice di sicurezza da usare in Eve Mon dove lo si imposta?
Cmq sembra carina come applicazione!
Ieri sera non ti sei fatto vedere![]()
Abbiamo provato a fare il primo party, era tardi e abbiamo fatto solo una missione:
- 15 min per capire come trovare degli agenti
- 10 min per capire come partire
- 5 min per arrivare
- meno di 30 sec per shottare i pirati che dovevamo uccidere -.-ç
- 20k isk + 15k isk di bonus da dividere in 3... una miseria lol
Io non vorrei sembrare ripetitivo ma ho un po' di domande: (più o meno in ordine di importanza)
- Quali skill devo pianificare? Ho visto che un sacco di skill di gunnery o missile operation non le ho (immagino sia ovvio, ho preso spec eng), devo puntare su queste oppure alzare altre skill di industry/mechanic/altro? Ci sono skill che devo comprare quanto prima?
Per ora, a parte un po' di learning, ho fatto salire, drones (con scout drones e mining drones), veldspaar refining, hybrid gurret e caldari frigate (se non era a 2 non potevo guidare la Bantam) e qualcos'altro che ora non mi sovviene.
(codice delle stats scelte alla creazione del mio pg sul char builder: 321123202210 )- Quali blueprint mi conviene comprare? Ci sono limitazioni nell'uso (a parte la materia prima e il tempo in factory)?
- Quali minerali mi conviene estrarre?
- Ci sono cose che posso costruire in questo momento che potrebbero essere utili a qualcuno tra di noi/voi?
Grazie
ps: ringrazio ufficialmente Madeiner (soprannominato Wikipedia) per l'aiuto di ieri sera :P l'abbiamo fatto rincoglionire
ps2: mi sono dimenticato di addare Rhehelelelelhrble e Sulimo, stasera provvedo (Deex che nick hai ingame?).
ps3: Deex e Marchese hanno fornito un sacco di link, se qualcuno può andrebbero riassunti in un unico reply, se no ci penso io questa sera (anche perchè devo bookmarkarmeli)