io 5 e devo lavorare dalle 9 di stamattina fino a mezzanotte fai te -.-
io 5 e devo lavorare dalle 9 di stamattina fino a mezzanotte fai te -.-
Spoiler
piccolo aiuto per tutti:
http://evemon.battleclinic.com/
scaricate ed installate, vi aiuterà a skillare il vostro pg
Tra le cose utili come avvisarvi quando sta per finire una skill si trova pure un comodo sistema per incollare nei forum il vostro skill tree già formattato per una facile lettura (così io, Marchese e gli altri "navigati" del gioco possiamo indirizzarvi meglio verso certe skill), vi porto un esempio con il mio:
Nazza VonBraun
Attributes
Intelligence: 17,60
Perception: 20,90
Charisma: 9,90
Willpower: 17,60
Memory: 24,20
Corporation Management
Anchoring
Corporation Management
Ethnic Relations
Total Skillpoints in Group: 69.755
Drones
Caldari Drone Specialization
Combat Drone Operation
Drone Durability
Drone Interfacing
Drone Navigation
Drone Sharpshooting
Drones
Electronic Warfare Drone Interfacing
Heavy Drone Operation
Mining Drone Operation
Repair Drone Operation
Scout Drone Operation
Sentry Drone Interfacing
Total Skillpoints in Group: 2.602.361
Electronics
Cloaking
Electronic Warfare
Electronics
Electronics Upgrades
Frequency Modulation
Long Distance Jamming
Long Range Targeting
Propulsion Jamming
Sensor Linking
Signal Dispersion
Signature Analysis
Signature Focusing
Survey
Target Painting
Targeting
Weapon Disruption
Total Skillpoints in Group: 2.315.947
Engineering
EM Shield Compensation
Energy Emission Systems
Energy Grid Upgrades
Energy Management
Energy Pulse Weapons
Energy Systems Operation
Engineering
Explosive Shield Compensation
Kinetic Shield Compensation
Shield Compensation
Shield Emission Systems
Shield Management
Shield Operation
Shield Upgrades
Tactical Shield Manipulation
Thermic Shield Compensation
Total Skillpoints in Group: 3.773.426
Gunnery
Advanced Weapon Upgrades
Controlled Bursts
Gunnery
Large Energy Turret
Medium Beam Laser Specialization
Medium Energy Turret
Medium Hybrid Turret
Motion Prediction
Rapid Firing
Sharpshooter
Small Beam Laser Specialization
Small Energy Turret
Small Hybrid Turret
Small Railgun Specialization
Trajectory Analysis
Weapon Upgrades
Total Skillpoints in Group: 3.089.420
Industry
Ice Harvesting
Industry
Kernite Processing
Mass Production
Mining
Mining Upgrades
Production Efficiency
Pyroxeres Processing
Refinery Efficiency
Refining
Scordite Processing
Veldspar Processing
Total Skillpoints in Group: 959.545
Leadership
Armored Warfare
Information Warfare
Leadership
Siege Warfare
Skirmish Warfare
Total Skillpoints in Group: 368.168
Learning
Analytical Mind
Clarity
Eidetic Memory
Empathy
Focus
Instant Recall
Iron Will
Learning
Logic
Spatial Awareness
Total Skillpoints in Group: 1.831.060
Mechanic
Armor Rigging
Astronautics Rigging
Drones Rigging
EM Armor Compensation
Electronic Superiority Rigging
Energy Weapon Rigging
Explosive Armor Compensation
Hull Upgrades
Jury Rigging
Kinetic Armor Compensation
Launcher Rigging
Mechanic
Remote Armor Repair Systems
Repair Systems
Salvaging
Shield Rigging
Thermic Armor Compensation
Total Skillpoints in Group: 780.505
Missile Launcher Operation
Cruise Missile Specialization
Cruise Missiles
Defender Missiles
FoF Missiles
Guided Missile Precision
Heavy Missiles
Missile Bombardment
Missile Launcher Operation
Missile Projection
Rapid Launch
Rockets
Standard Missiles
Target Navigation Prediction
Torpedoes
Warhead Upgrades
Total Skillpoints in Group: 6.356.410
Navigation
Acceleration Control
Afterburner
Evasive Maneuvering
Fuel Conservation
High Speed Maneuvering
Jump Drive Operation
Navigation
Warp Drive Operation
Total Skillpoints in Group: 2.424.084
Science
Astrogeology
Astrometrics
Caldari Starship Engineering
Cybernetics
Electromagnetic Physics
Graviton Physics
Hacking
Hydromagnetic Physics
Infomorph Psychology
Laboratory Operation
Laser Physics
Mechanical Engineering
Metallurgy
Molecular Engineering
Nanite Engineering
Plasma Physics
Quantum Physics
Science
Signal Acquisition
Thermodynamics
Total Skillpoints in Group: 2.237.089
Social
Bureaucratic Connections
Connections
Diplomacy
Military Connections
Negotiation
Political Connections
Social
Total Skillpoints in Group: 150.041
Spaceship Command
Advanced Spaceship Command
Amarr Battleship
Amarr Cruiser
Amarr Frigate
Assault Ships
Battlecruisers
Caldari Battleship
Caldari Cruiser
Caldari Frigate
Caldari Industrial
Covert Ops
Destroyers
Gallente Battleship
Gallente Cruiser
Gallente Frigate
Heavy Assault Ships
Interceptors
Mining Barge
Minmatar Frigate
Recon Ships
Spaceship Command
Total Skillpoints in Group: 9.932.443
Trade
Broker Relations
Retail
Trade
Total Skillpoints in Group: 4.246
Total Skillpoints: 36.894.500
Total Number of Skills: 182
Skills at Level 1: 23
Skills at Level 2: 18
Skills at Level 3: 24
Skills at Level 4: 52
Skills at Level 5: 49
bellino ve?![]()
Last edited by Nazza; 14th February 2009 at 11:58.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
dopo qualche tentativo venuto male, ho creato il char definitivo ora: nick Gnn (in segno di protestaper il fatto che dopo ore di tentativi non ho trovato un singolo nick disponibile senza infilarci lettere strane o 1337 thx to server universale con 30k loggati). appena sono in game joino chat w2k1.
faccio anche un post a sè per quei pochi link/programmi imo must have.
edit: di bellino c'è che hai 36m di points![]()
eh, quasi 37 ormai, skillati alla "penis of dog" come diceva uno di eve online in un inglese ben poco raccomandabileguarda come sono sparpagliati i miei SP, un po' tutte le navi, armi miste tra missili laser e hybrid, sonde, electronic warfare ecc... vabè, posso fare un po' tutto ma se voi vi focalizzate raggiungete l'apice su quello su cui vi focalizzate in pochissimo tempo
http://hammer-eve.blogspot.com/ -> per chi inizia arrivando dai soliti wow-clone: A guide for experienced MMORPG gamers wanting to denoobify themselves in Eve Online. This guide is particularly good if you're moving on from World of Warcraft, and don't want to ask noob questions in Eve's Rookie channel.
http://eve-guides.com/chargen/chargen.php -> character generator identico a quello che trovate in game, potete sharare il vostro config con il codice che vedete finita la procedura (esempio il mio è 321121202210).
http://www.battleclinic.com/eve_onli...m_database.php -> item database completo.
http://evemon.battleclinic.com/ (download required) -> permette di seguire la crescita delle vostre skills dal desktop e vi avvisa del completamento, da Plan->New oltre a poter pianificare le skill per i prossimi 10 anni trovate descrizioni e prerequisiti di ogni skill, come ha aggiunto nazza potete linkare il vostro build sul forum.
http://myeve.eve-online.com/ingamebo...hreadID=548883 (download required) -> must have per spremere al limite cpu e powergrid della vostra nave: scegliete la vostra nave e potete inserire ogni item in game e trovare il setup migliore (tiene conto delle skills che influenzano cpu/powergrid) e visualizza ogni info possibile. screen: http://wensley.files.wordpress.com/2...ssive-tank.jpg
Last edited by deex; 14th February 2009 at 12:22.
Maledetti mi avete costretto a rinnovare l'account, la cosa bella è che appena uscito dalla base ho visto più pvp di quello che di solito si trova la sera su Warhammer
Comunque non mi ricordo proprio niente per fortuna che avevo la Brutix già fittata, il bello è che a parte le torrette ibride non mi ricordo a cosa servano le altre cose equippate![]()
Proviamo va:
Spoiler
La tecnica è sempre quella "penis of dog"perchè non so cosa voglio fare da grande
diciamo che vorrei fare pvp, quindi stavo pensando di virare da missili a turrets. Per le navi ho continuato a tenere la spec della mia razza, non so se c'è da switchare a qualcosa di meglio.
Ok ci provo anche io...questo è il mio attuale:
Spoiler
Ok cominciate a focalizzarvi su una classe di nave che potete usare e pompatela a dovere (es.: cruiser con armi medie o missili heavy, e tutto il corollario per un buon tank).
Vado via per il weekend torno domani pomeriggio... Fate i bravi!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ecco la mia situazione
Spoiler
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Io me sa che devo proprio ricreare il pg lol:
Spoiler
Qualcuno mi aiuta a passarmi tutta la roba ed i soldi? ç_ç
<Rush>
considera dal 10 marzo, giorno in cui dovrebbe uscire patch/espansione potrai respeccare le stats. pero' c'e' un dettaglio da tener conto cioe' che non potrai abbassare una stat sotto il 5 quindi non puoi avere il 3 charisma con cui partono i caldari achura, ma comunque viene fuori un ottimo 5/9/8/9/8 o simile. vedi te io cmq sono in game con 2 account per passarmi le cose sul char new (sono a kisogo VII war blabla station)
Ho fatto una bellissima () Caldari Achura soldier... ho finito il tutorial e ora mi trovo un po' in difficoltà... a quanto ho capito devo liberarmi il prima possibile della nave dei niubbi, solo che non ho idea di cosa comprare (ho circa 300k isk al momento). Ho provato qualche missione (raccattare le bambole per una pazza -.-') però l'ultimo step devo uccidere una nava che appena gli warpo vicino mi tira una missilata che mi secca il 90% degli scudi
Quindi ricapitolando, cosa devo comprare? solo nave o anche torrette e missili cazzi e mazzi sbirluccicosi che fanno boom? seconda domanda, cosa traino?
in spoiler la skill list
Spoiler
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Se non vuoi minare (e direi di no, hai mining a 1) salta la bantam e prenditi una merlin direttamente che è davvero uberpoi la fitti con 2 railgun e 2 missile launcher, 1 shield rech e 1 afterburner, 1 damage control team e sei ok (oggi ho fatto 2 missioni in super scioltezza).
Come training io direi di alzare un po' le learning che ce le hai bassine, ma aspetta i consigli di qualche esperto (io so niubbo :P ).
Domanda: sulla wiki di eve trovo dove minare alcuni materiali?o avete altri link?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ve lo consiglio una seconda volta, se avete intenzione di rinnovare perchè il gioco vi piace siate furbi e appena avete una nave un briciolo decente per le quest liv 1 alzatevi le learnings!!!
gratz.