Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Nazza fai sta Corp oggi![]()
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
scusate ma un censimento lo volete fare ? Così almeno so chi andare a cercare quando arrivo io e smettete di giocare![]()
Tanek'z
Medea Rage (Tacitus)
Monciccio (Solfami)
Madeiner
Nazza Von Braun
Violenmoon (Gedgold)
Lupoazzurro
Tunnello Bello (Tunnel)
Gnn (Deex)
Xanadoom
Xangar V
Il channel si chiama Wayne2k1 Friends.
Ok ho sforzato abbastanza la mia flebile memoria
Io credo che almeno 1 mese di continuazione me lo faccio, se ne parlava ieri un po' in chat e direi che il gioco mi sta prendendo bene, continuo a chideremi perchè diamine non l'ho mai provato prima :P
ps: oggi sono in feriequindi nel pomeriggio mi sa che loggo un po' (stamattina ho ovviamente dormito fino all'1
)
Last edited by Tanek; 16th February 2009 at 14:52.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Santehhhh pd come ho fatto a dimenticarmi di tehhhhhh ç_ç
ps: oggi vado di destroyerun po' di cruiser se non ho capito male ci sono già, imho poi si può andare a provare a spaccare qualche culo
EDIT: vendesi Antimatter Charge S e L, venghino siori venghino![]()
Last edited by Tanek; 16th February 2009 at 14:56.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
lol io contavo di girare ancora con la mia frigatina, devo cambiare?
Antimatter S ioioio(anche se -50% range -.- )
<Rush>
Mah io sto trainando la skill di frigate a 4 per poter trainare cruiser a 1, ma è dannatamente lento. Ci son voluti quasi 3 giorni per una tacchetta a livello 3, e me ne manca un'altra per arrivare a 4. Senza contare che poi dovrò alzare cruiser a minimo 2 per avere una nave decente. Cosi' a occhio mi ci vorrà un'altra settimana di training per cestinare le frigates.
Stasera valuto se provare anche io sto destroyer, ma effettivamente guardandolo sulla carta mi sembra una baracconata.
Last edited by Solfami; 16th February 2009 at 15:16.
Il destroyer è solo una fregata un po' più grossa, ottima nave anti-fregate. Pessima contro i cruiser o navi più grandi.
P.s. il mio cognome è scritto VonBraun, non Von Braun![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
e voi pensavate che le prese in giro sulla board di DAOC fossero divertenti? leggete qui....
http://eve-search.com/thread/1000297
![]()
Sono entrato un micro secondo solo per swicciare skillNazza la destroyer la voglio provare per curiosità mia (e poi 8 slot high pz, mica cazzi, 7 tuttet e 1 missile), alla fine voglio praticamente provare tutte le navi del gioco
Ora devo andare a fare la spesah, w il giorno di ferie random
ps: Solfa ma a learning skill come sei messo?
ps2: per i prezzi stasera metto giù un listino se riesco :P
Edit: ps3: oh LOGIC costa 5 cazzo di milioni di isk -______-çç qualcuno ha un libricino in avanzo?ah, importantissimo, qualcuno sa come creare i libri delle skill??? Perchè io ho un botto di skill alte in science dalla creazione... quindi boh magari li so fare anche io!
Last edited by Tanek; 16th February 2009 at 15:54.
leggendo il suo post mi sono fatto la stessa domanda. Frigate mi pare sia rank 2, portarla su a lv4 non dovrebbe essere + lungo di 1 giorno e mezzo
Sante, se, e di SE il gioco ti piace e già sai che intendi giocare per un bel po, allora dovresti lavorare sulle learning appena hai le skill per guidare una cruiser agiatamente
calcola portare le learning + 4 skill basi + 4 skill avanzate tutte a 4 ti diminuisce del 40% i tempi delle skills
Ho learning a liv 3
Non intendevano solo la skill Learning, ma tutto il gruppo :P