se sei caldari, fai le missioni con la corp Caldary Navy (e basta, non Caldari Navy Seals, Caldary Navy bliblubla....si chiama solo Caldari Navy)
ha moltissimi agenti security e sorveglianza che danno al 95% missioni di combattimento
se sei caldari, fai le missioni con la corp Caldary Navy (e basta, non Caldari Navy Seals, Caldary Navy bliblubla....si chiama solo Caldari Navy)
ha moltissimi agenti security e sorveglianza che danno al 95% missioni di combattimento
Sono Gallente comunque è tutto chiaro grazissime![]()
<Rush>
puoi fare lo stesso le missioni coi caldari
mannaggia, capitelo, la vostra scelta di fazione (caldari, gallente, ecc) alla creazione del pg è solo estetica!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Sante puoi anche fare il Gallente traditoreè sempre RPG!
Per Kith, il mio acquisto nuovo nuovo: Caldari Navy Raven (o CNR), completamente asimmetrica, diciamo pure brutta, però massacra qualunque cosa ed è di marmo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Lol non riesco ad ntrare perchè il server è full!
Esiste un modo per disattivare il salvataggio dei game logs?
Edit. mo mi ha fatto entrare
uhm mi conviene la trial o prenderlo direttamente che so , dal sito stesso o da steam ?
Allora, cominciamo col listino ufficiale Tanek Productions
Antimatter Charge S - 13 ISK cad. (es: 65k ISK per ordinazioni da 5k di charge)
Antimatter Charge M - in fase di studio, ho comprato il BP perchè servono a Solfa.
Antimatter Charge L - 130 ISK cad. (es: 650k ISK per ordinazioni da 5k di charge) (nb: Made ti ho fatto 125 cad, per te va benissimo così, però sto cercando di capire quanto può essere pesante rimediare l'unico materiale che devo comprare perchè è minabile solo in spazio con security < 0,5 , e le L hanno questo materiale mentre M e S no)
Se guardate il mercato sono un pelino sopra il prezzo minimo (12 per le S e 120/125 per le L), appena ho qualche skill in più cerco di abbassare ancora il prezzo però almeno intanto finanziate me e non i cinesi(e i cinesi avranno n mila skill in più di me ç_ç quindi ci guadagnano molto di più ç_ç )
Ps: a breve posto foto della mia Merlin![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lol ma tanek è commerciante inside
cmq vedo che stai entrando nella mentalità del gioco, specie della parte commerciale. Ad esempio il fatto che le skill alte ti permettono di abbassare il prezzo visto che sprechi meno materiale/tempo nel produrre
Molti fanno il calcolo materiale > rifining > produzione > prezzo
senza calcolare tutto quello che sprechi
EDIT - ma lo avete fatto sto server TS? cosi vengo a rompervi un po le scatole mentre studio![]()
Last edited by marchese; 16th February 2009 at 21:03.
io vi odio , tutti .
Scusate un attimo se vi chiedo una sintesi :
- per iniziare a creare il pg , mettere stat , sentirvi in una chat di ts per sentire cosa fare etc .... avete già scritto tutto nelle pagine precedenti ?
Sto per comprarlo -.- mi sto odiando, il 19 marzo ho la tesi di laurea e non dovevo già arrivare alla conclusione , rischio di trainare le skill prima della tesi
![]()
puoi fare appunto questo. usare questo mese prima della tesi per tirare su le skill learning che sono pallose e che non ti danno nessun miglioramento vero, ma sono fondamentali per velocizzare i tempi
EVE ha questo vantaggio. se per un periodo non puoi giocare, lasci comunque attivo l'acconto e tiri su le skill e basta. loggare 1 volta al giorno per 30 sec non è certo un problema
ti devi far fare un prestito pero che costano le skill