Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
come non possono avere ragione mille mosche :>
Mai detto best mmorpg ever
Di sicuro è meglio di molti altri mmorpg in circolazione (anche in release),bisogna vedere cme influirà l'item mall e ovviamente verificare il bilanciamento....ma visto che ha chiesto un consiglio su dove perdere tempo meglio RoM decisamente che uno a caso tra wow e wh lol
pensavo a quello.. solo pve ho gia dato con wow, daoc ho dato un'occhiata col free trial, sono d'accordo che aveva un pvp bellissimo ma ormai ci giocano solo piu i crucchi... alle 18:30 sui server europei c'erano in tutto 2000 player sparsi su piu di 10 server...
war ho fiducia nella mythic e potrei provarlo contando sul fatto che lo mettano a posto.. di esperienza per riuscirci ne hanno da vendere
edit: in caso qualcuno ha idea se sto sito è affidabile? da gamersloot lo pago 35 euro, qui la cd-key 19 dollari, mi pare un po poco
http://www.allcdkey.com/
Last edited by Patryz; 14th February 2009 at 13:41.
Piú che nella Mythic cé da aver fiducia nella EA....
hdr.
bnet profile
io ci sto giocando da poco e a scazzo la sera quando mi son rotto di stare a fare la tesi . Devo dire che il lato pve è fatto molto bene , anche se qualche cosa è ancora un po buggosa .
Il problema grosso secondo me è proprio l'endgame che invece che farlo incentivando a menare altri giocatori , lo hanno fatto tramite rve. In pratica ora come ora è più remunerativo fare Pr ammazzando mob che menando gente .
A quel punto il problema avrebbe ucciso anche daoc. Se ci pensate , se avessero dato molti pr per ammazzare mob e prendere castelli in rvr , chi è che avrebbe snobbato questo aspetto e preferito il " gioco difficile " menando pg nemici ?
Il gioco alla fine è principalmente determinato a : io ho il X più lungo del tuo ( dove x è sostituibile a seconda del gioco con : danno , item , pr , realm rank o quel che volete voi ) .
Sicuro?
Conosco n-mila persone che si son rotte i coglioni di espare perchè fa veramente cagare e fare 1-40 in BG dopo un po' non ne puoi più!
E' il PVE più noioso che abbia mai visto e infatti /warquittai (anche perchè mi aspettavo un RvR alla DAOC e invece ne è uscito un RVE merdosissimo)
Detto questo, se ti piace il PVE non ci son balle WOW resta il migliore, ma se ti ha rotto anche LOTRO è veramente ben fatto da questo punto di vista.
Al momento io son tornato su WOW dove mi sto equippando il pg per iniziare seriamente la stagione Arena (i doungeon mi piace farli 1 volta per vederli e tirar giù i boss, non mi piace il farmarli per gli oggetti, anche se devo dire che il discorso Badge ha reso il farm nei doungeon trascurabile rispetto a come era un tempo, idem le reputazioni con i tabard)..
Se invece cerchi il PVP al momento secondo me il meglio è AoC, mentre RvR resta DAOC finchè noi "occidentali" non riusciamo a vedere meglio questo AION che sembra davvero ben fatto da quel che ne traspare, ma ormai finchè non vedo non credo più a niente!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
beh oddio...wow il migliore non direi. sarà il più ampio per quantità, ma per qualità everquest 2 e vanguard gli danno merda. wow non ha pve massivo, ha poche possibilità di personalizzazione e deve compensare con la quantità. puoi dire che è un buon gioco casual ma un pve completo e vario è un'altra cosa. wow è sempre la stessa forma di pve, riproposta in 12 salse tutte simili.
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
il problema di sti giochilli è che son tutti limitati nell'endgame, arrivi alla fine, all'ultimo livello e più che equipparti non fai.
Giochi per il tuo pg e stop.
Qua serve di nuovo qualcosa che sia gioco di squadra/reame, obiettivi sulle mappe da conquistare e sukaggi di massa sui forum per relic perse...
se proprio devono fare un mmo-rpg che almeno abbia la logica stile EVE, ovvero tu con la tua professione influisci veramente sul mondo, costruisci qualcosa di grande con altri player che può anche essere distrutto/perso e crei un sistema economico e di relazioni che sfocia in alleanze e pvp.
Loggare e dirsi "ok, stasera fo le solite 10 arene" piuttosto che "da martedì a venerdì si runna il dungeon Xyz" non mi sembra il max dell'esaltazione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quello che mi sta spaventando di warhammer è proprio l'incognita endgame . Per il pve a scazzo mi diverto pure , ma sarà l'ignoranza , sarà tutte le voci contro , fattostà che mi pare un gioco isolato dal punto di vista dell rvr.
Attualmente ho il mese gratis quando ho preso da internet il client , poi altri due mesi di abbonamento che mi ha regalato un caro amico , ma onestamente più passa il tempo e più mi viene voglia di giocare a Eve , almeno li so che il tempo che ci perdo sopra ha sicuramente un Endgame . Fare un mmorpg è figo proprio perchè non ha un fine ma è un mondo in continua evoluzione . Boh war non mi sta prendendo bene da questo punto di vista -.-
mi scrivi qualche nome di mmo sandbox al volo che è in open beta?
Darkfall é un sandbox...