Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: War, wow o lotro?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a lipsia c'era lo stand, mi sono accorto che non era wow ma un altro gioco solo perchè non se lo cagava nessuno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

come non possono avere ragione mille mosche :>
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mai detto best mmorpg ever

Di sicuro è meglio di molti altri mmorpg in circolazione (anche in release),bisogna vedere cme influirà l'item mall e ovviamente verificare il bilanciamento....ma visto che ha chiesto un consiglio su dove perdere tempo meglio RoM decisamente che uno a caso tra wow e wh lol

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io cmq ti dico War ha dei buoni spunti e stan cercando di sistemare l'end game è cmq uscito da 5 mesi solamente... provalo la fase 1-40 è fatta bene e ti passa in fretta.
    pensavo a quello.. solo pve ho gia dato con wow, daoc ho dato un'occhiata col free trial, sono d'accordo che aveva un pvp bellissimo ma ormai ci giocano solo piu i crucchi... alle 18:30 sui server europei c'erano in tutto 2000 player sparsi su piu di 10 server...

war ho fiducia nella mythic e potrei provarlo contando sul fatto che lo mettano a posto.. di esperienza per riuscirci ne hanno da vendere

edit: in caso qualcuno ha idea se sto sito è affidabile? da gamersloot lo pago 35 euro, qui la cd-key 19 dollari, mi pare un po poco

http://www.allcdkey.com/
    Last edited by Patryz; 14th February 2009 at 13:41.

Petty Officer 3rd Class

Piú che nella Mythic cé da aver fiducia nella EA....

Hador's Avatar

Io cmq ti dico War ha dei buoni spunti e stan cercando di sistemare l'end game è cmq uscito da 5 mesi solamente... provalo la fase 1-40 è fatta bene e ti passa in fretta.
    fatta benissimo proprio... a momenti mi sparo nelle ginocchia.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador View Post
    fatta benissimo proprio... a momenti mi sparo nelle ginocchia.

io ci sto giocando da poco e a scazzo la sera quando mi son rotto di stare a fare la tesi . Devo dire che il lato pve è fatto molto bene , anche se qualche cosa è ancora un po buggosa .
    Il problema grosso secondo me è proprio l'endgame che invece che farlo incentivando a menare altri giocatori , lo hanno fatto tramite rve. In pratica ora come ora è più remunerativo fare Pr ammazzando mob che menando gente .

A quel punto il problema avrebbe ucciso anche daoc. Se ci pensate , se avessero dato molti pr per ammazzare mob e prendere castelli in rvr , chi è che avrebbe snobbato questo aspetto e preferito il " gioco difficile " menando pg nemici ?

Il gioco alla fine è principalmente determinato a : io ho il X più lungo del tuo ( dove x è sostituibile a seconda del gioco con : danno , item , pr , realm rank o quel che volete voi ) .

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

[parlando di WAR] provalo la fase 1-40 è fatta bene e ti passa in fretta.
    Sicuro?
    Conosco n-mila persone che si son rotte i coglioni di espare perchè fa veramente cagare e fare 1-40 in BG dopo un po' non ne puoi più!
    E' il PVE più noioso che abbia mai visto e infatti /warquittai (anche perchè mi aspettavo un RvR alla DAOC e invece ne è uscito un RVE merdosissimo)

Detto questo, se ti piace il PVE non ci son balle WOW resta il migliore, ma se ti ha rotto anche LOTRO è veramente ben fatto da questo punto di vista.
    Al momento io son tornato su WOW dove mi sto equippando il pg per iniziare seriamente la stagione Arena (i doungeon mi piace farli 1 volta per vederli e tirar giù i boss, non mi piace il farmarli per gli oggetti, anche se devo dire che il discorso Badge ha reso il farm nei doungeon trascurabile rispetto a come era un tempo, idem le reputazioni con i tabard)..

Se invece cerchi il PVP al momento secondo me il meglio è AoC, mentre RvR resta DAOC finchè noi "occidentali" non riusciamo a vedere meglio questo AION che sembra davvero ben fatto da quel che ne traspare, ma ormai finchè non vedo non credo più a niente!
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Sicuro?
    Conosco n-mila persone che si son rotte i coglioni di espare perchè fa veramente cagare e fare 1-40 in BG dopo un po' non ne puoi più!
    E' il PVE più noioso che abbia mai visto e infatti /warquittai (anche perchè mi aspettavo un RvR alla DAOC e invece ne è uscito un RVE merdosissimo)
    Detto questo, se ti piace il PVE non ci son balle WOW resta il migliore, ma se ti ha rotto anche LOTRO è veramente ben fatto da questo punto di vista.
    Al momento io son tornato su WOW dove mi sto equippando il pg per iniziare seriamente la stagione Arena (i doungeon mi piace farli 1 volta per vederli e tirar giù i boss, non mi piace il farmarli per gli oggetti, anche se devo dire che il discorso Badge ha reso il farm nei doungeon trascurabile rispetto a come era un tempo, idem le reputazioni con i tabard)..
    Se invece cerchi il PVP al momento secondo me il meglio è AoC, mentre RvR resta DAOC finchè noi "occidentali" non riusciamo a vedere meglio questo AION che sembra davvero ben fatto da quel che ne traspare, ma ormai finchè non vedo non credo più a niente!

Concordo pienamente su quello che hai detto di Wh..im piu'se non hai una gilda con gente del tuo livello che expa ti rompi le balle dopo 2 giorni

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Sicuro?
    beh oddio...wow il migliore non direi. sarà il più ampio per quantità, ma per qualità everquest 2 e vanguard gli danno merda. wow non ha pve massivo, ha poche possibilità di personalizzazione e deve compensare con la quantità. puoi dire che è un buon gioco casual ma un pve completo e vario è un'altra cosa. wow è sempre la stessa forma di pve, riproposta in 12 salse tutte simili.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il problema di sti giochilli è che son tutti limitati nell'endgame, arrivi alla fine, all'ultimo livello e più che equipparti non fai.
    Giochi per il tuo pg e stop.
    Qua serve di nuovo qualcosa che sia gioco di squadra/reame, obiettivi sulle mappe da conquistare e sukaggi di massa sui forum per relic perse...
    se proprio devono fare un mmo-rpg che almeno abbia la logica stile EVE, ovvero tu con la tua professione influisci veramente sul mondo, costruisci qualcosa di grande con altri player che può anche essere distrutto/perso e crei un sistema economico e di relazioni che sfocia in alleanze e pvp.

Loggare e dirsi "ok, stasera fo le solite 10 arene" piuttosto che "da martedì a venerdì si runna il dungeon Xyz" non mi sembra il max dell'esaltazione
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il problema di sti giochilli è che son tutti limitati nell'endgame, arrivi alla fine, all'ultimo livello e più che equipparti non fai.
    Qua serve di nuovo qualcosa che sia gioco di squadra/reame, obiettivi sulle mappe da conquistare e sukaggi di massa sui forum per relic perse...
    se proprio devono fare un mmo-rpg che almeno abbia la logica stile EVE, ovvero tu con la tua professione influisci veramente sul mondo, costruisci qualcosa di grande con altri player che può anche essere distrutto/perso e crei un sistema economico e di relazioni che sfocia in alleanze e pvp.

Loggare e dirsi "ok, stasera fo le solite 10 arene" piuttosto che "da martedì a venerdì si runna il dungeon Xyz" non mi sembra il max dell'esaltazione
    quello che mi sta spaventando di warhammer è proprio l'incognita endgame . Per il pve a scazzo mi diverto pure , ma sarà l'ignoranza , sarà tutte le voci contro , fattostà che mi pare un gioco isolato dal punto di vista dell rvr.

Attualmente ho il mese gratis quando ho preso da internet il client , poi altri due mesi di abbonamento che mi ha regalato un caro amico , ma onestamente più passa il tempo e più mi viene voglia di giocare a Eve , almeno li so che il tempo che ci perdo sopra ha sicuramente un Endgame . Fare un mmorpg è figo proprio perchè non ha un fine ma è un mondo in continua evoluzione . Boh war non mi sta prendendo bene da questo punto di vista -.-

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

chiamasi sandbox e per fortuna la maggior parte dei giochi in uscita è orientato in questa direzione
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Razj's Avatar

mi scrivi qualche nome di mmo sandbox al volo che è in open beta?

Petty Officer 3rd Class

Darkfall é un sandbox...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast