Page 33 of 75 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by marchese View Post
    puoi fare appunto questo. usare questo mese prima della tesi per tirare su le skill learning che sono pallose e che non ti danno nessun miglioramento vero, ma sono fondamentali per velocizzare i tempi
    EVE ha questo vantaggio. se per un periodo non puoi giocare, lasci comunque attivo l'acconto e tiri su le skill e basta. loggare 1 volta al giorno per 30 sec non è certo un problema
    ti devi far fare un prestito pero che costano le skill
    adesso vedo di aprire un po sta trial quando torno a casa dopocena , adesso sto ricontrollando le conclusioni della tesi

Cmq sia per razza stat iniziali e skill iniziali mi guardo le 800 pagine che avete scritto qua o passo direttamente a rompervi il razzo su una chat qualora ne usiate una ?

ho paura di Eve , sono un fottuto nerd di tutto quello che è fantascienza. Ho scaricato il client di air rivals ( beta pvp sempre sul genere sci-fi ) ma ho paura a giocarci

hai un contatto msn per caso ?
    Last edited by Kinson; 16th February 2009 at 21:28.

Tanek's Avatar

Kins, qualche pagina più su Nazza ha messo il server TS, dopo le 22 secondo me ci siamo tutti, possiamo joinare lì

Come razza e skill iniziali Caldari - Achura - Monks (in ordine razza - bloodline - altrochenonricordo).
    I 5 punti skill dipende da quello che vuoi fare, int e memory ti servono se vuoi fare l'eng/trader/produttore, willpower e perception se vuoi fare quello che mena, carisma ignoralo (per questo Nazza consiglia quella razza, perchè parte con 3 char).
    Le spec che puoi scegliere sono industry, soldier o business (se non erro) e all'interno ognuna ha 2 sottospec, scegliendone una ti dà un set di skill già trainate (in base a quello che scegli ovviamente) :P

Char builder here: http://eve-guides.com/chargen/chargen.php
    (se vuoi vedere come farai il pg intanto che scarichi il client)
    Last edited by Tanek; 16th February 2009 at 21:43.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella la nave di nazza

postate anche voiii asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    lol ma tanek è commerciante inside
    cmq vedo che stai entrando nella mentalità del gioco, specie della parte commerciale. Ad esempio il fatto che le skill alte ti permettono di abbassare il prezzo visto che sprechi meno materiale/tempo nel produrre
    Molti fanno il calcolo materiale > rifining > produzione > prezzo
    senza calcolare tutto quello che sprechi
    EDIT - ma lo avete fatto sto server TS? cosi vengo a rompervi un po le scatole mentre studio
    L'ho detto che a sto giro avrei fatto il commerciante ghgh , ho visto la complessità delle cose in ballo e ho deciso che, questa volta, piuttosto sto nelle retrovie e tiro qualche colpo in meno però so che mentre menate ogni proiettile c'ha scritto su "Tanek's Production Inc."
    Il prossimo passo (mooolto più in là) è passare ai moduli e alle navi

ps: sono in ritardo causa pulizia bagno (oh lo sapete che sono un casalingo disperato), ceno e ci sono, siete su TS?
    ps2: mia nave in allegato (Merlin )
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Tanek; 16th February 2009 at 23:01.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

UPDATE TEAMSPEAK!

Siccome sull'altro server nessuno di noi riesce a registrare il canale, intanto vi metto questo qua: è registrato e sempre up appena becco online il proprietario del server gli chiedo se ci può ospitare un canale tutto nostro (per chi lo conoscesse su DAoC è Yarik).

SERVER: ts.clans.it:8767 - pass: ts2 - CANALE: ~Albatross18~ - pass: spam

Accorrete! Io son già dentro.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Siore e siori la W2K1 Corp è realtà.

Per joinare potete recarvi al nostro Headquarters a Perimeter - stazione Caldari Constructions Production Plant. Andate nella tab Headquarters e la trovate. Oppure andate ai nostri uffici di Muvolailen, stazione Caldari Steel Factory (l'ultima della lista) - in quest'ultima trovate pure l'hangar di corp. In ambo i casi, dopo aver trovato la corp, cliccate il tastone "Apply to Join" e o me o uno dei nostri neo-appuntati officier (Tanek o Xanadoom) accetteremo la vostra domanda.

Ah, piccolo appunto sui ruoli, per ora non ci pensiamo troppo li sistemeremo quando saremo avviati e ci organizzeremo meglio.

Il tempo di sistemare i permessi di hangar e ci mettiamo in carreggiata

P.S.: sarebbe necessario autofinanziarci, magari mettendo una tassazione di base, tipo 5%-10% - quel tanto che basta a finanziare gli affitti e le spese della corp senza decurtare il nostro portafogli.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

La mia è uguale a quella di Tanek, ma ovviamente è molto più bella
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

ok ho fatto la cazzata...ho installato per provare un po sto coso nick è

Jesper Stromblad

ho appena beccato taci in chat di uein lol però è afk ç_ç
    Last edited by Jesper; 17th February 2009 at 12:04.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tunnel's Avatar

Questa sera ci sono, anche se rispetto a voi sto già indietro QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Dai Tunnel tanto non cambia nulla, l'obbiettivo comune è di arrivare ad avere un buon misto di navi decenti (cruiser / battlecruiser) per organizzare pvp insieme. Ci vuole tempo per tutti, anche xchè da quel che dice nazza non basta avere le navi e gli armamenti, ma anche le skill giuste e al giusto livello per poter fare qualcosa. Anche se giochi poco basta che logghi per trainare le skill e poi il resto vien da se.
    Per quanto riguarda la mia situazione, ho presto stamattina una Caracal, entro la settimana dovrei riuscire ad avere una Ferox.
    Se magari marchese o nazza ci danno un possibile setup di un gruppo pvp iniziamo a capire come equipparci. Immagino che ci vorrà un misto di navi adatte all'assalto e al supporto.
    Last edited by Solfami; 17th February 2009 at 12:48.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Kinson's Avatar

ecco, l'ho fatto

VI ODIO !

Kinson Never

Ancora sto a fare la trial , e devo capire come caxxo se fa a inserirmi nella coop o anche semplicemente mettere in friend qualcuno :P

Devo leggermi le pagine precedenti che spiegano come fare

Cmq ve la butto li : ma non sarebbe il caso di chiedere di aprire una sezione EVE ?

Mi son messo a guardare la mole di interventi e pagine viste e sto thread da solo tiene più visite di alcune intere sezioni del forum :P

Magari mettere una sezione e stikare delle guide no nsarebbe male

Che fo propongo ?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mi state facendo voglia di provare sto gioco
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ecco, l'ho fatto
    VI ODIO !
    Kinson Never
    Ancora sto a fare la trial , e devo capire come caxxo se fa a inserirmi nella coop o anche semplicemente mettere in friend qualcuno :P
    Devo leggermi le pagine precedenti che spiegano come fare
    Cmq ve la butto li : ma non sarebbe il caso di chiedere di aprire una sezione EVE ?
    Mi son messo a guardare la mole di interventi e pagine viste e sto thread da solo tiene più visite di alcune intere sezioni del forum :P
    Magari mettere una sezione e stikare delle guide no nsarebbe male
    Che fo propongo ?
    Non è una brutta idea, la sezione potrebbe attirare anche nuovi utenti al gioco e aumentare l'organico della corp. a beneficio di tutti.
    Ricordatevi anche che chi come me ha comprato il gioco può mensilmente mandare 3 inviti che danno 21 giorni di gioco gratuiti invece di 15.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non è una brutta idea, la sezione potrebbe attirare anche nuovi utenti al gioco e aumentare l'organico della corp. a beneficio di tutti.
    Ricordatevi anche che chi come me ha comprato il gioco può mensilmente mandare 3 inviti che danno 21 giorni di gioco gratuiti invece di 15.
    e me lo dici adesso che me so segnato ieri sera alla trial ?

vabè impegnerò i 6 giorni in un centro benessere

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e me lo dici adesso che me so segnato ieri sera alla trial ?
    vabè impegnerò i 6 giorni in un centro benessere
    L'ho scoperto ieri upgradando l'account trial

Page 33 of 75 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast