Orango pedde![]()
!!!!
Il ramo mining lo sto alzando anche io (anche perchè senza materie prime non andrei da nessuna parte, comprandole andrei praticamente in perdita e dovrei fare prezzi alti per voi e non mi va affatto), ma se fossimo in 2 potrei concentrarmi di più su research (ancora non ho capito come si fa tra l'altro) e production
Nick in game?Leggiti il mio reply per Kinson che ha anche il link al charbuilder
Hai letto il mio reply per te?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ho deciso: stasera scarico il gioco e mi unisco alla allegra combriccola di Wayne2k1
ho deciso di buttarmi su un setup dedicato alla guerra elettronica o al massimo sniper ^^;
qualche idea sulla build da adottare?
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Io ho preso anche un Badger da usare come cargo per minare afk: in un ora e mezza controllando solo circa ogni 30 minuti che non abbia finito di divorarsi l'asteroide che si sta scavando si fan circa 380k-400k isk...non mi pare male considerando che intanto si puo fare altro e non si corre nessun rischio. (spazio 1.0)
occhio ai rats che spawnano in belt, lupoin 1.0 si non c'è nessuno ma si fa anche poca moneta.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Se non erro la sottospec "special forces" del ramo military è proprio quello che cerchi!Prova ad usare il char builder che almeno cominci a farti un'idea delle razze e degli attributi (e controlli questa cosa dello special forces che non vorrei dirti una stupidaggine :P )
Lupo, pensavo, piuttosto che venderli al market, si potrebbe fare un accordo:
comprarti i materiali full price per me non sarebbe conveniente, però attualmente il mio problema è l'approvvigionamento in larga scala (o comunque l'accumulo, sto sempre a secco e servono sempre) quindi non so, possiamo accordarci su un prezzo un po' minore oppure su una % sulle vendite
Vai di Veldspar e Scordite immagino, no? Come stai messo a skill di refinering? Altrimenti te li riprocesso io!
ps: per inciso, con la mia bantam, con il dense veldspar vado di 12k tritanium ogni circa 4 minuti (dovrei cronometrarmi lolol) perchè riempio i 370 m3 di stiva (con 2 amplificatori di stiva), il che vuol dire che in 60 min farei 180k di tritanium, il che sarebbero circa 720k ISK(edit: dimenticavo di specificare che ovviamente i minerali io ormai non li vendo più, li ho venduti solo i primi giorni che ero a strasecco di ISK, ora tengo tutto perchè tanto li uso per voi)
ri-edit: mi servirebbero proprio un paio di carichi da 100k tritaniumpensaci su che stasera ne parliamo :P
Last edited by Tanek; 17th February 2009 at 17:39.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!
Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).
Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo docciacosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!