Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Test antidroga per patentino.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Test antidroga per patentino.

http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml

Fondamentalmente d'accordo, ma se fanno la minchiata cosmica di fare come esame le urine rido da qui all'infinito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer dariuz's Avatar

gia me li vedo tutti a far la patente pelati
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml

Fondamentalmente d'accordo, ma se fanno la minchiata cosmica di fare come esame le urine rido da qui all'infinito
    Non so, io sinceramente prenderei i soldi potenzialmente spesi per questi test e li utilizzerei per un controllo SERIO sulle strade italiane (e non 1 alcol test ogni 72 anni come da statistica di qualche settimana fa). So che probabilmente sono costi non paragonabili, ma da qualche parte si dovrà pure iniziare, no?

Cioè a me se un cinnetto del cavolo si fa una canna negli ultimi 10/20/30 g non me ne può fregare di meno (e poi lol se prende il patentino e i giorni dopo si sfascia va bene?), diverso è il discorso se me lo vedo ubriaco/drogato in motorino/auto (e stesso dicasi per gli adulti ovviamente). E qui non c'è nient'altro che si possa fare (imho) se non dei controlli SERI sulle strade italiane.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    gia me li vedo tutti a far la patente pelati
    Grande business ora apro una catena di centri estetici accanto ad ogni scuola guida

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Cioè a me se un cinnetto del cavolo si fa una canna negli ultimi 10/20/30 g non me ne può fregare di meno (e poi lol se prende il patentino e i giorni dopo si sfascia va bene?), diverso è il discorso se me lo vedo ubriaco/drogato in motorino/auto (e stesso dicasi per gli adulti ovviamente). E qui non c'è nient'altro che si possa fare (imho) se non dei controlli SERI sulle strade italiane.
    Beh come ce stanno quelli che se la fanno ogni tanto ce sta gente che si droga pesante, se metti l'obbligo dell'analisi del capello per prendere la patente, costringi il tipo (se vuola la patente) a stare lontano da qualsiasi sostanza stupefacente per ALMENO 6 mesi,che non è sicuramente cosa da poco, poi ci potrebbe pure ricascare ma allo stesso modo potrebbe disintossicarsi di brutto.

Con l'analisi delle urine è praticamente inutile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

come idee di base son daccordo peccato che non forniscono una datazione precisa...
    Cioè mi faccio una canna a 13 anni (una e una sola) e a 14 anni non posso?
    Sono anche inutili perchè se uno deve fare gli esami non fuma/beve anche 4 mesi prima (true story) ma appena presa la patente/patentino sfrutta i risparmi dei mesi di astinenza

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la faranno certamente all'italiota, quindi nel peggior modo possibile, di modo che anche i più pirla dei pirla la potranno passare indenni.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la faranno certamente all'italiota, quindi nel peggior modo possibile, di modo che anche i più pirla dei pirla la potranno passare indenni.
    riusciresti ad essere cosi nevroticamente disfattista pure se ti trovassi angelina jolie nuda nel letto pd tra te e naz pd non vi si riesce + a leggere su news

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    riusciresti ad essere cosi nevroticamente disfattista pure se ti trovassi angelina jolie nuda nel letto pd tra te e naz pd non vi si riesce + a leggere su news
    c'è chi ha aperto gli occhi suvvia salta non servirmele cosi easy...

Ora se vuoi farmi credere dopo infiniti buchi nell'acqua che vi sia da qualche parte la volontà politica di disciplinare come dio comanda i guidatori italiani, a prescindere dal mezzo in questione... son tutto orecchi, visto che fino ad ora han soltanto sparato tante leggi totalmente inutili, anzi, qualcosa di utile lo avevano: fare scena.

Ma i risultati non mi pare siano arrivati, visto che siamo sempre al punto di partenza. O non mi spiegherei come ogni 2x3 se ne escano con qualche "nuovo provvedimento".
    Se fai una legge che funziona fai quella e bon, risolvi il problema, ergo non hai più bisogno di fare altre leggi in proposito.
    Ma se continui a legiferare all'infinito, vuol dire che sei un coglione che si diverte a giocare e a prendere per il culo, tergiversando e girandoci attorno ma senza mai mettere la parola FINE al problema che stai affrontando.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ma avete macrato le risposte? no perchè cosi di primo achito siete peggio di marco masini pd rispondete le stesse cose ogni cosa vi passa sotto gli occhi non vi va bena mai un cazzo
    parlate parlate e sparlate sopratutto ignorando qualsiasi cosa possa andar contro alla vostra visione funesta della vita
    hai aperto gli occhi? è un tuo punto di vista a mio avviso siete semplicemente accecati dall'odio
    prendetevela più comoda raga veramente è un consiglio

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non so, io sinceramente prenderei i soldi potenzialmente spesi per questi test e li utilizzerei per un controllo SERIO sulle strade italiane (e non 1 alcol test ogni 72 anni come da statistica di qualche settimana fa). So che probabilmente sono costi non paragonabili, ma da qualche parte si dovrà pure iniziare, no?

quoto, aumentare i controlli mi sembra piu' producente di farne di nuovi e diminuire il tasso per quelli vecchi
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

ma avete macrato le risposte? no perchè cosi di primo achito siete peggio di marco masini pd rispondete le stesse cose ogni cosa vi passa sotto gli occhi non vi va bena mai un cazzo
    parlate parlate e sparlate sopratutto ignorando qualsiasi cosa possa andar contro alla vostra visione funesta della vita
    hai aperto gli occhi? è un tuo punto di vista a mio avviso siete semplicemente accecati dall'odio
    prendetevela più comoda raga veramente è un consiglio
    bravo tu prenditela pure comoda, sei liberissimo, ma io se permetti a questi maiali gli faccio ilculo ilpelo e il contropelo.
    L'avevo già scritto e lo ripeto, sono stancoe stufo di sta merda all'italiana di fare le cose, di affrontare con questo spirito da caciarone giocherellone che non capisce un cazzo ogni situazione.
    Voglio esigo e pretendo serietà a pacchi, scusami salta se ti giudico, ma le tue risposte mi fan pensare che sei cosi assuefatto alla merda quotidiana che ci propinano, che ormai non te ne accorgi più anzi, ormai ti accorgi solo di quelli che non vanno a braccetto con questo sistema, criticandoli.

Questioni di vedute as usual, ma io come già detto, non faccio parte di questo treno.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è già e difatti da quando vi siete messi a fare i grillini itaglia merda itaglia colera il cielo è più blu e l'aria è più frizzante alla mattina

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Concordo e ovviamente due misure due modi di fare come al solito...

vedi casco obbligatorio a Milano e Napoli....

McWoT. McLove.'s Avatar

è già e difatti da quando vi siete messi a fare i grillini itaglia merda itaglia colera il cielo è più blu e l'aria è più frizzante alla mattina
    ahahahaha sono tutti braveheart rivoluzionari nella loro cameretta mentre muovono le truppe del risiKo facendo i rumori con la bocca dei tank che sparano vrrrrr vrrrr boom boom vrrrrrrr ratatatatatatatatatata vrrrrrr boom
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast