Mining influenza la velocità di minaggio, mentre le skill che ho preso io (Veldspar processing 3 -> 4, Plagioclase processing 2, Scordite processing che non ho ancora alzato) influenzano la % di scarti nel refining che permette il passaggio per esempio Veldspar -> Tritanium.
Se le hai a zero smetti di fare il refining, piuttosto vendi il materiale grezzo perchè su quantità così alte ci perdi un botto! (te lo prendo iohh asdasd)
Se stasera mandi una nave, mettila su Dense Veldspar perchè è quello di cui ho le skill più alte anche se ha un rapporto ISK / m3 un pelo inferiore a quello del massive Scordite.
ps: ahahah abbiamo scoperto una cosa che Marchese non sapeva!!11oneoneè comoderrimo pd!!! Lo uso anche io
ps2: questa tabella è comoderrima per farti un'idea dei ricavi per m3: http://eve.grismar.net/ore/full.php
EDIT IMPORTANTE: se guardi sulla tabella in alto, modifica il prezzo del tritanium a 3.90 (che almeno nella mia zona è il riferimento) e vedrai che Dense veldspar >>> Massive Scordite
Last edited by Tanek; 17th February 2009 at 18:32.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tanekti sei messo l'elmetto con la torciaperminare? XD
Spoiler
col cazzo, voi sarete lì a pararmi il culo, altrimenti col cavolo che vi faccio i moduli fighi
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
si ma secondo meerano tutte navi tech 2 e non quelleda3milioni
Spoiler
guarda in questo post ci sono mille info utili il problema è che è 1 troiaio oramai, sono mille pagine e reperire le info è difficile, qualcuno di buon cuore se possibile può dargli 1 sistemata e mettere tutte le info utili in prima pagina così questo 3ad può diventare utile per i nuovi?
Grazie![]()
Appena ci creano la sotto sezione ci penso io!![]()
downloading..vi odio pz!!!
chi mi ricorda il path giusto per un pg industriale (miner) e le prime cose da prendere assolutamente?
gratz.