Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 123

Thread: Festival Sanremo 09

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il problema di benigni è che fa le solite battute su Mr.B che sinceramente ormai han rotto el cazzo e ormai nn fanno manco piu ridere, tra l altro proprio ieri le dimissioni di veltroni potevano esser spunto di qualche battuta e ne ha accennato soltanto.

bah.

di mina nn so, ho solo sentito x radio sta mattina che in realtà han fatto vedeer solo un video in cui lei compariva x circa 10 secondi si e no.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

spero fallisca.
    E si fotta anche quella troia strapagata che non ha reso una lira di tasse al'itaGlia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il canone è la tassa di possesso della tv mica ci si paga i programmi che fa la rai -.-

cmq mina e benigni visti cosi a caso durante una festa a casa di amici il resto nn so ma questi 2 momenti mi son piaciuti.

Forte i cinni che failano su mina
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

l'unico uomo che sarebbe in grado di fare dei signori ascolti con quel catorcio di programma è fiorello. ma, per fortuna, non lo farà mai...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Razzo, hai failato dai. Sereno, capita.
    guarda mi spiace quasi replyare perché so dove porterà e non ho voglia di flammare, ci tengo però ad argomentare il mio Mina merda:

1) sanremo è un fail su fail da N anni a questa parte.
    professano innovazione e novità ogni anno per poi uscirsene tristemente con nomi e volti della musica italiana che appartengono a un'epoca VECCHIA che è assolutamente fuori luogo (perfino mio padre che insomma non è un giovincello se n'è uscito ieri sera dicendo che palle mina).
    La RAI e la TV italiana è un ricettacolo di vecchiume che mi viene la tristezza solo a pensarci, e come me credo lo pensi un pò tutta la gente con un minimo di testa. Come speri di tenere allo schermo persone che non siano over 70 iniziando il festival 2009 con un video di una cantante che neanche si fa più vedere e che se non fosse per ste apparizioni nessuno se la cagherebbe neanche più come è giusto che sia (e che probabilmente manco è piu in grado di cantare live, studio ftw)?

2) il video era orribile, un' insulto alla musica e cantanti italiani, in quel modo hanno messo sul piedistallo una cantante che di certo non è superiore ad altri per talento e che nessuno ha eletto a rappresentante della musica italiana. forse lo era 30 anni fa, di certo non ora. si sono inventati di farle cantare Nessun Dorma che è una bellissima composizione (riadattata ovviamente per lei) e hanno avuto anche la faccia tosta di far passare pavarotti nel video.
    cioè dico io, vuoi far venire nostalgia (de che poi?) al pubblico? Cristo se tanto dovevate mettere un video d'apertura metteteci Pavarotti che merita sicuramente di PIU di una cantante POP. Senza contare che quando ascolto Nessun Dorma cantata da lui mi vengono i lucciconi, quando l'ho sentita ieri sera by Mina ho dovuto fare attenzione a non calpestarmi le palle.

p.s. quelli che dicono voce di Mina >>> all è forse più ridicolo che dire Mina merda

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq per chi grida alla vittoria, avverto che non è che smettono di fare Sanremo, ma se gli ascolti dovessero essere in calo, l'anno prossimo sarà il 60° anno quindi dovranno fare molto pomposa la cosa, ma dal 2011 via di tagli e risparmio con solo festival della canzone e niente fronzoli, artisti, paghe da urlo ecc..

Questo è il programma.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    guarda mi spiace quasi replyare perché so dove porterà e non ho voglia di flammare, ci tengo però ad argomentare il mio Mina merda:

1) sanremo è un fail su fail da N anni a questa parte.
    professano innovazione e novità ogni anno per poi uscirsene tristemente con nomi e volti della musica italiana che appartengono a un'epoca VECCHIA che è assolutamente fuori luogo (perfino mio padre che insomma non è un giovincello se n'è uscito ieri sera dicendo che palle mina).
    La RAI e la TV italiana è un ricettacolo di vecchiume che mi viene la tristezza solo a pensarci, e come me credo lo pensi un pò tutta la gente con un minimo di testa. Come speri di tenere allo schermo persone che non siano over 70 iniziando il festival 2009 con un video di una cantante che neanche si fa più vedere e che se non fosse per ste apparizioni nessuno se la cagherebbe neanche più come è giusto che sia (e che probabilmente manco è piu in grado di cantare live, studio ftw)?

2) il video era orribile, un' insulto alla musica e cantanti italiani, in quel modo hanno messo sul piedistallo una cantante che di certo non è superiore ad altri per talento e che nessuno ha eletto a rappresentante della musica italiana. forse lo era 30 anni fa, di certo non ora. si sono inventati di farle cantare Nessun Dorma che è una bellissima composizione (riadattata ovviamente per lei) e hanno avuto anche la faccia tosta di far passare pavarotti nel video.
    cioè dico io, vuoi far venire nostalgia (de che poi?) al pubblico? Cristo se tanto dovevate mettere un video d'apertura metteteci Pavarotti che merita sicuramente di PIU di una cantante POP. Senza contare che quando ascolto Nessun Dorma cantata da lui mi vengono i lucciconi, quando l'ho sentita ieri sera by Mina ho dovuto fare attenzione a non calpestarmi le palle.

p.s. quelli che dicono voce di Mina >>> all è forse più ridicolo che dire Mina merda

sul video ti quoto in pieno.
    Due palle assurde. Ma quella è colpa degli autori che hanno voluto fare sta cazzata con Bonolis che parla dei canti gregoriani alla bimba che non gliene frega un bip.
    Poi sono passati con le foto prima di famosi musicisti (famosi nel periodo classico), per poi passare ai più rappresentanti cantanti italiani finendo con i più famosi che hanno cantato e vinto sanremo.
    Idea che sulla carta poteva starci, ma confezionata in quel modo è stato orribile, ti do ragione.
    La voce di mina non si discute, come il personaggio eccentrico e stravagante.
    Sorry, ma hai fallato.
    Se cantanti come Lucio Battisti, Villa, o altri del passato fossero ancora vivi e facessero come lei, diresti la stessa cosa? se sì, sorry.. ma hai la mente bella ristretta..

Quote Originally Posted by Razj View Post
    cut

dai finiscila di dire fesserie, mina nn puo piacerti e questo va bene ma dire che fa cagare ad una delle voci piu belle che esistano be vuol dire che di mina nn hai ascoltato mai niente e ti sei fatto tutto un film.

Sanremo nn mi piace e lo ho sempre visto pochissimo e forse piu lo spettacolo in se che le canzoni, ma è un prodotto cosi a se e nn è il festivalbar... forse hai confuso un po tutto
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non l'ho trovato cosi brutto,sono anni che non lo guardavo e devo dire che Bonolis riesce sempre e cmq a creare un'atmosfera molto piu "amichevole" di qualsiasi altro conduttore anche in un programma cosi vecchio.

La presenza di Mina aldilà della grande voce è stata un po una presa per il culo visto che come ha detto benigni (una delle poche cose che mi hanno fatto veramente ridere) ormai e' come Bin Laden e si mostra solo in video lol.

Piuttosto trovo uno spreco di soldi pagare la modella e il modello che nel corso della puntata non hanno dato/fatto veramente nulla,a questo punto preferivo la classica strafiga valletta con una punta di zoccolaggine che magari dava un'aria più "calda" a tutto l'ambiente.

Canzoni sinceramente mi sono sembrate "le solite" banali e molto molto sforzate nel parlare a tutti i costi di argomenti di attualità (stupro,aborto,gay ...e che palle),per certi versi ho preferito le canzoni dei giovani che secondo me sono veramente a livelli alti come qualità vocale.

Mi è piaciuta molto l'esibizione di Kate Perry che minchia live imho ha una voce veramente impressionante,quando ha iniziato a cantare Dont stop me now speravo la finisse tutta pedde...

Per finire Benigni credo abbia solo cercato un'esibizione "isi" esprimendo concetti scontati e popolari in modo da risultare cmq socialmente corretto,le battute su Berlusconi sono state carucce nei 5 minuti iniziali poi ha decisamente cagato fuori dal vaso insistendo senza motivo denotado anche idee abbastanza limitate.

Come prima serata darei 7

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Umh vediamo .

L'idea era di svecchiare senza esagerare troppo. NOn sia mai che poi la gente accende la tv e non trova zanicchi alla televisione , potrebbero fare un interpellanza parlamentare.

Mi e' piacuta l'idea di partire proprio dall abc parlando con la bimba ed andando avanti con la canzone italiana. Il video annesso è stata un idea carina . L'unico problema è che è stata pesante la composizione del tutto rispetto all'idea più " leggera " che aveva avuto bonolis.

Mina ha una voce mostruosa. Dite che non ve piace , che è pallosa, che è roba vecchia, ma lasciate i vostri pareri come tali perchè se provate solo a dire che è " oggettivamente merda" vuol dire che di musica proprio non capite un cazzo , ma proprio a partire dalle 7 note eh

Le canzoni sinceramente non m'hanno sconvolto, si passava dallo scontro di attualità del solito incazzato masini fino alla solita minestra d'ammorehhh di marco carta .

E qua ci sta il problema : marco carta : ma ve pare uno che deve stare in mezzo ai BIG di sanremo . Cioè che caxxo hai fatto hai vinto AMICI ( tralascio le modalità di vincita in quella trasmissione ) e già stai li ?

La sensazione è che la voglia di portare giovani a vedere la tv li abbia un po troppo forzati. La prova è che vedremo pure maria de filippi sul palco e mi ci gioco quello che volete che farà qualche scenetta mielosa con il suo pupillo che ha vinto la sua trasmissione anno scorso -.- .

La polemica sui gay non la sapevo : povia sinceramente ha fatto un testo che manco andava ascoltato seriamente di quanto era formato da chichè , puntarci mezza trasmissione con benigni mi pareva accessivo .

Benigni: ha fatto il suo . Un po di battute qua e la , ovvio accenno al berlusca passando per la zanicchi ed a terminare decantando l'amore sia nei versi che nelle parole . Ci poteva stare , ma per meno di350k non c'avevamo nessuno in italia ?

La trasmissione è andata via abbastanza bene, mi è piaciuta la fotografia.

Kate Perry.. babba bia quanta roba , voce stupenda e c'ha un viso da bambolina . tiene benissimo il palco e con un filo d ivoce è stata notevole con i queen

un 7- molliamolo , non fose altro perchè almeno le intenzioni buone ce le hanno messe sto anno

Oh se poi volete qualcosa di più gggiovane ci sta sempre amici eh !

Diamogli un 7- , considerando che era la prima

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il canone è la tassa di possesso della tv mica ci si paga i programmi che fa la rai -.-
    e cosa credi che ci facciano con quei soldi?
    Ci finanziano una rete televisiva che fa merda ed è in perdita, e per di più ci mettono ore e ore di pubblicità.

non guardate il festival così' forse smettono di farlo e quei XX milioni di euro li risparmiano per fare programmi un pò più degni.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e cosa credi che ci facciano con quei soldi?
    Ci finanziano una rete televisiva che fa merda ed è in perdita, e per di più ci mettono ore e ore di pubblicità.
    non guardate il festival così' forse smettono di farlo e quei XX milioni di euro li risparmiano per fare programmi un pò più degni.

il canone nn centra con i programmi, tu puoi guardar anche solo mediaset ma il canone lo devi sempre pagare
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

penso solo una cosa:

"Sanremo mi fa vomitare e non lo guarderò mai più di quanto abbia già fatto, cioè poco. Fine"

Non giudico Mina ne niente altro
    Last edited by MiLLenTeX; 18th February 2009 at 13:55.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ormai e' come Bin Laden e si mostra solo in video lol.
    Ormai e lol di che? Sono 40 anni che è così, ben svegliato

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il canone nn centra con i programmi, tu puoi guardar anche solo mediaset ma il canone lo devi sempre pagare

eh beh e allora?

quei soldi van cmq a trasmissioni di merda finchè la gente le guarda.

se stasera sanremo fa lo share del 15% vedi che l'anno prossimo sti soldi li usano in altro modo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast