(ps. ho appena finito di fare un plan per i prossimi 25 giorni di skillaggio)
(ps. ho appena finito di fare un plan per i prossimi 25 giorni di skillaggio)
Io farei una standing ovation a quello che ha sviluppato EveMon
A parte che piacerebbe anche a me sviluppare qualcosa per qualcosa che mi piace, però è fatto davvero bene, preciso, completo, etc... c'è tutto!
ps: no, non lo installo anche sul portatile aziendale se no sono guai
ps2: Ged tieni conto però che durante il giorno lavori, quindi devi un po' scendere a compromessi con quel planning, mettere la sera (o la mattina quando ti svegli) cose lunghe 10+ ore :P per fortuna con la patch mettono la queue di 24h![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Enzomma Giù, manca un po' tutta la parte economica (wallet journal, transaction, ecc), gli asset, status della stazione (che ora non abbiamo, ma in futuro...), ed altro di minore interesse, ma che comunque manca...
Che ne dici, tiriamo su qualcosa?
[Edit] ho trovato qualcosa sui forum di EVE. Mi ci metto su.
Last edited by Nazza; 18th February 2009 at 17:21.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Consiglio di scaricare Eve Fitting Tool per fare i fitting delle navi senza dover comprare tutti i moduli per vedere se ci stanno :P
PS: ieri con una nave da 300k (rifter) ho tirato giu un destroyer che ha droppato un bel modulo named da 2.5 milioni :P
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beeello questo component chiamato EveAI è veramente spettacolare![]()
ma fa solo pizzette? (non ho capito cosa fa...ora rispondimi:"pizzette?come queste?" plz)
PS: ho appena installato EVEmon pare piuttosto fico...qui la mia bellissma schedina
Spoiler
in soldoni sono ancora all'inizio, ho messo giusto un paio di skill da CCer nel mezzo per disruptare varie cose caso mai andassimo a fare baldoria in breve...(nel senso che sarò talmente pippa che di fare danni non se ne parla, ma mi pare di capire che un -50%speed faccia cmq il suo sporco lavoro anche se sparato dalla nave di topolino...)
Qualcuno ha un invito da darmi così lo provo pure io ? Che debbo fare per averne uno?
Mi sa che mi attrezzo per il rinnovo da 6 mesi![]()
<Rush>