Page 41 of 75 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ciao,
    mi chiamo Gianluca, ed è una settimana che non mi drogo.
    Bahahaha Baka me fai morì
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Volevo un parere sull'evoluzione delle mie skill da parte vostra, su alcune cose ancora non ho fatto chiarezza. Vista la situazione consigliatemi come correggere se non va bene.
    Spoiler
    abbastanza illeggibile, da evemon basta fare edit->copy skills to clipboard (bb format) e fare paste nel reply:
    Spoiler

btw io non ho toccato nulla tranne cybernetics e le learning, oggi dovrei tirar su un altro 3,18 memory se trovo i 4.5m per comprare eidetic memory

Tanek's Avatar

O_O come fai ad avere tutti gli attributi così alti??
    Io non vorrei dire una scemenza ma li ho notevolmente più bassi, nonostante le learning più o meno al tuo livello O_o
    Appena riesco posto il mio update :P

Ci sono notizie sul forum/sottosezione per noi?

ps: stasera al 99% non ci sono.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

cybernetic I + 4 implants da 7.5m isk l'uno = +3 tutte le stats (tranne charisma obv)

Tanek's Avatar

Ecco cosa mi mancava pd!!! Io ne ho solo 3 (int mem e perc) da +1.

Ma ora che ci penso forse invece che spendere 4.5M per Eidetic Memory potevo aspettare e prendere per 7.5M l'implant da +3... Però sticavoli come li hai fatti tutti quei soldi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Però sticavoli come li hai fatti tutti quei soldi
    up

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Veramente non ho manco un impianto io.
    Cmq non ho eve mon sul portatile aziendale, non potevo far diversamente.
    Tanek vedi di esserci.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 3rd Class

spendo solo per le skill/impianti delle learning, giro ancora con la kestrel della quest, prendo 2 3 missioni lv1 insieme ed esco a farle, tra bounty, drops (che vendo instant a jita) e ricompense i soldi salgono relativamente easy (non sto accumulando per altro, oggi dovrei fare i 4.5m per eidetic memory)

Lieutenant Commander

ATTENZIONE

ricordate che se morite gli impianti muoiono col il vecchio corpo e dovete ricomprarli per il nuovo clone

c'è un metodo per tenerli che richiede l'uso del jump clone, ma è una cosa lunga da poter fare

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by deex View Post
    spendo solo per le skill/impianti delle learning, giro ancora con la kestrel della quest, prendo 2 3 missioni lv1 insieme ed esco a farle, tra bounty, drops (che vendo instant a jita) e ricompense i soldi salgono relativamente easy (non sto accumulando per altro, oggi dovrei fare i 4.5m per eidetic memory)
    nomi delle suddette missioni e dove si prendono?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

da lunedi dovrei essere dei vostri
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    nomi delle suddette missioni e dove si prendono?
    caldari navy, security, che consigliavano qui sul forum. comunque il guadagno dipende principalmente dal tipo di npc che trovi contro, alcune missioni stai 15m a lanciare missili su npc senza bounty e che droppano la miseria, altre stai sempre 15m a lanciare missili ma su npc che hanno dai 3k ai 10k di bounty e appena esci dalla zona ti trovi +200k nel wallet by bounty e un altro 200k in cargo per tutti i moduli che hai lootato. poi un'altra cosa che ho fatto per migliorare il rendimento è combattere ravvicinato per poter lootare immediatamente (usando standard missiles e kitando gli npc tenendo range 20km finisci per dividere i wrecks nel raggio di 100km2 e passi 10m a lootare) ma per farlo con la frigate servono buone difese by moduli e poi anche avere 300m3 di cargo della kestrel aiuta a non dover mai lasciar nessun loot a terra (espandibili attorno ai 360 con un cargohold expander).

Lieutenant Sante's Avatar

Li ha buyati imo
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class

non sei efficiente come me cmq volevo dire che sicuramente non è la strada migliore per accumulare soldi, immagino convenga investire su una cruiser e puntare alle missioni lv2, io evito di farlo perchè punto a frigates/assault ships/interceptors per pvp e non perdo tempo a skillare cose pve only quindi dovendo usare una frigate cerco almeno di ottimizzare il guadagno (e comunque il char che ho linkato esiste da un paio di giorni perche' l'ho rifatto per perfezionare stats/professione, ma sono attivo a fare missioni già da una settimana).

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mi sono sequestrato marchese laltro giorno e mi sono fatto spiegare un po di cose..ho scaricato il client ma non lo installo che se lo faccio mi sa è proprio la fine.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 41 of 75 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast