gioco con grafica 1999 e animazioni anni 80 senza trial a quel prezzo = NO
gioco con grafica 1999 e animazioni anni 80 senza trial a quel prezzo = NO
le premesse ci son tutte per un bel gioco però pd le animazioni son tutte uguali cazzo, sempre la solita spadata....
per non parlare degli effetti delle magie sembrano presi da Hexen II ...
ok che la grafica non è tutto ma se fa cosi cagare addio.
vabbe il gioco è ingiocabile perchè
1)non puoi muovere la telecamera(sisi..non la puoi muovere)
2)se sei un pg alto e meni uno basso guardi per terra
3)se vedi muovere un pg ti viene da ridere
direi che questo basta
edit: il mondo e le ambientazioni sembrano fighe..stop
Anche io aspetteró un paio di mesi prima di provarlo... Non mi convince molto cosí su 2 piedi....
Tra un paio di mesi dovrebbero mettervi la trial e lo provate.. no Razj è un normalissimo p2p.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vedendo il video mi sembra che i maghi siano pg inutili vista la lentezza a cui volano i cast... considerando che i pg corrono tutti per evitare cast almenocchè non hai l'abilità innata di far deviare i cast calcolando esattamente dove l'avversario si sposterà modello wanted o suki n...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
la telecamera che non si sposta è voluta per aumentare il realismo, non lo vedo come un punto negativo. comunque aspettare due mesi per prenderlo potrebbe significare non giocarci mai o giocarci solo su unofficial brasiliani rippati ammerda XD
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info