Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 139

Thread: Darkfall esce il 25

Lieutenant Glasny's Avatar

Alert Darkfall esce il 25

Ufficialmente confermata la data del 25, i preorder sono già partiti, il gioco considerato l'erede di Ultima Online sarà live tra 6 giorni. Non ci sono trial come per tutti i giochi appena usciti.
    Io sono stato in beta e mi sono divertito, ha ancora dei difetti ma è roba da poco. Spero in una buona release. Ovviamente ho preordinato.
    Abbiamo fatto un video della beta :
    video full :
    http://www.majere.it/ste/thousandsons.avi

youtube e youtube hd con audio sostiuito :

Non è un gioco per tutti, ha sicuramente dei difetti tipici dei mmo nuovi (e anche altri che potevano evitare), però alla fine è l'unico full loot full sandbox e per aver riportato in vita il genere, merita.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

so tentato
    ma le animazioni sono fatte di merda, pd

dove prenotarlo, in caso?

Warrant Officer Lars's Avatar

As of the time of this posting the NDA is officially lifted. In the next couple of days the Darkfall pre-orders will open up and stay up until right before Darkfall’s launch on February 25th or until they are sold out. This is how the pre-order will work:

The pre-order consists of the Darkfall client digital download along with a month of play starting on February 25th. The full cost for this is 42 Euro. This amount WILL NOT be charged during the pre-order. What will be charged is an initial 2.52 Euro non-refundable payment to activate the process. The remainder (39.48) of the pre-release price will be billed on release, February 25th. You’ll be free to cancel the purchase any time before the additional charge goes in on February the 25th.

Darkfall’s monthly subscription is set at 11.77 euro. A 3 month subscription with a 10% discount and a six month subscription will be offered with 15% discount on the monthly subscription rate.

There is 19% VAT added to both the initial payment of 2.52 Euro and to the remainder (39.48) for residents of the European Union. The same applies to all the subscription charges. People outside the EU will not be charged VAT.

For the pre-order all major credit cards are accepted. For Darkfall’s launch direct debit will also be available. More payment options will be available shortly after Darkfall’s launch such as Paypal, prepaid cards, wire transfer etc. Our partners for the billing are GlobalCollect, a leading and trusted global payment processor. (http://www.globalcollect.com/)

Players in North America are welcome to participate in the European Launch. The plans for US servers aren’t finalized at the time of this announcement. We will offer the option for character migration to US servers for N. American players who wish to use it. We have had people playing without problem from all over the US and Canada. That being said, our servers are located in Germany and distance does affect ping-time.
    If the pre-orders are sold out, more Darkfall copies will become available on the launch date February the 25th. If they are also sold out, we will offer more copies every few days as we upgrade our capacity.

The initial system requirements for Darkfall are as follows:
    Operating System: Windows XP, Vista
    Processor: 2.5GHz Pentium 4, or equivalent
    RAM: 1GB for Windows XP, 2GB for Windows Vista
    Graphics Card: 128MB PixelShader 2.0 support
    Hard Drive Space: 12 GB Free Space Minimum

With the NDA lifted, there will be a lot of information out in the next few days both official and unofficial. There is a lot of passion surrounding Darkfall, both positive and negative. Some views, unsubstantiated by evidence, have become almost tenets of faith at both extremes. Now you can finally judge for yourselves and make up your own mind, through player testimonials and game footage. Be cautious of what is said however, by whom, and based on what experience. The beta has been through several phases, and it’s still a beta. The main purpose of beta is to provide the developers with testing data, and not provide players with a fun experience. Even during this process however the game has been extremely playable and while many consider it to be their best MMOG experience to date, others see the potential, some had something else in mind, and few don’t like it at all. Darkfall isn’t for everyone.

It should be stressed that as with any MMOG Darkfall will always be a work in progress. Darkfall’s potential however, being a sandbox game, is dependent on its players more so than other MMOGs. This is why we’ve been communicating with a lot of our players, have been listening very closely to the testers and are taking all the feedback, positive and negative, very seriously. Something important to understand is that we are committed to fully supporting this game and working with our player base to make Darkfall the best game it can possibly be. After launch we’re not going with just a “live team” to do simple maintenance to the game while the rest of us move on to other projects. All our resources are committed to Darkfall, and we will even increase our team size to meet our ambitious future goals for the game.

Thank you for reading and we hope to see you in Darkfall.
    The Darkfall Team
    I prezzi tagliano le gambe ad una release di un gioco del genere ..
    Senza nulla togliere ma ha problemi e issue generali conosciuti , almeno potevano risparmiare sta mazzata iniziale ... prezzi per ddl mi sembrano un po' eccessivi ...

qui avevo trovato recensione positiva a cui sono seguite N recensioni che lo definiscono un epic fail ...

Sarebbe interessante provarlo ma con questi prezzi faccio prima ad aspettare qualche mese appena si renderanno conto che no trial no party
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    so tentato
    ma le animazioni sono fatte di merda, pd
    dove prenotarlo, in caso?
    C'era un link solo per betatester leakato e poi messo down, si attende il link pubblico. Si preordina solo dal sito ufficiale per ora, la scatola viene distribuita in seguito. Direct download e logghi, col preorder lo scarichi dal 21 e in 4 giorni si spera che lo finisci

Il link, credo che rimanga uguale, era :
    https://www.darkfallonline.com/accounts/f/default.php

Il sito ovviamente è http://www.darkfallonline.com
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

1 di grafica fa merda ma è quello il bello ( daoc Si >>>> all )

2 che mira hai con l'arco lol

3 cm mai hai saltato mega in alto verso 4.00

4 il full loot deve far rosikare a manetta

5 Ma come mai scappano tutti ?

6 mazza che zergher che siete

7 puoi fare un elelnchino delle razze che si possono fare , classi etc etc ?
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

nn c'è lo stick

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

raga io ho giocato 4-5 ore di beta. non prendetelo. è incompleto, brutto a vedersi, pesantissimo e come sto scrivendo in un mio articolo, è un mmorps non un mmorpg, dove la s non sta per shooter ma per simulation, al posto di game. infatti ha una differenza sostanziale con i giochi, i giochi sono divertenti
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lol no niente stick niente target, swinghi e colpisci chi hai davanti, spari la freccia e colpisce il primo che incontra ecc

Graficamente, tolte alcune animazioni, non è male.

Tutti scappano perchè purtroppo ero in beta da poco e quindi non ho filmati di pvp 10 vs 10, però per quelli potete cercare i video di TheMercs che sono fatti molto bene. Lo scontro con i due nemici è durato molto di più ed è stata messa solo l'ultima parte, ma quei 2 sapevano giocare.

Il salto è un abilità che ha usato il pg orco con la sua arma a 2 mani, che butta indietro e in aria il player colpito. Purtroppo per lui non ha azzeccato bene la direzione.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    raga io ho giocato 4-5 ore di beta. non prendetelo. è incompleto, brutto a vedersi, pesantissimo e come sto scrivendo in un mio articolo, è un mmorps non un mmorpg, dove la s non sta per shooter ma per simulation, al posto di game. infatti ha una differenza sostanziale con i giochi, i giochi sono divertenti
    Io invece apprezzo il non avere target e la legge di gravità applicata alle freccie oltre che il fatto che se ricevi 2 spinte, la forza delle due si somma, il friendly fire ecc
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    C'era un link solo per betatester leakato e poi messo down, si attende il link pubblico. Si preordina solo dal sito ufficiale per ora, la scatola viene distribuita in seguito. Direct download e logghi, col preorder lo scarichi dal 21 e in 4 giorni si spera che lo finisci
    Il link, credo che rimanga uguale, era :
    https://www.darkfallonline.com/accounts/f/default.php
    Il sito ovviamente è http://www.darkfallonline.com
    mi parli un po dell'aspetto pve? esplorativo, cooperativo etc
    non mi sono mai informato molto e quindi ne so poco

thx

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi parli un po dell'aspetto pve? esplorativo, cooperativo etc
    non mi sono mai informato molto e quindi ne so poco
    thx
    Il mondo è enorme e dopo averlo girato per 2 settimane non ho esplorato nemmeno un quarto. Pve si fa in piccoli gruppi, raramente in solo, sempre in guardia per eventuali pk tenendo la barra della vita alta. I mob sono abbastanza intelligenti, anche troppo a volte, salvo taluni bug ma ogni giorno migliorano. Ah dimenticavo non ci sono instance, è una sola mappa per tutto.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Zaider's Avatar

A differenza di chobeat, forte delle sue 4 ore di play, scrivo io qualcosina su questo titolo, che ho provato per circa 2 mesi.

Innanzitutto il client è estremamente fluido ma non orribile a vedersi, gli ambienti (specialmente la natura) e con le ombre attive (sostenibili da buona parte dei sistemi odierni) sono davvero godibili.
    Purtroppo certi elementi sono contornati da un bordo nero decisamente spiacevole alla vista (è abbastanza soggettivo, ad alcuni piace, secondo me è una cagata).

Le animazioni sono merdose, i pg sono dei tronchi di legno, paradossalmente si muovono molto meglio i mob.

Come già detto non ci sono (apparentemente) livelli, ma skill come UO, e i pg non girano col nome in testa, bisogna passarci sopra il cursore per veder apparire nome (col colore che indica l'allineamento) e vita.
    Ovviamente non c'è modo di sapere la forza di chi si ha davanti, si stima giudicando dal clan e dall'equip che ha addosso.
    Anche non essendoci livelli le skill hanno dei "blocchi" che servono a prendere certe abilità, al momento praticamente inutili poichè usano stamina, e tutti se la tengono buona per swingare e scattare.
    I blocchi delle skill sono 25 50 75 99 100; a 100 si piglia la skill uberpro che fà malissimo, ma una volta sparata la skill riscende e bisogna farla risalire di nuovo.

Il combat magico è quello che ho trovato più difficoltoso, ci si equippa la staffa e si estrae (il gioco appare in prima persona in modalità magica)
    Nella hotbar ci si mette le varie magie d'interesse, si seleziona quella che si vuole sparare e fintantochè non si cambia si sparerà sempre quella.
    Le magie potenti necessitano reagenti, alcuni si comprano dai png ma per la maggior parte sono risultati dell'harvesting (mining skinning e logging soprattutto).

La modalità con l'arco pare essere la più divertente, il colpo và caricato e bisogna considerare che la freccia perde potenza durante il volo costringendo ad inventarsi parabole realistiche per colpire nemici lontani, davvero ben fatto!! però se si lagga è una merda.

IN melee si passa in terza persona, è divertente ma troppo confusionario, e in gruppo si pigliano più danni dagli amici che dai mob (c'è il friendly fire ovviamente). Però non è male, peccato solo che alcune armi siano imba e non usarle vuol dire essere gimpati (alabarde e spadoni roxano, il resto in pvp suka, però sistemeranno).

L'harvesting è piuttosto lungo e difficilmente macrabile, ci sono fishing, mining logging ,skinning ed herb gathering funzionano tutti piuttosto bene e ci sono molte risorse da harvestare.
    harvestando si trova di tutto, in teoria... in pratica le % son sballate e la skill non influenza la % di successo, è piuttosto frustrante anche perchè ci si mettono 10 secondi per ogni try (al 75 di skill si può comprare una skill che diminuisce il tempo richiesto di 2,5 sec).

Il crafting è interessante ma molto lungo.
    Ci sono diverse skill per la lavorazione delle materie prime, e sono woodcutting, smelting ecc ecc.
    Io ho provato per bene bowcraft e armorsmith come crafting e si producono cose interessanti, e soprattutto NON IN VENDITA DAGLI NPC, per cui piuttosto richieste (specialmente in un gioco dove se crepi ti fregano anche le mutande); purtroppo ho notato che la qualità degli oggetti non cambia con la skill, ma solo la % di successo del craft.
    I craft richiedono soldi, ma non si comprano recipe come un wow, non sempre il fallimento comporta una perdita dei mats, ma è piuttosto probabile (circa il 65% dei casi).

Se avete domande vi rispondo, non mi viene altro da dire così su 2 piedi.
    gratz.

La lina nera è un difetto del post-processing, se lo disattivi sparisce.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

concordo con zaider. son cose che ho potuto vedere bene anche io a parte il combattimento magico.

aggiungo che la gestione del rogue è una puttanata perchè una persona ti si butta sotto l'arma mentre stai combattendo epr cazzi tuoi, tu la colpisci perchè non l'hai visto arrivare, quindi diventi rogue, lui ti ammazza, ti loota e non ha nessuna penalità.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Hador's Avatar

a sto giro non mi fregate, prima aoc, poi war, mo a sto giro SE lo provo lo provo dopo 2 mesi che è uscito

Page 1 of 10 12345 ... LastLast