Page 48 of 75 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    Ecco uno che ha capito tutto di EVE. Imparate da lui ragazzi
    Mah è poco lungimirante questo atteggiamento imo

Infatti appena torno a Roma provo pure io!
    <Rush>

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Per chi si vorrà specializzare nei missli quali skill di missiles dite che conviene tirare su?

thx!

Petty Officer 3rd Class

missile launcher operation
    missile bombardment
    missile projection
    rapid launch
    target navigation prediction
    warhead upgrades

e poi dipende da quali missile vuoi usare, io usando rockets alle skills sopra aggiungo rockets e rockets specialization.

cmq a chi interessa questo è un ottimo video pvp 1v1: http://dl.eve-files.com/media/corp/p.../FRIGANK_4.mkv

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e come li hai buttati giù , dormivano ?
    No, sono ovviamente esploso ( addirittura in HS non ho fatto in tempo a lanciare il secondo missile che i concord sono passati a salutarmi ), però erano cose che avevo già messo in conto, chi c era in chat "sa"
    E poi almeno per me il gioco vale la candela, mi diverto N volte di più a rischiarmela e magari esplodere in 0.3 facendo il bastardo piuttosto che farmare mob su mob.

edit:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di chedere in chat "A qualcuno serve OGGETTO_RANDOM_tech_2_da_5_mil ?" e sentirsi rispondere "STICA PD dove cazzo l hai preso???" ?
    Last edited by Kjoene; 21st February 2009 at 20:59.

Quote Originally Posted by oMG View Post
    [cut]E poi almeno per me il gioco vale la candela, mi diverto N volte di più a rischiarmela e magari esplodere in 0.3 facendo il bastardo piuttosto che farmare mob su mob.

edit:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di chedere in chat "A qualcuno serve OGGETTO_RANDOM_tech_2_da_5_mil ?" e sentirsi rispondere "STICA PD dove cazzo l hai preso???" ?

Rizla ha appena trovato uno dei modi più divertenti di giocare ad eve: fare il griefer
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Porca miseria, mi hanno scoppiato un Condor.
    Pirati bastardi xD

Finalmente comincio a capirci una briciola.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ho appena creato un caldari achura monk (sembra un prete di scientology mezzo cinese), warrior special forces pompato will power e l'altra in fondo (perception?).

tempo 10 min non ho capito una sega vagavo a caso vicino a un asteroide lol.

boh domani leggo il tutorial
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by deex View Post
    missile launcher operation
    missile bombardment
    missile projection
    rapid launch
    target navigation prediction
    warhead upgrades

e poi dipende da quali missile vuoi usare, io usando rockets alle skills sopra aggiungo rockets e rockets specialization.

cmq a chi interessa questo è un ottimo video pvp 1v1: http://dl.eve-files.com/media/corp/p.../FRIGANK_4.mkv
    grazie mille ancora 1 domandina:

considerando che tra poco monterò sulla caracal in che ordine mi consigli di tirarle su ste skill e a quanto?

Grazie ancora!

Caracal? Tira su heavy missiles e Caldari Cruiser. A 4, se possibile. Vedrai la differenza.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

m hanno detto che la sera a jita si lagga 1 po

cioè peggio di mag mell nel periodo d oro di argain

Petty Officer 3rd Class

sì se hai le idee chiare parti dalla tua categoria di missile (heavy) e dalla tua categoria di nave (caldari cruiser) che ne trai il massimo beneficio, poi passi alla lista che ti ho dato sopra che sono le skills da cui traggono beneficio tutti i missili. comunque su tutto devi provare il tuo setup su eve fitting tool (http://www.eveonline.com/ingameboard...hreadID=548883) e vedere che livelli di electronics, engineering, (advanced) weapon upgrades ti servono per poter montare tutto quello che vuoi sulla nave (sono le skills che riducono i costi di cpu/powergrid).

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol sto scoppiando mob pirati, però non ci capisco una sega del resto asdsad.

ho cercato la chat di uein in channels ma mica l ho trovata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer

lol ieri ho fatto un plan per portare almeno a 4 tutte le skill che mi interessano...risultato 45 giorni...non oso pensare poi portarle a 5.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol sto scoppiando mob pirati, però non ci capisco una sega del resto asdsad.
    ho cercato la chat di uein in channels ma mica l ho trovata.
    Kith scusami ma ieri non ero al pc, avevo ospiti a casa durante la serata

Marchese, avrei bisogno di un fit per la destroyer (Cormorant) perchè voglio menare un po' con quella che ancora l'ho usata solo per minare...
    Ho scaricato il tool e sembra che nemmeno 7 125mm ci stiano come powergrid -__- o meglio ci stanno al pelo se levo l'afterburner base, cosa che non vorrei fare.
    Grazie

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Tanek, credo che dovresti skillarti in power management per alzare l'output del powergrid, su quasi tutte le navi è piuttosto difficile fittare quel che si vuole con i MW che ti danno di base. Alza anche engineering che ti da 5% di MW in più per ogni livello di skill. Tieni conto che le torrette consumano un botto di MW rispetto ai missile launcher, essendo tu Caldari io ti consiglio di rimanere sempre su navi con bonus su missili che in pve sono >>>
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 48 of 75 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast