Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: [The Games of Wayne2k1]

Nazgul Tirith's Avatar

Default [The Games of Wayne2k1]

Io la butto la, visto che cmq come idea da solo sarebbe difficile da seguire.

L'idea qual'e'? L'idea e' di creare una sorta di "giornale online" sui videogiochi con le recensioni e se poi si avvia bene anche con qualche anteprima e cosi via. Come supporto potremmo usare un "blog" creato appositamente per postare le recensioni ovviamente poi con il link e i commenti vari direttamente sul forum.

Ovviamente servirebbe qualcuno per PC, X360, PS3 e WII & DS. Ovviamente gente che puo essere appassionata ma niente fanboyate del cazzo, oltre il fatto gente che abbia un minimo di serieta', non che fa "ioioio" e poi sparisce.

Se siete interessati, scrivete qua, mandatemi un pm quel che volete e vediam se si puo mettere su qualcosa.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Su GR ho usato questo
    http://www.vbadvanced.com/

Gratuito , fa il suo sporco lavoro e si integra perfettamente con VB
    Se la tua idea va in porto proponilo ai boss

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

il problema non è il portale, è la gente che scrive.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

A me non costerebbe nulla postare qualcosa riguardo i giochi jap (jrpg e beu principalmente, sia ufficiali che amatoriali), perchè alla fine a fare un sunto di quello che trovo in rete non ci metto nulla... però non saprei se interessa tanto.

Se la cosa va in porto un paio di prove le faccio :\

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Porporrei Gramasz come referente PS3/XBOX/PC

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

occazzo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

win

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

l'idea mi sembra buona naz, però te la vai a cercare eh
    ho la netta sensazione che partiranno flame apocalittici.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mettiamo Hador a recenside il Wii, Randa a recensire la Ps3 e Gramas a recensire giochi per PC.

Mi dite che manca la iksbox? Scegliete voi chi metterci...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi dite che manca la iksbox? Scegliete voi chi metterci...
    Axet

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io la butto la, visto che cmq come idea da solo sarebbe difficile da seguire.
    L'idea qual'e'? L'idea e' di creare una sorta di "giornale online" sui videogiochi con le recensioni e se poi si avvia bene anche con qualche anteprima e cosi via. Come supporto potremmo usare un "blog" creato appositamente per postare le recensioni ovviamente poi con il link e i commenti vari direttamente sul forum.
    Ovviamente servirebbe qualcuno per PC, X360, PS3 e WII & DS. Ovviamente gente che puo essere appassionata ma niente fanboyate del cazzo, oltre il fatto gente che abbia un minimo di serieta', non che fa "ioioio" e poi sparisce.
    Se siete interessati, scrivete qua, mandatemi un pm quel che volete e vediam se si puo mettere su qualcosa.
    L'idea è molto carina, tra l'altro sono mesi che qua e là dico che ci vorrebbero degli sticky per segnalare i "gioconi" per ognuna delle piattaforme, con genere, commenti e qualche riga di recensione. Servirebbero perchè qui dentro c'è un patrimonio nerdico non indifferente ( ): mi è capitato più di una volta di leggere 3d di giochi per pc che magari mi ero perso (con tutto che sto dietro al "settore" ed ho un notevole interesse) e che ho provato proprio grazie ai commenti di alcune persone. Anche solo il fatto che siamo tanti appassionati fa si che ci sia una diversità di gusti notevole e che si possa spaziare su ogni genere.
    Il problema, imho, è che non ci puoi mettere gente "a caso" semplicemente perchè nasceranno flame enormi oppure le persone banalmente non si fideranno della "recensione", il che renderebbe il tutto ovviamente inutile. Quindi, sempre rigorosamente imho, una volta che si sono decise le sezioni (secondo me non sarebbe male una sezione MMORPG oltre a PC / PS3 / X360 / DS ) bisognerebbe raccogliere le candidature e poi procedere con una votazione che "eleggerebbe" a furor di popolo 2 candidati per sezione (o 3? Beh dipende dalle adesioni, sicuro non meno di 2 per avere un "contraddittorio"): questo perchè, come accennavo sopra, semplicemente ci sono persone più competenti/oggettive/brave nel "mestiere" (non parlo dei gusti che ovviamente sono personali e non si discutono) di altre e fare delle recensioni con delle persone di cui la board non si "fida" sarebbe inutile.

Detto questo io mi candiderei per PC e/o DS

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Già fatto in passato, non ne ho più voglia

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

L'idea è interessante.. ma ad essere sincero ce ne sono fin troppi amatoriali e non di progetti del genere...
    quindi ci vorrebbe qualcosa di originale e diverso..
    Forse facendo scrivere ai fanboy rece per le consoles avversarie non sarebbe male.. la gente visiterebbe anche solo per ridere/flammare e insultare...

alla fine contano hit e impressions no?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Forse facendo scrivere ai fanboy rece per le consoles avversarie non sarebbe male.. la gente visiterebbe anche solo per ridere/flammare e insultare...
    L'idea è carina, però sorgerebbe il problema di dover comperare e passare del tempo su una console che non piace...

Cioè perchè dovrei spendere 400€ per un ingombrante fermaporta nero?
    Boxaro senza scrupoli

Page 1 of 2 12 LastLast