Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: mmorpg gratis/beta

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @interessati a RoM

Ho scoperto in questi giorni l'utilizzo dell'Arcane Trasmutaror che altro non e' che il vecchio Cubo Horadrin di Diablo,l'utilizzo corretto permette oltre che creare rune di potenziamento anche di aumentare i tier delle armor/armi e inserire bonus di vario genere anche unici rendendo finalmente MOLTO meno frustrante la corsa all'armor migliore visto che tutti gli elementi per creare un'armor competitiva sono droppabili anche in solo o acquistabili con soldi del gioco o eventualemente diamandi dello shop

sto gioco sorprende ogni giorno d+,sto cerdando di cappare almeno la prima classe per provare il pvp.
    se l'hai scoperto da poco, dovresti scoprirlo meglio perchè senza spendere nell'item shop, la roba veramente figa non te la fai. inoltre è ancora buggato e le potenzialità sono limitate rispetto alla beta. sicuramente interessante ma per come è implementato, diventa frustrante farsi un equip decente con la storia delle tre pallette uguali. se hai culo spendi pochissimo e ti esce subito la roba giusta, sennò se sei sfigato devi fare anche decine di tentativi.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Decine di tentativi contro MESI(o devo dire anni..) che si devono spendere in altri giochi (ogni riferimento e' puramente casuale ),dopo poche settimane di gioco gruppando praticamente sempre e solo in 2 con classi che non sono proprio complementari rouge/war+rouge/priest siamo lvl 35 con tutti i set disponibili fatti (ad esclusione di alcuni pezzi che non riusciamo ancora a capire dove si prendono esattamente)+vari potenziamenti inseriti in armor e armi (nulla di grosso eh solo prove che cmq ai fini del pve incidono parecchio)

Mi sembra che la semplificazione sia stata efficace almeno nei livelli medio/bassi,mi riservo ovviamente di provarlo a fondo e leggendo in giro mi sembra che la gente sia tutt'altro che delusa dal trasmutator che cmq essendo ancora in BETA puo solo che migliorare.

Sta beta sinceramente fa impallidire i grandi nomi dei mmorpg attuali,Wh a confronto era una Alpha fatta male.

ps.
    ho scaricato quello che dicevi ma non l'ho ancora installato anche se sinceramente dai video ci vuole del coraggio per considerarlo un mmorpg
    Last edited by Kali; 24th February 2009 at 01:12.

quale?

comunque ci credo che come beta è fatta bene, il gioco è già stato lanciato in cina da un pò, ora stan solo traducendo e aggiungendo le cose man mano...tutti i giochi che arrivano dall'est sono pressochè completi...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Atlantica etc quella specie di Final Fantasy

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    avevi i suoi contro, come certi nerf ecc..
    ma fino a quando non sono entrato in CF sopra il 40 dove c'erano le liste, l'exp era divertente. a partire dalle prime quest che facevi in 2-3 persone, al fatto che cercavi SEMPRE grp perchè era + divertente e impiegavi meno tempo.
    quello ti portava a fare MMO. Ho fatto 40lv di WoW in solo. divertente, ma perdi la parte massive.
    sono un ex kom
    è il problema principale.
    ai giochi che ho nominato prima, sono riuscito a giocare anche per quello.
    Ti sei scordato di dire al fatto che io cercavo SEMPRE gruppo perche' giocavo un chierico, e da solo facevo giusto i verdini e qualche blu.

Un arcimago per esempio expava da solo filo al 50 in maniera splendida.

Atlantica etc quella specie di Final Fantasy
    e perchè non dovrebbe essere un mmorpg? è sicuramente più mmo quello di runes of magic. ha implementazioni sociali e territoriali che rom non ha, ha pochissime istanze mentre rom ne ha molte di più, ha un economia che rom non ha, ha un crafting decente che rom non ha, ha tantissime features che lo rendono più "mmo" della maggior parte dei titoli theme park che preferisci tu, quindi se non sai le cose, non parlare, anche perchè con final fantasy, non c'entra proprio niente.

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    e perchè non dovrebbe essere un mmorpg? è sicuramente più mmo quello di runes of magic. ha implementazioni sociali e territoriali che rom non ha, ha pochissime istanze mentre rom ne ha molte di più, ha un economia che rom non ha, ha un crafting decente che rom non ha, ha tantissime features che lo rendono più "mmo" della maggior parte dei titoli theme park che preferisci tu, quindi se non sai le cose, non parlare, anche perchè con final fantasy, non c'entra proprio niente.
    vabbe lo provo poi lo smerdo,si vede lontano 1km che e' la solita jappocoreanata,poi se è meglio in tutto quello che hai detto dovrebbe surclassare praticamente tutto il resto dei mmorpg visto che rom prende il meglio da tutti...mi sa tanto di cagata fuori dal vaso

Razj's Avatar

Dato che ho visto spesso dire in sto 3d che la beta è meglio di molti p2p vi ricordo che al 99% i f2p anche se in beta in realtà sono gia completi dato che spesso sono solo localizzazioni di giochi gia avviati.

Inoltre avendo un pò di esperienza nei f2p posso dirti con certezza che per giudicare il cash shop devi prima arrivare alla fase end-game. La logica spesso è: ti facciamo giocare, ma se vuoi diventare veramente pro paga.

Devo cmq dire che come sistema il f2p è anni luce avanti al canone. Paghi quando e come vuoi, e sopratutto se c'è un cash shop decente spesso e volentieri non è neanche essenziale pagare per giocare decentemente. L'unica cosa importante è non lasciarsi prendere la mano perché rischi veramente di rimanerci sotto. Conosco della gente che dove gioco io spende 200€ al mese perché casha su 4-5 account diversi lol.

vabbe lo provo poi lo smerdo,si vede lontano 1km che e' la solita jappocoreanata,poi se è meglio in tutto quello che hai detto dovrebbe surclassare praticamente tutto il resto dei mmorpg visto che rom prende il meglio da tutti...mi sa tanto di cagata fuori dal vaso
    se lo fosse, non gli avrei dato un voto così alto, non l'avrei giocato e non avrebbe preso una valanga di premi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ti sei scordato di dire al fatto che io cercavo SEMPRE gruppo perche' giocavo un chierico, e da solo facevo giusto i verdini e qualche blu.
    Un arcimago per esempio expava da solo filo al 50 in maniera splendida.
    ok, esistevano classi che potevano fare in solo ma la perdita di tempo/xp era notevolmente inferiore rispetto anche solo a gruppare con un'altra persona.
    Oggi alcuni games, puoi grindare all'infinito da solo senza problemi.

se lo fosse, non gli avrei dato un voto così alto, non l'avrei giocato e non avrebbe preso una valanga di premi
    Si ma permetti che :

-la tuo opinione vale quella di qualsiasi altro
    -i premi non sono certo indicativi del valore del gioco

Stai difendendo un genere che è palesemente di nicchia paragonandolo alla vecchia scuola dei mmorpg,puo avere un'idea innovativa ma il gameplay a turni già rompe le palle in single dopo qualche giorno figuriamoci in multy lol dove magari devi aspettare N tempo xche l'altro faccia la mossa.....cmq mi riservo di provarlo appena posso come tu dovresti provare meglio RoM e forse essere un pelo piu obbietivo sul grande lavoro che hanno fatto

Si ma permetti che :
    -la tuo opinione vale quella di qualsiasi altro
    -i premi non sono certo indicativi del valore del gioco
    Stai difendendo un genere che è palesemente di nicchia paragonandolo alla vecchia scuola dei mmorpg,puo avere un'idea innovativa ma il gameplay a turni già rompe le palle in single dopo qualche giorno figuriamoci in multy lol dove magari devi aspettare N tempo xche l'altro faccia la mossa.....cmq mi riservo di provarlo appena posso come tu dovresti provare meglio RoM e forse essere un pelo piu obbietivo sul grande lavoro che hanno fatto
    a turni può non piacerti, ma sicuramente non si può dire che sia di nicchia. inoltre i turni son di 30 secondi per un party e 30 sec per l'altra mentre nel pve fan le mosse subito, che cavolo devi aspettare?

di rom non mi piace l'impostazione, non mi piace che sia wasd, che sia pve, che sia equip based, che sia il solito fantasy, che abbia le solite skill e le solite meccnaiche già viste e riviste. ok è fatto bene, non l'ho mai negato, ma è sempre la solita porcheria theme park/fantasy fatta da cinesi per cinesi che la frogster ha voluto lanciare in occidente per rubare un pò di wowwari. nessuno gli toglie il valore della realizzazione e della completezza, ma sinceramente non mi diverto a giocarlo. se sono arrivato al 25/25 è solo perchè devo recensirlo e se andrò oltre, sarà per lo stesso motivo. io al 10/5 avevo già capito l'impostazione del gioco che poi si è rivelata sempre quella e stando in ts con la gilda, ho capito che dopo peggiora soltanto.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

ma è sempre la solita porcheria theme park/fantasy fatta da cinesi per cinesi
    Penso sia l'unico gioco F2P che non è il banale grindfest koreano... E nel genere ci includo anche atlantica, ci ho giocato per un po e turni a parte (l'idea è anche carina e innovativa) è sempre un grind fino alla morte.

Btw la porcheria theme park tolto eve e poco altro continua ad essere il riferimanto per gli mmo, e lo rimarrà fino alla prossima generazione (che si spera arrivi quanto prima) visto che non esiste alcun modo di creare un mmorpg che batta wow su questo piano
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

finito di scaricare RoM...
    il server dove sono presenti più italiani (e presumo anche voi) è Macantach (o qualcosa di simile..)

oppure me lo sconsigliate proprio perchè pieno di italioti?

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Penso sia l'unico gioco F2P che non è il banale grindfest koreano... E nel genere ci includo anche atlantica, ci ho giocato per un po e turni a parte (l'idea è anche carina e innovativa) è sempre un grind fino alla morte.
    Btw la porcheria theme park tolto eve e poco altro continua ad essere il riferimanto per gli mmo, e lo rimarrà fino alla prossima generazione (che si spera arrivi quanto prima) visto che non esiste alcun modo di creare un mmorpg che batta wow su questo piano
    non ho detto che sia un grindfest coreano, è un farmfest cinese, tipo perfect world, zhu xian e compagnia

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast