on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Mi faccio sto mese di beta a pagamento.. altri mmrpg han fatto pure di peggio ormai non mi incazzo manco più.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
lol ma c'è sempre qualcuno pronto con quei video di itler![]()
Ho giocato un pochino, solo che ora da priorità ai pg creati e quindi la coda non finisce mai. GG per oggi..
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
pare sia un epic fail di misura epocale ahuauhha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Novità su sto gioco?
Leggo in giro pareri molto differenti...
i principali fanboy italiani hanno venduto l'account o quittato. capitolo chiuso. aspettiamo mortal
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
pensa che uno in gilda mia su rom l'ha comprato la settimana scorsa, e prima di giocarci l'ha già rivenduto![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
no beh altro che... c'è gente che si sta facendo soldoni a rivenderlo a prezzo maggiorato
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info