Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [Ds]GTA:Chinatown Wars Official Trailer

McWoT. McLove.'s Avatar

Default [Ds]GTA:Chinatown Wars Official Trailer

e questo e' il promo trailer per il preorder al gamestop dove si vedono altri secondi del gameplay

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sembra come i vecchi gta, nid pd

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

mi sa che alla Rockstar Games valuteranno il successo di questo titolo per il DS e poi metteranno in cantiere anche un episodio di GTA anche per il Wii.
    tanto GTA !!! ancora più GTA!!

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

McWoT. McLove.'s Avatar

L'ho giocato una mezzoretta e devo dire che e' decisamente bello, tra questo ed Avalon Code (un capolavoro imho) non so quale giocare prima.
    Last edited by McLove.; 15th March 2009 at 15:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh fuck mi devo prendere un ds ora

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    L'ho giocato una mezzoretta e devo dire che e' decisamente bello, tra questo ed Avalon Code (un capolavoro imho) non so quale giocare prima.
    Hey, aspetta un attimo, ma non esce la settimana prossima?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

la rom si può scaricare illegalmente sin da ora, cosa riprovevole e punibile per legge

@mclove che patch hai usato? io non riesco a farlo andare
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

uscirà in italiano..per ora quel gioco non c'è sugli scaffali..

Comunque credo sarà l'unico gioco che potrà scavalcare Chrono Trigger che al momento è il gioco > per ds.

edit: sempre se non hanno fatto qualche giga cazzata.
    Last edited by Metrox; 15th March 2009 at 18:10.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi dai qualche info su questo Avalon code? Sono curioso
    Io ho appena finito Ninja Town, sto giochicchiando nel tempo perso a Advance Wars Dual Strike (che vorrei finire) ed a Air Traffic Chaos, se avessi tempo inizierei anche Etrian Odyssey II (l'1 ormai ho rinunciato a finirlo).
    Ci sarebbe anche Luminous Arc II (l'1 l'hai giocato?) da giocare pz, oltre a FF Tactics A2 che avevo abbandonato...

Porca miseriaccia quanti sono i giochi belli per DS

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    uscirà in italiano..per ora quel gioco non c'è sugli scaffali..

Comunque credo sarà l'unico gioco che potrà scavalcare Chrono Trigger che al momento è il gioco > per ds.

edit: sempre se non hanno fatto qualche giga cazzata.
    Posso dire una cosa? A me Chrono Trigger non è piaciuto molto, premetto che l'ho giocato pochissimo, ma l'inizio era molto confuso, non si capiva la storia e quello che dovevi fare (ripeto c'ho giocato si e no un paio di orette). Boh :P

GTA ovviamente lo provo quanto prima
    Last edited by Tanek; 15th March 2009 at 18:32.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mi dai qualche info su questo Avalon code? Sono curioso
    Nel Grigiume dei soliti rpg ho inziato a giocarci e non mi sono nemmeno reso conto che fossero passate 3 ore.
    E' decisamente innovativo
    La storia e' il classico in stile nipponico, la fine del mondo e' imminente il protagonista (o la protagonista) mentre si sollazza in una foresta viene in possesso del libro della profezia.
    Tale libro e' corredato da uno spiritello che indica al protagonista che in quel libro andranno segnate e conservate le cose belle del mondo dato che il mondo sta per finire e quel libro verrà utilizzato per creare quello nuovo.
    la cosa decisamente innovativa e' appunto il libro ed il suo utilizzo.
    Ogni cosa nel mondo di sto giochino, interamente in 3d ed anche decisamente bello alla vista (per il ds), puo essere scansionata con il libro, materialmente il libro gli viene sbattuto sopra, ed ottenere le sue qualita'.
    una volta che abbiamo le qualita' di una cosa possiamo cambiare le regole del mondo
    sta cosa e' piu semplice a vedere e fare che a spiegare ma vediamo un po come ci riesco
    una volta sbattuto il libro su un fiore, un arma, un npc, un mostro un pezzo di pane etc. viene rappresentata nel libro una una forma geometrica, all inizio dei quadrati 3x3 con dei mattoncini, questi mattoncini hanno forma varia un po come i pezzi di tetris ci sono le elle ,i cubi, i filotti, lunghi etc. e possono essere rimossi e posizionati altrove.
    Sono il codice di quella cosa se ad esempio da un goblin rimuoviamo l'elemento roccia diventa decisamente piu facile da ammazzare datoc he gli produrremo piu danno, cosi come un artista che ha tra il suo code la timidezza se gli rimuoviamo il code della timidezza gli rimuoviamo un complesso.
    Ma la cosa ha anche altre implicazioni, ad esempio prendiamo un arma aggiungiamo un po di giustizia, un po di ferro, ed il fuoco che si trova in alcuni fiori giriamo i pezzi incastriamoli nel modo che ci stiano e trac abbiamo una spada di ferro benedetta infuocata che fa decisamente piu danno di una normale o ancora preleviamo il veleno da una creatura velenosa lo si mette nel reticolo di una della due spade del gioco e trac la spada fara poison damage.
    chiaramente ci sono i limiti dello spazio della forma et oltre al fatto che in alcuni casi alcuni pezzi si possono rimuovere solo dopo una combinazione ma vi viene spiegato nel gioco, cosi come in seguito si può fare l' inverso cioe' prendendo delle recipe si possono creare degli item.
    il giochino e' decisamente fatto bene.
    Dal punto di vista di azione si vede meglio nel video.
    decisamente un rpg sopra la media almeno per le prime ore il resto chissa fateci un giro.

Tanek's Avatar

Figata m'hai convinto, lo compro in versione usa

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Lo sto provando per ora mi pare molto bello e divertente.

Lo trovo un misto fra i due vecchi GTA e i pregi del quarto.

Sicuramente da provare e un must have per DS.

(Nelle prime fasi di gioco c'e una di quelle trafila di parolaccie che non sembra neanche di star a giocare sul ds )
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Minchia che bello
    Best GTA ever, true story. Tra tutti i GTA è quello che dà la maggiore sensazione di "sandbox". Lavoro superlativo, c'è anche più roba da fare che nel 4.
    Diciamo tra i top 3 DS game a mani basse.
    Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

ma proprio per il ds lo dovevano fare?
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]