e questo e' il promo trailer per il preorder al gamestop dove si vedono altri secondi del gameplay
![]()
e questo e' il promo trailer per il preorder al gamestop dove si vedono altri secondi del gameplay
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi sa che alla Rockstar Games valuteranno il successo di questo titolo per il DS e poi metteranno in cantiere anche un episodio di GTA anche per il Wii.
tanto GTA !!! ancora più GTA!!
-------------------
Qualche passata nei media---------------
L'ho giocato una mezzoretta e devo dire che e' decisamente bello, tra questo ed Avalon Code (un capolavoro imho) non so quale giocare prima.
Last edited by McLove.; 15th March 2009 at 15:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oh fuck mi devo prendere un ds ora
la rom si può scaricare illegalmente sin da ora, cosa riprovevole e punibile per legge
@mclove che patch hai usato? io non riesco a farlo andare
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
uscirà in italiano..per ora quel gioco non c'è sugli scaffali..
Comunque credo sarà l'unico gioco che potrà scavalcare Chrono Trigger che al momento è il gioco > per ds.
edit: sempre se non hanno fatto qualche giga cazzata.
Last edited by Metrox; 15th March 2009 at 18:10.
Mi dai qualche info su questo Avalon code? Sono curioso
Io ho appena finito Ninja Town, sto giochicchiando nel tempo perso a Advance Wars Dual Strike (che vorrei finire) ed a Air Traffic Chaos, se avessi tempo inizierei anche Etrian Odyssey II (l'1 ormai ho rinunciato a finirlo).
Ci sarebbe anche Luminous Arc II (l'1 l'hai giocato?) da giocare pz, oltre a FF Tactics A2 che avevo abbandonato...
Porca miseriaccia quanti sono i giochi belli per DS
Posso dire una cosa? A me Chrono Trigger non è piaciuto molto, premetto che l'ho giocato pochissimo, ma l'inizio era molto confuso, non si capiva la storia e quello che dovevi fare (ripeto c'ho giocato si e no un paio di orette). Boh :P
GTA ovviamente lo provo quanto prima![]()
Last edited by Tanek; 15th March 2009 at 18:32.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Nel Grigiume dei soliti rpg ho inziato a giocarci e non mi sono nemmeno reso conto che fossero passate 3 ore.
E' decisamente innovativo
La storia e' il classico in stile nipponico, la fine del mondo e' imminente il protagonista (o la protagonista) mentre si sollazza in una foresta viene in possesso del libro della profezia.
Tale libro e' corredato da uno spiritello che indica al protagonista che in quel libro andranno segnate e conservate le cose belle del mondo dato che il mondo sta per finire e quel libro verrà utilizzato per creare quello nuovo.
la cosa decisamente innovativa e' appunto il libro ed il suo utilizzo.
Ogni cosa nel mondo di sto giochino, interamente in 3d ed anche decisamente bello alla vista (per il ds), puo essere scansionata con il libro, materialmente il libro gli viene sbattuto sopra, ed ottenere le sue qualita'.
una volta che abbiamo le qualita' di una cosa possiamo cambiare le regole del mondo
sta cosa e' piu semplice a vedere e fare che a spiegare ma vediamo un po come ci riesco
una volta sbattuto il libro su un fiore, un arma, un npc, un mostro un pezzo di pane etc. viene rappresentata nel libro una una forma geometrica, all inizio dei quadrati 3x3 con dei mattoncini, questi mattoncini hanno forma varia un po come i pezzi di tetris ci sono le elle ,i cubi, i filotti, lunghi etc. e possono essere rimossi e posizionati altrove.
Sono il codice di quella cosa se ad esempio da un goblin rimuoviamo l'elemento roccia diventa decisamente piu facile da ammazzare datoc he gli produrremo piu danno, cosi come un artista che ha tra il suo code la timidezza se gli rimuoviamo il code della timidezza gli rimuoviamo un complesso.
Ma la cosa ha anche altre implicazioni, ad esempio prendiamo un arma aggiungiamo un po di giustizia, un po di ferro, ed il fuoco che si trova in alcuni fiori giriamo i pezzi incastriamoli nel modo che ci stiano e trac abbiamo una spada di ferro benedetta infuocata che fa decisamente piu danno di una normale o ancora preleviamo il veleno da una creatura velenosa lo si mette nel reticolo di una della due spade del gioco e trac la spada fara poison damage.
chiaramente ci sono i limiti dello spazio della forma et oltre al fatto che in alcuni casi alcuni pezzi si possono rimuovere solo dopo una combinazione ma vi viene spiegato nel gioco, cosi come in seguito si può fare l' inverso cioe' prendendo delle recipe si possono creare degli item.
il giochino e' decisamente fatto bene.
Dal punto di vista di azione si vede meglio nel video.
decisamente un rpg sopra la media almeno per le prime ore il resto chissa fateci un giro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Figatam'hai convinto, lo compro in versione usa
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Lo sto provando per ora mi pare molto bello e divertente.
Lo trovo un misto fra i due vecchi GTA e i pregi del quarto.
Sicuramente da provare e un must have per DS.
(Nelle prime fasi di gioco c'e una di quelle trafila di parolaccie che non sembra neanche di star a giocare sul ds)
"not even death can save you from me..."
Minchia che bello
Best GTA ever, true story. Tra tutti i GTA è quello che dà la maggiore sensazione di "sandbox". Lavoro superlativo, c'è anche più roba da fare che nel 4.
Diciamo tra i top 3 DS game a mani basse.
Spoiler
ma proprio per il ds lo dovevano fare?![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.