Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Infatti, più puliti di così!!!11oneone
( è__é te li avevo offerti comunque, non sono genovese, al contrario di Steh)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Lol io ho isk da vendere in quantità industriali visto che chiudo eve, e anche 3 pg
Eve cmq mi ha divertito per quasi 2 anni, all'inizio è dura imparare tutto ma poi ci si diverte.
Per darkfall che in 1 mese recupera.. si appena se ne vanno tutti sti carebear e gli americani andranno sul loro server, si torna a giocare come si deve.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Se 10/20 M sono trascurabili rispetto alla tua fortuna e vuoi donarmeli non mi offendo
Stasera abbiamo provato missioni liv 3 in grp io Medea e Xang, sono andate davvero bene e io ho scoperto che posso sgravare gli altri con lo shield transponder!![]()
continuo a non capire un caxxo di sto gioco , interessante !
ti ho addato a msn. Se hai domande chiama pure
Ieri ho ri-incontrato il mio vecchio amico e CEO della Chuskarl's Family, si sta facendo un giretto di prova con un account trial dopo un annetto di assenza, per vedere se rinnovare o no.
Ho chiesto anche a lui se poteva portarci a fare un po' di sano PVP fatto bene. Mi farà sapere.
Per dirvi che soggetto è, leggetevi questi due articoletti:
Vecchia campagna di reclutamento Chuskarl's Family
Una "famiglia" nel freddo e spietato universo
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
che dio che era il Nonno![]()