Allora vai pure Xan, mal che vada quando sarà che avrai un po' di tempo da perdere per skill ausiliarie mettiti a fare un po' di skills sul trade, il cui attributo principale è carisma (seguito da willpower) ed un implant per il carisma (se ne trovi) lo tirano via a prezzi stracciati.
cosa, creare un altro pg? quando logghi ti trovi quei due quadratini trasparenti sulla sinistra della grossa facciona del tuo pg; cliccane uno e parte la creazione pg![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ASD! Allora dobbiamo provare :P fai te che io gneiss e omber non li ho nemmeno mai visti (Omber è dallo 0.7 in giù, ma gneiss è 0.0).
Io sn stato male di nuovo stanotte(e ho contagiato Nazza a quanto pare asd)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E mi sa che hai contagiato pure me...è da ieri sera che ho un mal di gola bestiale.
Cmq se c'è davvero tutto sto materiale nelle zone di missione si può andare li gruppati....un paio di persone disintegrano i pirati per la missione e gli altri minano....
Ps. Si, il carico di Pyroxeres me lo son dimenticato....vedo di rimediare stasera :P
Np, non è più urgente, x fortuna Nazza mi ha prestato l'acco industriale ed ho rimediato :P
Quindi np, per ora ho un po' di scorte
Sorry per i contagi ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
un altra cosa ragazzi: esistono anche i Complex (plex abbreviato). Sono in pratica ciò che in EVE si può avvicinare + ad un dungeon nei rpg classici
sono dei punti nel sistema a cui accedi tramide un warpgate dove gli npc respawnano a ripetizione
ce ne sono di vario livello e difficoltà che limitano il tipo di nave che puoi portare (alcune permettono solo frigata e cruiser, altre tutte fino all BS etc)
se cercate ci sono siti che hanno una lista di tutti i plex. io mi trovavo meglio a fare missioni, ma da quel che so, gli asteroidi nei plex sono superiori a quello che normalmente trovi nei sistemi in zona. Devi però portarti la scorta ovviamente
ho quasi finito di skillare a tema il pg per usare la carcal ^^;
tra poco mi addo pure io nel pestaggio selvaggio (e per scoppiare)
-------------------
Qualche passata nei media---------------
la fine di un impero.....![]()
![]()
![]()
2009.03.02 22:34
Guns of Armageddon has declared war on W2K1 Corp.
After 24 hours fighting can legally occur between those involved.
??? O_o
ma li possiamo menare anche in sistemi >0.5?![]()