WAR! Buona fortuna.
WAR! Buona fortuna.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hahaha, grandi
si ragazzi, state attenti perchè con una guerra dichiarata apertamente vi possono attaccare OVUNQUE
qualcuno dica al nonno che c'è bisogno di lui !!
E TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA LOCAL CHAT PER VEDERE SE I NEMICI SONO NEL SISTEMA
Last edited by marchese; 3rd March 2009 at 01:11.
maledetta febbre sto ancora k.o. -.- cmq uppo Marchese, chiedete consiglio a chi ne sa qualcosa di più perché se no sbombate e basta senza imparare tutto quello che potreste imparare con qualcuno a guidarvidetto ciò nanno, buonanotte
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Edit: Ho cancellato tutte le intel da qui, ho visto che abbiamo l'indirizzo di questo forum nelle info di corp.
Controllate la mail di corp per le intel piu recenti
Qualcuno provveda a toglierlo, nel frattempo non postate informazioni sensibili qui.
(tipo gli skillpoint di ognuno lol)
Last edited by Madeiner; 3rd March 2009 at 03:42.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
un pò di info:
- QUANTI di voi hanno rinnovato dopo la trial? venerdi mi scade e sto alutando se rinnovare o meno
- Per joinare la corp devo venire fino agli uffici? 10 gg che skillo e faccio missioni ma non ho ancora capito come si manda un send...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io ho rinnovato...
Btw facciamo una scommessa su chi sarà la prima vittima di questa guerra?
Per i "pm" (chiamiamoli così) apri "eve mail" e poi in alto c'è send new message, invece se vuoi chattare clicchi col destro sull'icona/nome della persona e fai start new conversation (e ti apre un nuovo tab nella chat). Se non hai sottomano l'icona (vuoi perchè non ce l'hai in friends, vuoi perchè non è in chat w2k1 ) apri "people&places" poi in alto selezioni character (nel filtro del campo di ricerca) o player non ricordo, metti un nome (per esempio Tanek'z) e poi con l'icona del player che appare fai la stessa cosa.
Per addare in friend fai add to addressbook e poi ti ritroverai le persone sotto people&places sezione buddy (puoi anche aprire una finestrella stile daoc da tenere sempre aperta).
Siamo una dozzina direi che abbiamo già rinnovato, secondo me ci sono gli estremi per divertirsi un po' assieme
Sorry oMG, non ho abbastanza soldinon saprei chi potrebbe averli sinceramente.
Ma tipo? Cioè vengono qui e che vedono? (non sono ironico eh, sono niubbo)
Last edited by Nazgul Tirith; 4th March 2009 at 00:36.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Last edited by Nazgul Tirith; 4th March 2009 at 00:36.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
E' vero!! Mi ero completamente dimenticato ma lo diceva l'altro g Nazza, c'ha rinnovato il suo pg ind (che poi è quello che ogni tanto uso anche io), go oMG go!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"