Page 59 of 75 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Lieutenant Junior Grade

WAR! Buona fortuna .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander

hahaha, grandi

si ragazzi, state attenti perchè con una guerra dichiarata apertamente vi possono attaccare OVUNQUE

qualcuno dica al nonno che c'è bisogno di lui !!

E TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA LOCAL CHAT PER VEDERE SE I NEMICI SONO NEL SISTEMA
    Last edited by marchese; 3rd March 2009 at 01:11.

maledetta febbre sto ancora k.o. -.- cmq uppo Marchese, chiedete consiglio a chi ne sa qualcosa di più perché se no sbombate e basta senza imparare tutto quello che potreste imparare con qualcuno a guidarvi detto ciò nanno, buonanotte
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

si preparassero alla gloria
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Edit: Ho cancellato tutte le intel da qui, ho visto che abbiamo l'indirizzo di questo forum nelle info di corp.
    Controllate la mail di corp per le intel piu recenti

Qualcuno provveda a toglierlo, nel frattempo non postate informazioni sensibili qui.

(tipo gli skillpoint di ognuno lol)
    Last edited by Madeiner; 3rd March 2009 at 03:42.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

un pò di info:
    - QUANTI di voi hanno rinnovato dopo la trial? venerdi mi scade e sto alutando se rinnovare o meno
    - Per joinare la corp devo venire fino agli uffici? 10 gg che skillo e faccio missioni ma non ho ancora capito come si manda un send...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    un pò di info:
    - QUANTI di voi hanno rinnovato dopo la trial? venerdi mi scade e sto alutando se rinnovare o meno
    - Per joinare la corp devo venire fino agli uffici? 10 gg che skillo e faccio missioni ma non ho ancora capito come si manda un send...
    Io dovevo rinnovare oggi e invece mi han chiuso l account con mezza giornata di anticipo -.- 20 euro per upgradarlo col cazzo che li pago, se qualcuno è disposto a comprarmi una plex e quando loggo gli ridò i soldi, o ha un codice da vendermi gliene sarei molto grato...
    Last edited by Nazgul Tirith; 4th March 2009 at 00:35.

Master Chief Petty Officer

Io ho rinnovato...

Btw facciamo una scommessa su chi sarà la prima vittima di questa guerra?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tanek's Avatar

un pò di info:
    Per i "pm" (chiamiamoli così) apri "eve mail" e poi in alto c'è send new message, invece se vuoi chattare clicchi col destro sull'icona/nome della persona e fai start new conversation (e ti apre un nuovo tab nella chat). Se non hai sottomano l'icona (vuoi perchè non ce l'hai in friends, vuoi perchè non è in chat w2k1 ) apri "people&places" poi in alto selezioni character (nel filtro del campo di ricerca) o player non ricordo, metti un nome (per esempio Tanek'z) e poi con l'icona del player che appare fai la stessa cosa.
    Per addare in friend fai add to addressbook e poi ti ritroverai le persone sotto people&places sezione buddy (puoi anche aprire una finestrella stile daoc da tenere sempre aperta).
    Siamo una dozzina direi che abbiamo già rinnovato, secondo me ci sono gli estremi per divertirsi un po' assieme
    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Io dovevo rinnovare oggi e invece mi han chiuso l account con mezza giornata di anticipo -.- 20 euro per upgradarlo col cazzo che li pago, se qualcuno è disposto a comprarmi una plex e quando loggo gli ridò i soldi gliene sarei molto grato...
    Sorry oMG, non ho abbastanza soldi non saprei chi potrebbe averli sinceramente.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Edit: Ho cancellato tutte le intel da qui, ho visto che abbiamo l'indirizzo di questo forum nelle info di corp.
    Controllate la mail di corp per le intel piu recenti

Qualcuno provveda a toglierlo, nel frattempo non postate informazioni sensibili qui.

(tipo gli skillpoint di ognuno lol)
    Ma tipo? Cioè vengono qui e che vedono? (non sono ironico eh, sono niubbo )
    Last edited by Nazgul Tirith; 4th March 2009 at 00:36.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma tipo? Cioè vengono qui e che vedono? (non sono ironico eh, sono niubbo )
    Per me vedono che siamo grigggi, carne da macello, e cominciano già a fregarsi le mani....

e sarà allora che li colpiremo a sorpresa come dicevo ieri sera con la nostra skill più uber: useremo il bug del cavo di rete!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Sante's Avatar

un pò di info:

Io ho rinnovato 3 mesi, mi piace un frego sto gioco!
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Io dovevo rinnovare oggi e invece mi han chiuso l account con mezza giornata di anticipo -.- 20 euro per upgradarlo col cazzo che li pago, se qualcuno è disposto a comprarmi una plex e quando loggo gli ridò i soldi, o ha un codice da vendermi gliene sarei molto grato...

Accidenti se me lo dicevi ieri te li prestavo io, ho fatto un investimento da 150 milioni :\ e quindi ora non ho capitale.

Però se chiami un GM ti riattiva l'account per un giorno, o cosi diceva nazza, in modo da rinnovarlo con la plex
    Last edited by Nazgul Tirith; 4th March 2009 at 00:36.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer

Accidenti se me lo dicevi ieri te li prestavo io, ho fatto un investimento da 150 milioni :\ e quindi ora non ho capitale.
    Però se chiami un GM ti riattiva l'account per un giorno, o cosi diceva nazza, in modo da rinnovarlo con la plex
    Il problema è che la plex la comprerei coi soldi presi dai cinesi

Tanek's Avatar

E' vero!! Mi ero completamente dimenticato ma lo diceva l'altro g Nazza, c'ha rinnovato il suo pg ind (che poi è quello che ogni tanto uso anche io), go oMG go!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Scusatemi se mi intrometto ma in 20 giorni di Trial si riescono a fare i soldi in game per rinnovare tramite plex?

Oppure si fa la trial , si comprano i soldi in game dai cinesi durante il trial e poi ci si compra una plex ?
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Page 59 of 75 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast