No, secondo me è impossibile fare 300M anche se giochi 24/7 con le skill iniziali :/ (poi sono noob eh, quindi non so)
No, secondo me è impossibile fare 300M anche se giochi 24/7 con le skill iniziali :/ (poi sono noob eh, quindi non so)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Come ho già detto la plex la prenderei coi soldi cinesi, che devo farmi ancora mandare, contattare un gm proprio pochi minuti prima di farmi passare i soldi non so quanto sia sicuroal limite se qualcuno è disposto compro i soldi e li faccio recapitare a lui e poi mi da il codice della plex.
Si, si potrebbero fare nella trial tentando di abbindolare qualche giocatore o rubando (se dice culo) roba agli altri negli scontri.
Inutile dire che le chance di successo a meno di essere un maestro del bluff sono abbastanza scarse(oppure basta beccare lo sborone tordo di turno, vedi Krall Amarr e Putrella)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Beh secondo me un giocatore esperto, molto esperto, potrebbe anche farcela, ci sono dei testimoni sul forum che in 2 settimane sono partiti da zero, e sfruttando il mercato sono arrivati a fare 1 miliardo di isk in meno di 15 giorni, con la regola di nessun aiuto esterno, e niente scam o imbrogli.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Si però c'è gente con una vita sociale![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Notizie dal fronte? Abbiamo subito/effettuato abbattimenti? ieri dei tizi che ci han dichiarato guerra ce ne era online solo uno (e fortunatamente era pure distante :P)
Nessuna notizia di attacchi, però ho abbastanza intel per organizzare un piccolo attaccoSappiamo che nave usa il tizio, che posti frequenta e pure che fitting usa
![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ricordatevi, se non siete ben skillati nelle armi alzatevi l'electronic warfare! Sono poche skill, ma utilissime.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Asd io ce lo vedo Sante unico esploso di questa guerra, sisi
ps: qualcuno mi spiega la skill "marketing" che dalla descrizione proprio non l'ho capita? Thx
ps2: sto pensando anche io alla EWAR, devo solo capire cosa servema rientra nel mio progetto "full support" :P
mini edit: ho visto che la blackbird ha dei buoni bonus sulla ewar :P
Last edited by Tanek; 4th March 2009 at 18:27.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler