Raga c'è una macro per equippare uno scudo/arma dall'inventario? Mi serve per BM shield.
Raga c'è una macro per equippare uno scudo/arma dall'inventario? Mi serve per BM shield.
questo e' un link per le macro
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...ad.php?t=24720
sul mio eroe che è 2h ho in barra lo scudo e l'arma 2h e switcho con quelle, se vuoi le Qbindi
per gli USE trovi nel link l'elenco dei vari slot inventario compreso
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Ex: /switch 40 11
- if you have poison in the first slot of your inventory (40) it will apply on your lefthand weapon (11)
- if you have a shield in the first slot of your inventory (40) it will switch with your lefthand weapon (11)
L'ho preso da un forum di uno shard, non so se è così sui server Live.
bye bye![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
sugli shard potevi switchare qualsiasi cosa con un tasto, sugli ufficiali non c'è.. ti tocca imparare![]()
skill![]()
hdr.
bnet profile
Ma siete sicuri??? xchè mi pare di ricordare che era possibile fare una macro per avvelenare le armi con i veleni nell'inventario...la dinamica dovrebbe esser + o - la stessa.
Edit: magari ricordo una stronzata è!
no ma io credevo senza utilizzo di programmi esterni....ma magari proprio quella parte nn ricordo.....bisognerebbe chiedere a Ferdi!