Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: 1.97c

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Tutto sta nel kitare. Lo skald potenzialmente ha mille vite... è tipo immortale, bisogna saperlo giocare. E adesso con questa patch celerity, aumenta anche il suo dps.
    Scaricati i video di Bragian. Team Bragian episode 1-2-3 quello che vuoi, e scopri come fa uno skald a segarsi custode
    Ok kiti, se lo fai credo per rigenerarti la vita,toglierti debuff o cose simili, ma intanto che tu kiti un custode torna istant 100%. Non mi sembra la migliore strategia. Altra cosa, non so se a te succede, ma a me se non sossano/chargiano via, col cazzo che riescono a kitare.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

ah quindi ora un mene potra essere rimesso nel party
    almeno oltre a speed puoi tenere il pet rosso
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ok kiti, se lo fai credo per rigenerarti la vita,toglierti debuff o cose simili, ma intanto che tu kiti un custode torna istant 100%. Non mi sembra la migliore strategia. Altra cosa, non so se a te succede, ma a me se non sossano/chargiano via, col cazzo che riescono a kitare.
    Come fa scusa 1 skald a non riuscire a kitarti LOL?

Semplicemente (ti parlo di Bragian, forse è l'unico che ci riesce, ma se ci riesce lui, vuol dire che si puo' ownare tutto sullo skald) tu non casti, lui si.

Strafare fa la sua parte VS scudati chiaramente, ma il fatto di avere ista snare e ista mezz... aiuta parecchio. Lascia stare la durata, è quanto basta per prendere l'iniziativa, larvarti, andarti di laterale e fare dps.

Il custo non ha interrupt dalla distanza (lancia arma ... ma boh) lo skald vive di istant. Semplicemente lui casta, tu no.

Duellandoci è stato palese quanto dico : melee lo ho trishottato, alla fine sempre skald è.
    Il duel dopo non mi ha sottovalutato e mi ha kitato dal crau a nged e ritorno, ti parlo di duel con utilizzo di 2 purge, 2 zefiri e cosi' via.
    Risultato? io morto lui full vita.

Cmq fidati non parlo per sentito dire, guardati i video e rimarrai cosi' :O

EDIT : Sto parlando del ToA. Zefiro... Ps...
    Last edited by Pera; 6th March 2009 at 13:47.
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

[-- Bannato --]

Semplicemente (ti parlo di Bragian, forse è l'unico che ci riesce, ma se ci riesce lui, vuol dire che si puo' ownare tutto sullo skald) tu non casti, lui si.
    Strafare fa la sua parte VS scudati chiaramente, ma il fatto di avere ista snare e ista mezz... aiuta parecchio. Lascia stare la durata, è quanto basta per prendere l'iniziativa, larvarti, andarti di laterale e fare dps.
    Il custo non ha interrupt dalla distanza (lancia arma ... ma boh) lo skald vive di istant. Semplicemente lui casta, tu no.
    Bò io ti dico che non ho mai avuto problemi contro skald e sono sicuro che vincerei anche partendo io al 20% lui al 100% con il mio custode. Però bò magari sul toa è tutta un'altra storia e non mi esprimo perchè nn ci gioco da tempo li.
    Se non sbaglio Vindicare ha un custode sul Toa, se magari ci vuole dire la sua...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dopo essermi visto qualche numero di ray contro classi ben più forti dello skald, non ho dubbi che se la giocherebbe anche contro i warden...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

raywaghuan perde dai theurgi

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    dopo essermi visto qualche numero di ray contro classi ben più forti dello skald, non ho dubbi che se la giocherebbe anche contro i warden...
    ma sul toa hai le ml, lo vedo già più sensato che sul classic, come per il mene che può portarsi dietro un pet fulbuffato
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

NEW THINGS AND BUG FIXES

- Bards, Minstrels, Paladins, Skalds, and Wardens will now be able to run two songs or chants simultaneously.

~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

15% di celerity, peccato che io abbia sempre girato con la 17% da alkemi o la 25% da arma drago non cambia un cazzo se non che è più comodo, come la storia delle doppie song: macro + semplice

cmq fanculo a tutte sto love alle music class, prima era molto + diffi giocarle, ora lo skald sta diventanto isi mode come i champ

@pera: bragian un warden rankato non lo ha mai segato in nessun inc: semplicemente pareggerebbero perchè il warden non riuscirebbe ad uccidere lui e viceversa. Poi ovvio, con lo skald segare warden 10L+ può succedere, ma solo perchè sono degli niubbi totali che hanno rankato come bg bot o nello zerg.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Duellandoci è stato palese quanto dico : melee lo ho trishottato, alla fine sempre skald è.
    Il duel dopo non mi ha sottovalutato e mi ha kitato dal crau a nged e ritorno, ti parlo di duel con utilizzo di 2 purge, 2 zefiri e cosi' via.
    Risultato? io morto lui full vita.
    merda divertente

datemi una 2h sul warden... farei sicuramente il 12L
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    datemi una 2h sul warden... farei sicuramente il 12L
    tze, basta un caster random per segare il tuo warden

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

questa cosa la ipotizzai 3 anni fa, old quindi

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    un mio gildo ( vorbius) usava skald e quando girava in solo contro i warden se la giocava e il piu delle volte se li portava a casa.
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

QQ Bard Mjollo's Avatar

sta patch la trovo strana...cmq non mi piace switchare per due motivi:

1) mi fiacco pesante a switchare manualmente (no non puoi macrare o quando inchi ora che disabiliti la macro parte un altro giro... almeno con la g11 che ho)
    2) se switcho e mi incano mentre sto suonando lo strumentello non posso castare il mezz

va beh nn importa ora che tanto stiamo su mid
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast