Page 5 of 78 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast
Results 61 to 75 of 1167

Thread: Dawn of War 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Metto la tag ma dentro c'è solo la risposta alla tua domanda, niente spoiler sulla trama.
    Spoiler
    ah ok, fico

Bella mi è arrivata l'armatura terminator, ora avitus col suo cannone d'assalto è inarrestabile

Le cosa brutta è che ti ciula gli spot oggetti è_é

Ensign Jesper's Avatar

l'MP è spiazzante, credo sia diverso da quasi ogni altro rts grosso uscito fin'ora.

Per esempio credo sia uno dei pochi giochi dove, salvo rari casi, conviene diversificare le truppe invece che spammare quella uber fica.

Inoltre non si controllano mai numerosissime squadre, ma si va su una media di 5-10 squadre massimo per giocatore a partita.

In pratica si parte da guerriglia e si arriva a battaglie + grandi (ovviamente nel 3v3...l'1v1 può essere + vuoto, ma tanto nn ci gioco mai), però hai davvero la sensazione che una singola squadra giocata bene può fare la differenza nello scontro, piazzando una granata nel momento giusto, fermando una squadra di armi pesanti dallo sparare, abbattendo un veicolo nemico, etc.

Credo che sia anche abbastanza difficile da padroneggiare, per il semplice fatto che è veramente carta sasso e forbice come sistema: un'unità che pare impervia a ogni attacco, viene poi sblattata facilmente dal suo counter, o anche semplicemente se si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato (ES: un dreadnought con 600PF che subisce il fuoco di postazioni di armi pesanti antifanteria per 10 minuti perde forse 150PF...si becca 4 razzi ed è giu però). Essere fiancheggiati ad esempio è brutale (la copertura è unidirezionale).

Contando poi che non ci sono fisicamente le risorse per spammare di tutto, anche la scelta delle unità da produrre risulta importantissima, per cui cercare di leggere il gioco avversario (sapere per esempio se punterà + su fanteria o su veicoli) diventa fondamentale.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander nortis's Avatar

fottetevi, non salterò le vacanze per 30 euri... in che sito si compera a meno?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

questo gioco è incredibilmente >>>> rispetto agli altri

purtroppo so già che quel plagio spudorato versione cinnominchia di Starcraft 2 venderà 1000 volte tanto nonostante sarà una cagata al confronto

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Bella mi è arrivata l'armatura terminator, ora avitus col suo cannone d'assalto è inarrestabile

Le cosa brutta è che ti ciula gli spot oggetti è_é
    Ti permette di usarli ma solo di alcuni tipi. Non puoi usare le granate per esempio ma esistono dei lanciamissi che si possono prendere come oggetti solo se hai addosso una terminator.

Il vero problema è con gli oggetti da commander....come nel gioco multiplayer la terminator va in conflitto con la coroncina che da lo scudo
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ti permette di usarli ma solo di alcuni tipi. Non puoi usare le granate per esempio ma esistono dei lanciamissi che si possono prendere come oggetti solo se hai addosso una terminator.
    Il vero problema è con gli oggetti da commander....come nel gioco multiplayer la terminator va in conflitto con la coroncina che da lo scudo
    si ho visto, minchia ho avitus con cannone d'assalto, maglio potenziato e lanciamissili Cyclone e fa il suo sporco lavoro

Cmq appena finisco la campagna se qualcuno volesse addarmi su games for windows che ce la giochiamo in coperativa, il mio nick è ErcosITA.

Fico sto scaricando una megapatch!

Warhammer 40,000: Dawn of War II

Addressed a Population Cap issue where during reinforcement, the final unit reinforced charged twice the population cap to the player. *NOTE* – This is part of 1 of a 2 part fix. There are still a few edge cases where the bug could occur. They are however, rare and require intended exploitation in order to recreate. Our next patch will completely resolve this issue but requires further testing and certification

Fixed an issue where users with the top end video cards were unable to select Ultra settingg

Fixed a Fatal Scar error in Mission D (Angel Forge)

Pensavo meglio >.<
    Last edited by Ercos; 11th March 2009 at 11:24.

Warrant Officer

ma che succede se la tyranid infestation arriva al massimo su un pianeta ? Non ho provato... cmq non è che di armi da terminator ne droppino tantissime...
    I will be back, eventually.

Tanek's Avatar

L'ho iniziato domenica, è bello eh però sono ancora scettico (rispetto a CoH ovviamente), needo altre ore di gameplay per esprimere un giudizio definitivo.
    Carisma a pacchi comunque

ps: Ercos hai scoperto qualcosa per il coop?
    ps2: alla fine cmq mi sa che me lo prenderò da play.com :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    ma che succede se la tyranid infestation arriva al massimo su un pianeta ? Non ho provato... cmq non è che di armi da terminator ne droppino tantissime...
    Io ho Calderis al massimo con l'infestazione ma non succede niente.
    Forse ci sono problemi con le informazioni sulla bioreazione (e cioè quando scegli la missione ti dice a cosa sono vulnerabili le creature, oppure cosa ti troverai ad affrontare e quindi come equipparti).

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    L'ho iniziato domenica, è bello eh però sono ancora scettico (rispetto a CoH ovviamente), needo altre ore di gameplay per esprimere un giudizio definitivo.
    Carisma a pacchi comunque

ps: Ercos hai scoperto qualcosa per il coop?
    ps2: alla fine cmq mi sa che me lo prenderò da play.com :P
    Dobbiamo provare, stasera, giovedi e venerdi sono a casa

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Su 1 solo non succede nulla..sarebbe da vedere se arrivando al massimo su tutti la campagna finisca. Le armi da terminator sono comunque molto poche... anche se la quantità di drop mi sa che dipende dal livello di difficoltà e da quanto continui a giocare una prima di affrontare l'ultima missione.
    spamm is life.

Io ora come ora sto expando al max tutte le squadre (mi rimane da finire Thaddeus e Thule entrambi al 19).
    Poi prenderò l'ultima armatura terminator dall'avatar degli eldar e dopodichè penso di finire la campagna, visto che ormai anche con l'equip ho tutto blu

Petty Officer 1st Class

mortacci mi avete fatto venire la scimmia ...
    e alla fine lo ho ordinato da play ....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è bello giocarci in solo o ne vale la pena solo se giocato in multy?
    Spoiler

Page 5 of 78 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast