io sono in una fase ancora troppo "precoce"....sto cercando di capire in che direzione muovermi e quale carriera intraprendere...ma soprattutto se rinnovare o meno
io sono in una fase ancora troppo "precoce"....sto cercando di capire in che direzione muovermi e quale carriera intraprendere...ma soprattutto se rinnovare o meno
-- la natura non fa nulla di inutile --
ancora non vi siete organizzati per fare una serata? ragazzi su, dovete trovare un po di iniziativa e partire
non abbiate dubbi su come/dove/quando, partite con un gruppetto di navi e poi vedete cosa succede
organizzatevi un canale TS/Ventrilo, mettete i cuscini alle finestre per quando ci tirerete addosso il pc cosi almeno si salva, dite a chi vive in casa con voi di tapparsi le orecchie o di bruciare qualche cerino alla madonna per controbilanciare le bestemmie che tirerete......e partite
niente altro![]()
Per ora mi spaventa solo il perdere i 4 implant +3 che mi sono costati una fortuna (e visto che sono povero da quando ho iniziato a giocare non ho i soldi per ricomprarmeli asd), quindi vorrei prima farmi un jumpclone, fatto quello poi per me si può andare pure tutte le sere![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=642
Il link al nuovo system scanning. Sarà che a me la triangolazione ha sempre affascinato, ma questa cosa mi piace assai
In pratica un singolo probe da risultato una sfera, due probe un ellisse, tre danno alcuni punti e 4 trovano il bersaglioUna figata direi!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
mamma mia che sistema nerd di scansione -.- non lo capirò mai![]()
E' facilissimoImmagina la stessa cosa in 2d anzichè 3d.
Diciamo che hai un antenna che ti dice che tale oggetto è ad una distanza di 15 km dall'antenna. Ora, l'unione di tutti i punti a quella distanza è chiaramente una circonferenza.
Se mettiamo nell'area una seconda antenna, le due circonferenze date dalla distanza comunicata dalle due antenne, intersecandosi, formeranno due punti.
Quindi l'oggetto che cerchiamo sarà per forza in uno di quei due punti.
Aggiungendo una terza antenna, ecco che abbiamo il singolo punto dove tutte e tre le circonferenze si incontrano.
In eve funziona uguale, solo che essendo necessaria una terza dimensione, serve una quarta antenna per trovare esattamente l'oggetto.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Oddio la triangolazione![]()
![]()
Ing ^N![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
io sinceramente ho una paura ladra ad andare in giro a fare pvp , sarà anche perchè di dinamiche di combattimento ne so un acca
Provato già a fare un po di schermaglie ?
perche paura? usa una nave che ti puoi permettere di perdere e vai
se in gruppo meglio ovviamente. da solo hai poche chance di seccare qualcuno conoscendo ancora poco il gioco, ma vale la pena provare cmq per allenamento
anche un semplice inseguimento a cercare di beccarvi a vicenda è divertente/emozionante/fa cagare sotto.....a seconda di chi insegue chi![]()
Last edited by marchese; 10th March 2009 at 02:48.
il prob so gli impianti che costano un botto che se liperdi so cazzi
Spoiler
lol vi ricordate ieri che vi chiedevo il livello di standing minimo per prendere le missioni di livello II dagli agenti ??
beh da bravo niubbo, controllavo lo standing della fazione, non della corporazione!!!
ahahah sono già a 1.80 di standing con la corporazione e 0.44 con la fazione.
caracal navy issue in arrivoooo a breve!!!
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Ma la versione navy issue come fai a prenderla? Io ho comprato quella normale ora che sono arrivato ad avere le cruiser :P (oltre alla uber support Osprey ovvioz)
Cmq rimane il grosso problema dei jumpclone (almeno per quanto mi riguarda) per non perdere gli implants, mi serve crearne uno perchè voglio menare un po'
ps: Marchese, ma se ci inseguiamo/spariamo tra di noi la Concord ci owna perchè siamo rissosi?se no si fanno 2 squadre e gg, tanto sappiamo che non ci poddiamo, giusto per iniziare a provare :P