Page 64 of 75 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

io sono in una fase ancora troppo "precoce"....sto cercando di capire in che direzione muovermi e quale carriera intraprendere...ma soprattutto se rinnovare o meno
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post

ps: una domanda, ma la corp come fa ad avere standing 5+ verso una corp di agenti? Perchè come mi diceva Madeiner c'è bisogno di 5+ standing per poter creare un jump clone (che vorrei creare per provare un po' di pvp) oltre alla skill (che ho già studiato ad 1).
    ps2: ma una seratina in cui tutti andiamo un po' a farci esplodere... ehm a spaccare culi, la facciamo!?!?
    Quote Originally Posted by Dreadx View Post
    Concordo con Tanek, è giunto il momento di andarci a far esplodere.

Io sono all'estero fino a metà settimana; spedizione punitiva per giovedi/venerdi sera sarebbe ideale.

P.S. se venite poddati senza clone (e dunque solo col base) perdete il 5% degli sp di differenza tra quanto porta il clone ed i vostri SP attuali. Nell'esempio dunque 5% di 100k e dunque 5.000 sp.
    ancora non vi siete organizzati per fare una serata? ragazzi su, dovete trovare un po di iniziativa e partire

non abbiate dubbi su come/dove/quando, partite con un gruppetto di navi e poi vedete cosa succede

organizzatevi un canale TS/Ventrilo, mettete i cuscini alle finestre per quando ci tirerete addosso il pc cosi almeno si salva, dite a chi vive in casa con voi di tapparsi le orecchie o di bruciare qualche cerino alla madonna per controbilanciare le bestemmie che tirerete......e partite

niente altro

Tanek's Avatar

Per ora mi spaventa solo il perdere i 4 implant +3 che mi sono costati una fortuna (e visto che sono povero da quando ho iniziato a giocare non ho i soldi per ricomprarmeli asd), quindi vorrei prima farmi un jumpclone, fatto quello poi per me si può andare pure tutte le sere

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per ora mi spaventa solo il perdere i 4 implant +3 che mi sono costati una fortuna (e visto che sono povero da quando ho iniziato a giocare non ho i soldi per ricomprarmeli asd), quindi vorrei prima farmi un jumpclone, fatto quello poi per me si può andare pure tutte le sere
    se riesci ad avere standing a 5.0 (mi pare) puoi farti il jumpclone

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=642

Il link al nuovo system scanning. Sarà che a me la triangolazione ha sempre affascinato, ma questa cosa mi piace assai

In pratica un singolo probe da risultato una sfera, due probe un ellisse, tre danno alcuni punti e 4 trovano il bersaglio Una figata direi!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mamma mia che sistema nerd di scansione -.- non lo capirò mai

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

E' facilissimo Immagina la stessa cosa in 2d anzichè 3d.

Diciamo che hai un antenna che ti dice che tale oggetto è ad una distanza di 15 km dall'antenna. Ora, l'unione di tutti i punti a quella distanza è chiaramente una circonferenza.

Se mettiamo nell'area una seconda antenna, le due circonferenze date dalla distanza comunicata dalle due antenne, intersecandosi, formeranno due punti.
    Quindi l'oggetto che cerchiamo sarà per forza in uno di quei due punti.

Aggiungendo una terza antenna, ecco che abbiamo il singolo punto dove tutte e tre le circonferenze si incontrano.

In eve funziona uguale, solo che essendo necessaria una terza dimensione, serve una quarta antenna per trovare esattamente l'oggetto.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Oddio la triangolazione

Ing ^N

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

finalmente posso guidare la Raven, ora resta il problema dell'acquisto e del fitting :P

ancora 4 giorni prima di poter montare i cruise e poi inizia finalmente lo skillaggio pvp con torrette ibride e altro
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io sinceramente ho una paura ladra ad andare in giro a fare pvp , sarà anche perchè di dinamiche di combattimento ne so un acca

Provato già a fare un po di schermaglie ?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io sinceramente ho una paura ladra ad andare in giro a fare pvp , sarà anche perchè di dinamiche di combattimento ne so un acca
    Provato già a fare un po di schermaglie ?
    perche paura? usa una nave che ti puoi permettere di perdere e vai

se in gruppo meglio ovviamente. da solo hai poche chance di seccare qualcuno conoscendo ancora poco il gioco, ma vale la pena provare cmq per allenamento

anche un semplice inseguimento a cercare di beccarvi a vicenda è divertente/emozionante/fa cagare sotto.....a seconda di chi insegue chi
    Last edited by marchese; 10th March 2009 at 02:48.

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

il prob so gli impianti che costano un botto che se liperdi so cazzi
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

lol vi ricordate ieri che vi chiedevo il livello di standing minimo per prendere le missioni di livello II dagli agenti ??
    beh da bravo niubbo, controllavo lo standing della fazione, non della corporazione!!!
    ahahah sono già a 1.80 di standing con la corporazione e 0.44 con la fazione.

caracal navy issue in arrivoooo a breve!!!

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

gg io sto gia alla battleship
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    lol vi ricordate ieri che vi chiedevo il livello di standing minimo per prendere le missioni di livello II dagli agenti ??
    beh da bravo niubbo, controllavo lo standing della fazione, non della corporazione!!!
    ahahah sono già a 1.80 di standing con la corporazione e 0.44 con la fazione.

caracal navy issue in arrivoooo a breve!!!
    Ma la versione navy issue come fai a prenderla? Io ho comprato quella normale ora che sono arrivato ad avere le cruiser :P (oltre alla uber support Osprey ovvioz)

Cmq rimane il grosso problema dei jumpclone (almeno per quanto mi riguarda) per non perdere gli implants, mi serve crearne uno perchè voglio menare un po'

ps: Marchese, ma se ci inseguiamo/spariamo tra di noi la Concord ci owna perchè siamo rissosi? se no si fanno 2 squadre e gg, tanto sappiamo che non ci poddiamo, giusto per iniziare a provare :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 64 of 75 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast