domanda: che classe usi?
il vampo è già OP sul toa... mi immagino in un server dove non ci sono buffbote ti lamenti che gli altri cerchino di sopravvivere contro una classe OP =) mi sembra giusto affermare che se tu fumbli, ed è giusto che fumbli visto che hai speccato il pg così, gli altri possono fare qualsiasi cosa per evitare di scoppiare in 5 secondi... anche ingaggiare, perchè "ingaggio" è un'abilità, lamer quanto il fumble, che si ottiene trainando scudo ^_^ non è un cheat. Il problema mana lo si risolve tirando un po per le lunghe i timed, quindi non me lo pongo nemmeno
giri buffato allo stesso modo degli altri...gli altri hanno lo sbatti delle cariche...
nn dico sia un pg op il vamp..come lo è il champ reaver pala gli heavy tank ecc ecc...xo giocandolo in modo pulito nn è cosi imbattibile anzi dimostrato + volte che batte chiunque ma scoppia allo stesso tempo da tutti...
fumble è come avere lo scudo nn come ingaggiare...oltretutto può resistere essere purgato ecc...contro engage in zona duel nn puoi fare nulla x quello è stato vietato...come nn puoi fare nulla vs un vamp 100% mana con charge e purga up...
sottolineo ancora che nn stiamo parlando di nf dove li puoi giocarti veramente tutto...purtroppo sul classic a nf nn ci sono praticamente soloer...ormai sono tuttia duellare..
Last edited by raizen; 10th March 2009 at 13:43.
Ehhh...ai miei tempi si usava la lippa e i bussolotti di carta quando ci si scontrava tra bande
cmq anche a me se fanno ingaggio e retrocedono gli passo attraverso e un paio di colpi da dietro glieli piazzo...claw e fumble a manetta...evade buff, woc 2, cl disease, cast per interrompere gli sciammy...e /rude per tutti gli scorretti..insomma si può usare tutto e anche di più
![]()
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
si ma in zona duel io preferisco giocare + pulito possibile...
cmq no sono gweridoc pala 7L e mustrudumundi una cosa simile reaver mi pare 8 o 9L...
tu zitto che giocavi il champ
cmq nn dimenticarti di insultare il warden macrato di fetish ad ogni post anche se lui nn c'entra nulla![]()
dovete capire che raizen è l unico che vede certe regole, lui è convinto che li tutti si rispettino ecc ecc, quando aprirà gli occhi e vedra' che li sotto si duella come meglio si crede e che quando gira male si prende e si scoppia tutti aoe sarà molto più sereno.
btw personalmente l unica cosa che nn vedo di buon occhio ( e a quanto mi risulta nn sono l unico) sono vamp e mauler prepowered, perchè è davvero ridicolo, per il resto se una classe e' dotata di una qualche abilita' nn vedo perchè nn usarla. viene permesso di usare roba esterna per macrare figuriamoci usare la roba standard
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
tu zitto che giochi un pg monotasto e vinci in duel vs tutti tranne me..negro bugabuser monotasto...qui odyen ci fa festa...
ma dai salvo qualche cretino che arriva e comincia a fare a gara a chi porta + gente per gankare giù in zona duel ci si diverte e si è tranquilli...fatti 50k circa oggi..