Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: [Wii] House of the Dead Overkill

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    le e diagonali. alla lunga è noioso e non dà molto di più di un pad normale.
    Visto che stiamo andando ot rientro nel discorso HotD. Bello il fatto di poter puntare tipo pistola ma è una cosa che si fa in sala giochi da quando era un minorenne che non entrava alle medie.
    Io ai tempi delle elementari giocavo a SF2 in sala, quindi?
    Se una tipologia di gioco non piace inutile dare la colpa ad uno stile "vecchio"

Cmq credo che Trish si riferisse a FFCC: Chocobo's Dungeon, un dungeon crawler con elementi rpg piuttosto che un jrpg classico
    E Okami dura tipo 40 ore

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate se uppo sto post ma sto cercando di riprendermi dei vecchi titoli

ma la pistola quale sarebbe ? la light gun ? Il gioco l'avrei tovato usato e dovrei prendere la pistola a parte , mi sapete consigliare sugli N modelli in commercio ?

Ensign xv25's Avatar

La pistola "ufficiale" del gioco sarebbe la Handcannon, ma è comunque un pezzo di plastica a forma di magnum, nulla di particolare. Unica cosa, non ti consiglio piu' di tanto la Zapper della Nintendo dato che essendo "a due mani" puo' risultare scomoda

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate se uppo sto post ma sto cercando di riprendermi dei vecchi titoli
    ma la pistola quale sarebbe ? la light gun ? Il gioco l'avrei tovato usato e dovrei prendere la pistola a parte , mi sapete consigliare sugli N modelli in commercio ?
    basta una pistola random che trovi anche al supermarket.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    basta una pistola random che trovi anche al supermarket.
    eh devo farmi qualche giro allora . Volevo prendere sti affaretti di plastica online assieme a quelle cazzatelle dei volanti , ma ci stanno N modelli e per questo il dubbio m'assale . Quindi in pratica un accessorio vale l'altro basta che alla fine non costi troppo perchè tanto è plastica tutta uguale ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Io ai tempi delle elementari giocavo a SF2 in sala, quindi?
    Se una tipologia di gioco non piace inutile dare la colpa ad uno stile "vecchio"
    Cmq credo che Trish si riferisse a FFCC: Chocobo's Dungeon, un dungeon crawler con elementi rpg piuttosto che un jrpg classico
    E Okami dura tipo 40 ore
    Io sto parlando del tipo di innovazione, non del genere in se. Insomma non stanno offrendo niente di next-gen. Ma sono solo dei geni del marketing. Ora stanno sfornando qualcosa anche per ragazzotti cresciuti allargando ancora di più il bacino di utenza.

Kinson's Avatar

Io sto parlando del tipo di innovazione, non del genere in se. Insomma non stanno offrendo niente di next-gen. Ma sono solo dei geni del marketing. Ora stanno sfornando qualcosa anche per ragazzotti cresciuti allargando ancora di più il bacino di utenza.
    beh se ci pensi ci stanno ancora gioci vecchierrimi . In una grossa sala giochi dalle mie parti gira ancora f1-gp che penso girava su un 386 ...

OUTRUN ! santo cielo

Ed appunto abbiamo anche tutta la sezione di game vecchierrimi con le pistole. Il fatto è che tirano ancora un botto appunto per l'interazione che riescono a creare , e frega un caxxo alla gente che non ci sia la grafica sbura o chissà che innovazione . La genialata è questa

Ensign xv25's Avatar

Beh ma non è detto che si deve innovare "per forza", anzi ti diro' un qualche tipo di cambiamento strambo in un Light Gun lo farebbe probabilmente diventare una merda e perderebbe il suo seguito di fan "old school" (ragazzotti cresciuti!!!)
    Cosi' come in uno Street Fighter, sempre per portarlo come paragone, han provato a cambiare tutto andando in 3d con la saga Ex... e si è visto quanto han fatto schifo, infatti nel 4 sono tornati proprio alle origini.
    Fintanto che il prodotto è ben fatto io non ci vedo nessun problema

Randolk's Avatar

http://gamers.guinnessworldrecords.c...0309_HOTD.aspx

In breve: HotdOK ha ottenuto la palma di "gioco più volgare di sempre" grazie alle 189 ricorrenze della parola "fuck" all'interno dei filmati di intermezzo.

Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

dopo averci fatto una partita di prova, mi sono cappottato dal ridere in certe scenette e sono andato a prendermelo :P
    il nigga è >>>>>>> all

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 4 of 4 FirstFirst 1234