Page 50 of 93 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Tocca fare il tifo per entrambe perchè l'italia rischia veramente di perdere i 4 posti champions per il 2009/2010 se continuiamo a fare merda in europa.
    Bum.
    Inghilterra >>> Spagna >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Italia.
    Non è che qualcuno ci insidia il terzo posto eh. Il Lione non supera mai gli ottavi e in wurstelandia c'è solo il Bayern. Il resto è anni luce indietro, giusto la Russia potrebbe aspirare a costruire squadre di club competitive, ma hanno politiche troppo stataliste.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non faccio l'ipocrita: spero che la roma passi anche se non credo proprio, spero che gli onesti deflagrino con piu violenza possibile. Se cosi non dovesse andare sarò il primo a fare i complimenti (forse)

Lieutenant Junior Grade

inghilterra e spagna sono appaiate tipo a 75 punti
    poi c'e l'italia attorno ai 60, poi francia e germania una a 52 e l'altra a 48.

vado a memoria nn so se ho scritto cifre esattissime ma piu o meno si >,<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Tocca fare il tifo per entrambe perchè l'italia rischia veramente di perdere i 4 posti champions per il 2009/2010 se continuiamo a fare merda in europa.

si kappa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

ok ve ne dico un altra.

avete presente pizarro ed aquilani ? si, quei due. uno alto 1.40 e l'altro che l'ultima volta che ha calpestato il prato dell'olimpico era l'89 e alla tv davano karaoke con fiorello.

ecco bene, sarebbero entrambi non in condizione di giocare, non utilizzabili..ma poichè sono finiti i giocatori..UNO dei due farà un infiltrazione e sarà in campo.

io giorni fa dicevo di far giocare bakaras ma alla fine sarebbe meglio per tutti...
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ok ve ne dico un altra.

avete presente pizarro ed aquilani ? si, quei due. uno alto 1.40 e l'altro che l'ultima volta che ha calpestato il prato dell'olimpico era l'89 e alla tv davano karaoke con fiorello.

ecco bene, sarebbero entrambi non in condizione di giocare, non utilizzabili..ma poichè sono finiti i giocatori..UNO dei due farà un infiltrazione e sarà in campo.

io giorni fa dicevo di far giocare bakaras ma alla fine sarebbe meglio per tutti...
    La differenza tra Aquilani e Pizarro è che il primo ha un problema di tipo traumatico ( distorsione alla caviglia ) mentre il secondo di tipo muscolare ; in questa partita preferirei in campo il secondo, ma viene da se che quello che rischia di meno una ricaduta è il primo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

gioca aquilani.
    peq in panca.
    ......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si kappa.
    Dimmi
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cioè Nedved son anni che nn becca na palla e stai a dire che se ci fosse stato lui nn sarebbe finita così????
    Si ieri a giudicare dai primi minuti di gioco si vedeva che aveva grinta e gambe.
    Poi da lui non mi aspetto le prestazioni degli anni d´ oro ma l´alternativa é stata un Brazzo lontanissimo dalla forma ottimale.

Lieutenant Junior Grade

needo gente di roma,
    ho appena ascoltato una notizia che recita più o meno così "a roma c'è un forte temporale e c'è il rischio che la partita venga rimandata.

è vero o no sto temporale?
    speriamo di si >,<
    ......

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dai su pls siamo seri , manca solo che mi citi paolo fox e siamo a posto

Lieutenant Junior Grade

oh, la mia era una domanda più che sensata.
    non vivo in italia, ignoro le attuali condizioni metereologiche nella città di roma ----> non è poi un evento rarissimo che una partita di calcio sia rimandata causa temporale.

ce la puoi fare.
    ......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

oh, la mia era una domanda più che sensata.
    non vivo in italia, ignoro le attuali condizioni metereologiche nella città di roma ----> non è poi un evento rarissimo che una partita di calcio sia rimandata causa temporale.

ce la puoi fare.
    abito piuttosto vicino allo stadio...fino a 20min fa è venuto giù di tutto...ora si è placato ma:

1) non ho idea delle condizioni del campo
    2) se riprende come prima affoghiamo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Sante's Avatar

needo gente di roma,
    ho appena ascoltato una notizia che recita più o meno così "a roma c'è un forte temporale e c'è il rischio che la partita venga rimandata.

è vero o no sto temporale?
    speriamo di si >,<
    Il forte temporale c'è, ma al momento non mi pare tale da non far giocare...

Però considera che da cielo limpido s'è tipo coperto in 10 minuti ed è venuto a piovere, magari peggiora
    <Rush>

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma anche se la rimandano quando giocano??domani??cioè nn so quanto potrebbe cambiare, certo che magari se giocano domani a mexes passa la febbre.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 50 of 93 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast