***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
roma fuori a testa alta
inter fuori e basta perchè so antipatici e senza stile
insomma poteva andare meglio a juve e roma, l'inter era già fuori quando hanno estratto la pallina![]()
tasto dolente..
state qui in 5-6 a rispondere
ma randolk dove sta che si deve cambiare l'avatar!![]()
Spoiler
bon signori io me ne vado a dormire che qui son le 6e 20.
ho sentito tonetto intervistato.
ha detto : ho visto che almunia s'era mosso in direzione di dove volevo indirizzare il mio tiro così ho cambiato all'ultimo istante e l'ho sparata alta.
notte
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi spiace per la Roma...speravo che alla fine almeno loro passassero, ce la han messa veramente tutta.
per l'inter il solito figurone...cioè 4 minuti son durati prima di andare sotto...QUATTRO. Uno che non tromba da un anno e gli capita sotto mano la Bellucci dura di più![]()
Cazzo che squadrone il GENOA (scusami Steh).....ha vinto Champions League a nastro scudetti non sanno + dove mettere gli stemmini gli hanno fatto anche il matello per mettergli alla maglia dell'inter.
Su su non hai capito nulla del discorso, per vincere all'OLD Trafford o nelle 2 partite con il manchester serve gente che la mette.
Non solo a fare il fenomeno lo scorpione con il Livorno.
Un conto giocare contro C.Ronaldo e Rooney Giggs e un altro contro Thiago Motta Jankovic e Criscito.
Cmq io vedo anche il Bayern Monaco ben messo.
La frecciata cattiva degli Arbitri stranieri vedono altro te la risparmio.
Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 01:15.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
peccato per la roma....un pizzico di speranza ce l'avevo, anche quando avevo predetto l'arsenal come avversaria degli ottavi.
cmq, doveroso ringraziamento a Sante per la diretta dei rigori: priceless!
peccato che sia finita così, ma alla fine è stata un'esperienza pure questa
-- la natura non fa nulla di inutile --