Page 68 of 75 FirstFirst ... 1858646566676869707172 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Secondo me la cosa piu veloce è scaricare dal torrent ufficiale, va a 1 mega e rotti, mentre da http è infinitamente piu lento.

Non scaricate la patch, ma il gioco completo, lo reinstallate sopra quello vecchio, e va una meraviglia. Prima di fare questa cosa ho perso ore a capire come cazz installare la patch ma non c'era verso

Edit: per il giretto di giovedi, eventualmente vediamoci a Shuria. Uno di voi dovrebbe pilotare la mia nave da scanning, xke se nessuno ha le skill per scannerizzare mi serve qualcuno che la guidi fin dentro il wormhole, per evitare di restare dentro senza essere in grado di scannerizzare. Volendo la potrei portare io, però cosi perderemmo l'unica BS..
    Last edited by Madeiner; 11th March 2009 at 03:31.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io verrò con la Drake. Ho un buon tank passivo (ho raggiunto i 12K) e posso jammare a 30km.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Enlisted

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io verrò con la Drake. Ho un buon tank passivo (ho raggiunto i 12K) e posso jammare a 30km.
    ma se jammi , hai una riduzione della distanza di acquisizione di un possibile target e ,secondo me, la drake è molto sprecata per jammare, meglio una nave veloce, magari una osprey con l'afterburner o una caracal con i rocket

Tanek's Avatar

Io ieri sera ho messo 12 skill in queue per oggi

Per quanto riguarda giovedì sera, io verrei con la Osprey, quindi target painting, shield transp ed energy transfer, più spero heavy missiles (li devo studiare). Su richiesta posso mettere anche warp scrambler e/o energy drainer

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

io posso partecipare con una caracal dotata di 5 torrette light o heavy missile. (e varianti F.O.F.)

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant

Io posso venire con una Caracal con fit da pve, oppure una Rifter con fit da pvp economico (T1).

Credo sia meglio la prima dato che si tratta di pve esatto?

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

io da giovedi a martedi nonci sono QQ
    Spoiler

Enlisted

io potrei esserci con una drake da pve

Lieutenant Sante's Avatar

Se ce la faccio vengo con una Vexor pve, ma siccome vado a parma non so quanto cotto torno la sera
    <Rush>

Chi si fa carico di jammare usa la Blackbird! In caso lo fo io che sono abbastanza skillato in materia di Electronic Warfare. Se racimolo abbastanza grana compro e porto una Rook.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Tanek's Avatar

Una info che ho notato ieri sera (arrivato alle 00,30 a casa mi sono fatto un 10 min di Eve) riguardo la skill queue: le skill risultano (nel tab history) allenate tutte assieme nel momento in cui logghi (tra l'altro questo immagino sia un grosso "problema" per EveMon), quindi presumo non ci sia riduzione di tempo di skillaggio se in coda metti anche delle skill di learning (che è quello di cui parlavo con Xang martedì sera). Cosa che io ovviamente avevo fatto :P

Comunque è troppo comoda per poter anche solo pensare che questo difetto possa essere degno di nota
    (per la cronaca ieri 12 skill completed asd sto alzando tutte le skill di gunnery e di missile operation che non avevo e/o avevo a 1 )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Si le learning funzionano normalmente. Però qualcuno sul forum ha detto che usando la queue hanno perso milioni di skill point in skill "cancellate" magicamente occhio
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer

ieri sono riuscito a scaricare e installare il nuovo client...una volta loggato ho visto che fra le skill mi era scomparsa electronics (che avevo a 4) non era nemmeno più fra quelle trainabili, ed Evemon me la dava a -500000 SP...poi dopo un oretta è ricomparsa da sola al giusto livello...boh.

Fra l'altro anche a voi è comparsa la scritta che dice che c'è un 100% di bonus sul tempo di training delle skill? praticamente quelle che ho messo in queue ieri sera si stan trainando con tempi dimezzati...(e ho dovuto aggiornare la queue 2 volte...la prima volta dopo mezz'ora era sparita tutta la coda...)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

finché non avete 1.6 mln di sp, trainate al doppio della velocità

un regalino di Apocrypha

Tanek's Avatar

Già, infatti io avevo tipo 1.650 M di sp il giorno della patch (o forse qualcosina in più, ma mi ricordo che erano molto vicini, massimo 1.7), giusto per ricordarmi come funziona la sfiga in questo mondo

Made, per le skill cancellate (a parte la sana grattata ), io credo che sia tutto loggato, quindi male che va se le fanno ridare, no?

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 68 of 75 FirstFirst ... 1858646566676869707172 ... LastLast